Ultimi commenti alle biografie - pagina 5106
Venerdì 17 agosto 2018 15:47:57
Per: Danilo Toninelli
Per fare il ministro non basta essere onesti, occorre essere competenti.
Da: Stefano
Venerdì 17 agosto 2018 15:34:59
Per: Joan Baez
Di persona, vorrei dirle "thank you very much, dear Joan"
Da: Giovanni
Giovedì 16 agosto 2018 20:20:11
Per: Maria De Filippi
Gent.ma Maria De Filippi,
Ti chiedo la cortesia di dire al Sig. Gianni di non trovare ogni banale scusa per attaccare Giurgio, ma di fondare la critica su fondamenti solidi, che dimostrino un giudizio imparziale e non un’antipatia preconcetta.
Se continua così diventa insopportabile non solo a me ma anche a tantissimi telespettatori
Da: Piero Federici
Giovedì 16 agosto 2018 17:42:26
Per: Giuseppe Povia
Sono un aforista (autore di 'Popolo sovrano un cazzo!', 'D'Io sono Io!', 'Aforismi Sovrani', 'Pensieri Calvi') nonché proprietario del marchio 'NOVE'. Apprezzo molto quello che fai e vorrei spedirti delle mie t-shirt che sono certo ti piaceranno sia per i contenuti che per la grafica che per la qualità 'bio'. Dimmi la taglia e dove posso spedirtele, se ti fa piacere. Ciao. Enzo Raffaele.
Da: Enzo Raffaele
Giovedì 16 agosto 2018 15:43:50
Per: Vitaliano Brancati
Conoscevo Brancati solo di nome, poi mi sono imbattuta in Paolo il caldo per caso, in una bancarella di libri usati. Lo stile piacevolmente scorrevole, l'erotismo meravigliosamente velato mi hanno catturato fino alle ultime pagine quando, invece della fine, c'era una specie di ultime volontà dello scrittore che dice come finirà il romanzo nel caso lui non faccia in tempo a scriverlo. Questa serena percezione della morte imminente mi ha profondamente colpito.
Un grande autore, che deve essere rivalutato. Grazie.
Da: Marina
Giovedì 16 agosto 2018 09:59:25
Per: Ettore Majorana
Sembra tutto irreale ci pensate un astronave con energia illimitata potevamo fare un balzo enorme anche di pace e prosperità
Da: Luciano Donati facebook
Giovedì 16 agosto 2018 09:23:11
Per: Antonio Di Pietro
Grazie a mia moglie, attenta alla vita politica del nostro paese, ho potuto apprendere e conoscere l'esistenza del dott. Di Pietro.
Fu istantaneo il colpo di fulmine
La mia vita giornaliera, opaca, offuscata da mille domande irrisolte, si è illuminata grazie a decisi, efficaci raggi di sole dal morbido tepore.
È rinata la speranza!!
gRazie al dott. Antonio di Pietro mi
un saluto a tutti voi.
Maurizio Bersan.
Da: Maurizio
Giovedì 16 agosto 2018 00:32:01
Per: Franco Califano
Ho avuto il piacere di conoscere personalmente il Califfo moltissimi anni fa, bello e affascinante con quel fascino da sciupafemmine che fa comunque impazzire le donne... Cantava alla Bussola di Forte dei Marmi... era dotato di un ironia che piaceva ma sopratutto aveva il dono di trasmettere le sue emozioni nelle canzoni che scriveva.
Grande Califfo .
Da: Carmen
Mercoledì 15 agosto 2018 17:03:09
Per: Carlo Collodi
Annalisa Scarrone
Cantante italiana
Da: Marco Francesco Scopelliti