Ultimi commenti alle biografie - pagina 5109

Venerdì 28 settembre 2018 22:28:28 Per: Elisa Isoardi

Hai svecchiato un programma ormai stantio. La tua freschezza ha dato nuova vita ad un programma che aveva stufato... ora che lo conduci tu lo guardo con molto piacere. ..tutto sino alla fine. Bravissima mi piaci a tutto tondo. Vai avanti così. ..i commenti negativi sono solo dettati da stupide considerazioni.
Continua cosi vedrai che sarai
finalmente apprezzata. Bravaaa.😙😙

Da: Luisa Macis

Venerdì 28 settembre 2018 00:10:21 Per: Socrate

Socrate aveva pensato bene; il male è ignoranza il bene è saggezza

Da: Anna Gravina

Giovedì 27 settembre 2018 21:51:34 Per: Gino Paoli

Buongiorno Paoli, sono un suo ammiratore da anni ,ho sempre apprezzato le sue qualita artistiche e il suo stile di persona.

Sono rimasto sbigottito e amareggiato per le critiche pesantemente offensive che ha rivolto al Ministro Toninelli, non considerando tanti aspetti collaterali certamente alla portata di una persona come lei.

Credo che ognuno di noi debba tener conto non solo degli errori altrui ma anche dei propri, passati e magari non proprio luminosi.
Mi consenta di esprimerle la mia amarezza e la mia delusione.

Da: Pietro Albini

Giovedì 27 settembre 2018 12:45:52 Per: Luigi Di Maio

Caro Vicepresidente del Consiglio, seppur non vi ho votato sono con voi con tutto il cuore. Le polemiche le lascio ai prigionieri delle ideologie e del passato. I poteri e gli interessi fanno muro ma occorre resistere per cambiare. I problemi sono tanti. Vorrei segnalare sulla giungla delle pensioni scandalose di controllare, tra le altre, quelle militari. Mi risulta che, chi in sevizio militare obbligatorio subiva una degenza di almeno 10 giorni in ospedale aveva diritto e percepisce tutt'ora una pensione. Magari da 40 anni e in perfetta salute. Andate a fondo sugli sprechi di denaro!!!
I migliori saluti
Buon lavoro

Da: Corrado

Giovedì 27 settembre 2018 11:54:45 Per: Luigi Di Maio

Il governo del Cambiamento... In peggio SIII Fanno solo che Pena. Poveretti. Dal premier Conte la ciliegina sulla torta finto premier. Ne vedremo al bel veder ci manca poco.

Da: Anna Vanni

Giovedì 27 settembre 2018 11:29:15 Per: Vittoria Risi

Ciao Vittoria, è la prima volta in 31 anni che faccio questa cosa, so che nn leggerai o sicuramente non rispondi, cmq volevo dirti che il mio sogno più grande sarebbe quello di passare una notte con te, chissà quanti messaggi ti arrivano, e figuriamoci sé con il tuo lavoro e tutti i tuoi fan ti confonda con me. Cmq ci provo, ti saluto. Un' abbraccio. Luchino.

Da: Luca

Giovedì 27 settembre 2018 09:22:19 Per: Luigi Di Maio

Il M/5.S. fanno pena sono da compatire. Di MAIO non c'è giorno che copi dai discorsi ecc. Il governo del cambiamento!!! Quale cambiamento il paese è nel Baratro per colpa di questi. OK

Da: Anna Vanni

Mercoledì 26 settembre 2018 22:54:10 Per: Maria De Filippi

Dopo le ultime anticipazioni su sarà non so più se credere ancora a questo programma noi lo guardiamo e partecipiamo ci affezioniamo per poi scoprire che è tutta una farsa non è giusto e in altra è Ida piange di dispera e poi su instagram per soldi sponsorizza sono vergognosi

Da: Paola Minetti

Mercoledì 26 settembre 2018 21:08:18 Per: Maria De Filippi

Gianluca di uomini e donne over è un attore guardate l'episodio di camorriste di Casal di Principe

Da: Filippo

Mercoledì 26 settembre 2018 20:16:50 Per: Maria De Filippi

Ma ancora quella Ida? Ma ancora a piangere su un uomo che non la ama? Che lagna!

Da: Anonimo