Ultimi commenti alle biografie - pagina 5102
Sabato 29 settembre 2018 23:45:48
Per: Maria De Filippi
Maria sei una grande donna. Bella, semplice, intelligente e molto elegante. Con i tuoi programmi ci fai incollare alla tv. Un grazie speciale dalla parte mia per tutti questi anni. Spero che un giorno ti incontro. È il mio sogno. Chi sa? Forse!
Da: Anila
Sabato 29 settembre 2018 23:15:16
Per: Michelangelo Buonarroti
Bravisimo tutyo ben descritto ed esauriente veramente un antologia scientifica della opera 😯MICHELANGELO
Da: Luigi
Sabato 29 settembre 2018 21:06:59
Per: Lilli Gruber
Stasera ma possibile che si continui a chiedere modi legali X entrare in Italia ma possibile che anche Persone come Maiorino non sappiano che solo pochi anni fa si entrava in Italia con il Decreto Flussi ?
Da: Ornella
Sabato 29 settembre 2018 16:09:26
Per: László Bíró
...avete dimenticato, ma forse perchè non lo sapete, che in Argentina la penna a sfera si fece celebre come "birome"... e così, da allora e per moltissima gente, tutte le penne di qualunque marca sono chiamate birome.
Da: Luciano Tanto
Sabato 29 settembre 2018 14:09:36
Per: Concita De Gregorio
Vorrei avere un suo giudizio su alcuni miei scritti. Dove posso inviarglieli?
La ringrazio
Donella Burzi
Da: Donella Burzi
Sabato 29 settembre 2018 12:43:41
Per: László Bíró
Mi pareva di aver letto che l'inchiostro fu perfezionato da un altro ungherese in una cantina, forse a Budapest. Importante non era la visosità per sè ma la tissotropia del liquido: questo in stato di quiete appare assai viscoso ma sotto sollecitazione meccanica diventa fluido. Così non può fuggire dal serbatoio tubicino ma fluisce sulla carta. Ivan Plivelic
Da: Ivan Plivelic
Sabato 29 settembre 2018 09:20:45
Per: Lilli Gruber
Cara dott.ssa LIlli Gruber guardo con passione la sette e non manca mai una volta il suo programma otto e mezzo a noi in famiglia piace molto,però inviti meno TRAVAGLIO dispettoso comèèèèè si diverte parlare male solo del PD ha smesso con Berlusconi ha cominciato con Renzi.Si è capito bene che il suo giornale fatto cuotidiano fa parte del M.5/S è evidente!!!!! Tra Travaglio la Santanchè e Brubetta innervosiscono appena ascoltarli si è costretti a cambiare canale anche se non si vorrebbe farlo.Auguri alla sette e alla cara GRUBER Una saluto sincero da ANNA
Da: Anna Vanni
Venerdì 28 settembre 2018 22:28:28
Per: Elisa Isoardi
Hai svecchiato un programma ormai stantio. La tua freschezza ha dato nuova vita ad un programma che aveva stufato... ora che lo conduci tu lo guardo con molto piacere. ..tutto sino alla fine. Bravissima mi piaci a tutto tondo. Vai avanti così. ..i commenti negativi sono solo dettati da stupide considerazioni.
Continua cosi vedrai che sarai
finalmente apprezzata. Bravaaa.😙😙
Da: Luisa Macis
Venerdì 28 settembre 2018 00:10:21
Per: Socrate
Socrate aveva pensato bene; il male è ignoranza il bene è saggezza
Da: Anna Gravina
Lorenzo Bini Smaghi
Economista e manager italiano
Da: Maria Grazia De Geronimo