Ultimi commenti alle biografie - pagina 5106
Giovedì 6 settembre 2018 21:19:16
Per: Gad Lerner
Caro Gad,
oggi pomeriggio, 5 settembre, a 80 anni dalla promulgazione delle leggi razziali, stavo seguendo su Rai 3 l'interessantissima tua trasmissione "La difesa della razza", quando è stata brutalmente interrotta per lasciare spazio a una trasmissione per ragazzi, sia pure sullo stesso tema ; capisco che potessero esserci problemi di orario sul palinsesto odierno, ma non mi è sembrato né rispettoso, verso te e verso l'utente, né nello stile di Rai 3!!
Ci tenevo a esprimere questo mio contributo critico come utente televisivo e a fartelo conoscere, sempre che tu non ne fossi già informato.
Un abbraccio e un grazie per il tuo contributo di intelligenza e qualità
Carlo Nicolini pensionato di Milano
Da: Carlo Nicolini
Giovedì 6 settembre 2018 18:43:47
Per: Elisa Isoardi
La Isoardi è una grande donna che vive con un vero uomo come pochi.
Nel nostro Paese la stragrande maggioranza degli uomini sono quaquaraquà
Da: Antonio Sepe
Giovedì 6 settembre 2018 14:35:49
Per: Martin Lutero
In poche parole, Martin Lutero è stato un grande.
Da: Margherita
Giovedì 6 settembre 2018 12:11:13
Per: Gianrico Carofiglio
Caro Gianrico ho appena finito di leggere l'Ultimo capitolo del tuo libro Una mutevole verità e quando ho letto il trafiletto che indicava la reale esistenza delle persone e l' ultimissima frase che diceva che il figlio di 'u tuzz' era guarito, chiudendo il libro me lo sono abbracciato. Così per il tempo necessario ad abbracciare tutti i personaggi che mi hai fatto amare. Ti chiedo scusa per il "tu" ma ad una persona così diretta e leale come sei tu, riesco a dare il lei solo nel modo formale, sento molto forte un legame con te nel sentire le cose nel modo GIUSTO. L' Unico. Grazie. Mio marito non ha tempo per i libri, purtroppo, ma gli ho promesso, lui consenziente, di leggerglielo poco alla volta... chissà che non me lo prenda dalle mani per leggerlo lui!
Da: Mariella Bellanca
Mercoledì 5 settembre 2018 19:26:50
Per: Giancarlo Giorgetti
ALL’EGR. ON. GIANCARLO GIORGETTI
Egr. Sottosegretario,
nella generale riforma della giustizia, un ruolo importante riveste l’urgente e necessaria riforma della giustizia tributaria, che da anni attendono i cittadini-contribuenti ed i loro difensori per la tutela dei diritti di difesa.
Oggi, purtroppo, la giustizia tributaria dipende esclusivamente dal MEF, che è una delle parti in causa, con giudici non professionali che percepiscono euro 15 nette a sentenza depositata, un euro di rimborso spese a sentenza depositata e nulla per le sospensive!!!
In sostanza, oggi, la giustizia tributaria è considerata di serie B e crea grossi problemi ai contribuenti ed alle aziende, che rischiano il fallimento ed i suicidi perché le cause spesso sono di notevoli importi.
Appunto per questo, mi permetto segnalare per informazione la mia relazione “La riforma della giustizia tributaria” (pagg. 60) inviata alla Commissione Permanente Finanze e Tesoro del Senato, dove sono stati assegnati i disegni di legge nn. 243 e 244 del 10 aprile 2018 del Sen. Luigi Vitali (Forza Italia) sulla riforma della giustizia tributaria e sulla definizione delle liti fiscali pendenti (c.d. pace fiscale), che hanno integralmente ripreso le mie proposte legislative già pubblicate sul mio sito (www.studiotributariovillani.it).
Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti ed informazioni.
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
Prof. Avv. Maurizio Villani
Prof. Avv. Maurizio Villani
Patrocinante in Cassazione
Studio Legale Tributario
Via Cavour, 56 Lecce
Telefono e fax: 0832 - ------
Cell.: 338/-------
www.studiotributariovillani.it
Da: Avv. Maurizio Villani
Mercoledì 5 settembre 2018 08:34:06
Per: Freddie Mercury
Semplicemente meraviglioso, la più bella voce mai esistita, il più grande personaggio...
dopo aver sentito Freddie non esiste nessun altra musica.
Auguri mito.. you're my best friend
Da: Marco
Mercoledì 5 settembre 2018 00:03:52
Per: Robbie Williams
Sei stato unico al mondo.. E tu sarai l unico sei un Angelo meraviglioso divino.. La tua energia è il paradiso.. Robbie nella mia anima... Tanta luce a te...
Da: Patrizia Fiumara
Martedì 4 settembre 2018 17:09:38
Per: Giuseppe Povia
Il 26 Agosto u.s. mi trovavo a Colli a Volturno in provincia di Isernia, paesello dei miei genitori e dove io con i miei figli continuiamo ad andare sempre perchè ci piace tanto. Quest'anno ad abbellirlo ancora di più, il concerto di Povia, mi è piaciuto moltissimo, mi sono pentita di non essermi fatta un selfie con lui e condivido moltissime idee con lui. Mi è piaciuto tantissimo. Vai Giuseppe, io sono un'amica di Emilio, il sindaco di Colli a Volturno, ti ammiro e continua così. Ciao
Da: M. Caterina Cuoci
Martedì 4 settembre 2018 15:07:29
Per: Albano Carrisi
Caro coetaneo.
Ti ho spedito, il 26 giugno scorso, un invito, che allego, al grande evento dei 3/4 di secolo organizzato in Trentino per il giorno 29 settembre p.v. Capisco i tuoi impegni ma un cenno di risposta sarebbe molto gradita. "Caro Albano.
Sono Aldo Chirico di Mesagne (BR) nato il 22 maggio 1943 ma dal 1962 per ragioni di lavoro sono stato costretto a lasciare la nostra terra. Vivo dal 1964 in provincia di Trento dove ho svolto la professione di funzionario di Polizia. Premesso ciò sono stato incaricato dal direttivo del comitato interprovinciale “Quelli del 43 - i sempre giovani” (del quale sono il presidente) - slogan creato in occasione del 50° anniversario e per il quale è stato coniato il logo, in allegato, realizzato da un coscritto, un artista di Trento, Settimo TAMANINI detto “mastro7”, conosciuto a livello mondiale -, d’invitarti, compatibilmente con gli impegni professionali, in occasione della kermesse che stiamo programmando per il giorno 29 settembre, per festeggiare i ¾ di secolo cioè i 75 anni traguardo molto importante per chi ha dovuto vivere momenti difficili in particolare nella fascia della giovinezza. Conoscendo la tua sensibilità e la tua disponibilità nei confronti dei tuoi fans che ti hanno seguito ed apprezzato lungo tutto il percorso della tua formidabile carriera d’artista internazionale, auspichiamo la tua presenza all’evento sopra descritto.
Nell’attesa di tuo riscontro è occasione gradita salutarti con affetto.
Comm. Aldo Chirico
#Quelli del 43 - i sempre giovani
Da: Aldo
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Ileana Montini