Ultimi commenti alle biografie - pagina 5098
Martedì 4 settembre 2018 17:09:38
Per: Giuseppe Povia
Il 26 Agosto u.s. mi trovavo a Colli a Volturno in provincia di Isernia, paesello dei miei genitori e dove io con i miei figli continuiamo ad andare sempre perchè ci piace tanto. Quest'anno ad abbellirlo ancora di più, il concerto di Povia, mi è piaciuto moltissimo, mi sono pentita di non essermi fatta un selfie con lui e condivido moltissime idee con lui. Mi è piaciuto tantissimo. Vai Giuseppe, io sono un'amica di Emilio, il sindaco di Colli a Volturno, ti ammiro e continua così. Ciao
Da: M. Caterina Cuoci
Martedì 4 settembre 2018 15:07:29
Per: Albano Carrisi
Caro coetaneo.
Ti ho spedito, il 26 giugno scorso, un invito, che allego, al grande evento dei 3/4 di secolo organizzato in Trentino per il giorno 29 settembre p.v. Capisco i tuoi impegni ma un cenno di risposta sarebbe molto gradita. "Caro Albano.
Sono Aldo Chirico di Mesagne (BR) nato il 22 maggio 1943 ma dal 1962 per ragioni di lavoro sono stato costretto a lasciare la nostra terra. Vivo dal 1964 in provincia di Trento dove ho svolto la professione di funzionario di Polizia. Premesso ciò sono stato incaricato dal direttivo del comitato interprovinciale “Quelli del 43 - i sempre giovani” (del quale sono il presidente) - slogan creato in occasione del 50° anniversario e per il quale è stato coniato il logo, in allegato, realizzato da un coscritto, un artista di Trento, Settimo TAMANINI detto “mastro7”, conosciuto a livello mondiale -, d’invitarti, compatibilmente con gli impegni professionali, in occasione della kermesse che stiamo programmando per il giorno 29 settembre, per festeggiare i ¾ di secolo cioè i 75 anni traguardo molto importante per chi ha dovuto vivere momenti difficili in particolare nella fascia della giovinezza. Conoscendo la tua sensibilità e la tua disponibilità nei confronti dei tuoi fans che ti hanno seguito ed apprezzato lungo tutto il percorso della tua formidabile carriera d’artista internazionale, auspichiamo la tua presenza all’evento sopra descritto.
Nell’attesa di tuo riscontro è occasione gradita salutarti con affetto.
Comm. Aldo Chirico
#Quelli del 43 - i sempre giovani
Da: Aldo
Martedì 4 settembre 2018 13:48:17
Per: Principe Harry
Lunedì 3 settembre 2018 23:33:24
Per: Luigi Di Maio
Non aver mai paura di tentare qualcosa di nuovo.
RICORDA:
L'arca fu costruita da dilettanti, mentre il Titanic fu costruito da professionisti.
(Dave Barry).
Forza Giggino!!!
Da: Paola
Lunedì 3 settembre 2018 20:03:14
Per: Luigi Di Maio
Non faccio ne commenti e ne pregiudizi.Dico solo che in campagna elettorale ripetevano che sarebbe stato il governo del cambiamento... Quale cambiamento!!! Basta con gli migranti gli Italiani si sono stufi a sentire sempre questo ritornello. La pubblica amministrazione il governo non ne parla. Ai dirigenti pubblici che il governo deve mettere mano e ai concorsi.
Da: Anna Vanni
Lunedì 3 settembre 2018 17:15:50
Per: Matteo Salvini
Caro Ministro,
vai tranquillo per la strada che ti hanno indicato i tuoi milioni (!!!) di elettori. Stai andando bene. Che i resti sdruciti delle toghe rosse ottenute a forza di 27 politici non provino a toccarti, perchè questo sarebbe toccare ciascuno di noi, popolo SOVRANO ! E quella sarebbe una bruttissima cosa. Sento gli stessi sentimenti dappertutto, prefino dalle persone oneste che erano di sinistra (poche), come quello che ha lasciato l'ultimo messaggio.
La sinistra (quei 4 gatti spelacchiati rimasti) ha finalmente gettato la maschera ed ora dichiara apertamente di essere contro quelli che, con un termine da nemesi, chiama "Sovranisti", cioè coloro che voglio riportare la democrazia al suo concetto fondante, il governo al popolo, che la nostra Costituzione stessa chiama "sovrano". Sono finiti, finalmente; lasciali macerare nella loro bile, lascia che si contorcano nelle loro stesse contraddizioni, lascia che urlino. Come scriveva il Poeta: "...Ma nondimen, rimossa ogne menzogna, tutta tua vision fa manifesta; e lascia pur grattar dov'è la rogna..." Buon lavoro.
Da: Carlo Bruschi
Lunedì 3 settembre 2018 16:01:06
Per: Matteo Salvini
Premesso che sono sempre stato di sinistra, esprimo il mio più assoluto apprezzamento al Matteo secondo Salvini. Non ci deludere e vai avanti così. Fottitene di tutti quegli squallidi ipocriti e falsi buonisti dell'ultima ora. Il loro tempo è finito!
Da: Domenico Manicone
Domenica 2 settembre 2018 22:29:16
Per: Mario Giordano
... dico che non è sempre facile estraniarsi dalla quotidianità e seguire quello che avviene attorno a noi osservandolo da una certa distanza... spero che il destinatario del commento ci possa sempre riuscire.
Da: Enrico Semeria non ho un sito
Domenica 2 settembre 2018 22:29:06
Per: Antonino Cannavacciuolo
Sono un appassionato dello shef Cannavacciolo è molto simpatico è molto bravo è umano è una persona che ama il suo lavoro e lo trasmette alle persone lo segue sempre in televisione io ho un ristorante a Roma con la mia famiglia vogliamo un consiglio da lui lui come possiamo migliorare lui é la persona giusta.
Grazie della collaborazione
Un abbraccio da
Giovanni e Fasika (la moglie la cuoca)
Ristorante africano Roma (Etiope - Eritreo)
Da: Giovanni Ghirlanda
Robbie Williams
Cantante inglese
Da: Patrizia Fiumara