Ultimi commenti alle biografie - pagina 5112
Mercoledì 12 settembre 2018 11:19:51
Per: Lilli Gruber
Ci sono ancora piddini in giro che hanno la faccia tosta di osannare il renzucolo e soci e, per contro, infangare persone serie, oneste e per bene. Travaglio è l'unico Giornalista serio, libero, non al servizio di giornali e tv, tutti ormai in mano alla sinistra più becera. Quanto ai vari floris, formigli, parenzo, telese, annunziata, berlinguer, gruber, merlino, panella e tanti altri ancora, dimostrano in tutti i loro atteggiamenti e parole di essere esclusivamente al servizio della succitata becera sinistra. Purtroppo questa è la stampa italiana, queste sono le tv italiane, questi sono i giornalisti e giornaliste italiane. Fortuna che gli Italiani per bene hanno finalmente aperto gli occhi e non danno più alcun credito a questi "signori e signore"!!!
Da: Alfredo - Roma
Mercoledì 12 settembre 2018 00:00:08
Per: Maria De Filippi
io non riesco ad accettare come una donna simpatica, educata, intelligente e colta si impantani in programmi vomitevoli come "uomini e donne"
Da: Paola
Martedì 11 settembre 2018 23:54:53
Per: Matteo Salvini
Dopo i fatti dei soldi di Bossi (fatto che ha ispirato in modo più buzzurro la boschi e sua cretinità renzi) mi ero un po' avvilita, però nel vedere e sentire questo accanimento verso un INNOCENTE, ho deciso che mi ri-iscriverò alla Lega!
A presto!
Paola
Da: Paola
Martedì 11 settembre 2018 22:32:12
Per: Andrea Pazienza
Mi dispiace non averlo conosciuto in quel periodo ero a Montepulciano per lavoro. Credo che quel giorno fossi in tribunale. Pur apprendendo la notizia non me ne cura i perché non sapevo chi fosse... peccato. esattamente 9 anni dopo lo stesso giorno mi sono sposato.
Da: Ferdinando Di Silvestre
Martedì 11 settembre 2018 21:20:09
Per: Lilli Gruber
gentile lilli gruber, è iniziato il nuovo anno televisivo e ancora una volta la tua trasmissione, per molti aspetti interessantissima ,viene regolarmente occupata da un tuo invitato fisso - marco travaglio - ma non puoi evitare questa figura ambigua e a mio parere neppure corretta? anche stasera ha elencato una serie di meriti di di maio, enfatizzandoli, quando sappiamo tutti che le cose non sono come lui le ha esposte - allora il problema non è la sua antipatia cronica per renzi, che lo porta a strafare con commenti al limite del ridicolo - il problema è che una editoria seria deve per prima cosa riportare dati e fatti veri - non puoi evitare questo scempio in virtù della sola audience ? siete rimasti solo te e floris, a garantire questa ossessiva quanto patetica presenza che ha solo un filone da portare avanti abbasso renzi viva i 5 stelle. ovviamente fai te, ma almeno controbatti alle cose non esatte, saluti valter nunziatini
Da: Valter
Martedì 11 settembre 2018 21:00:31
Per: Matteo Salvini
salve matteo - sono con te e con le tue decisioni - peccato che ti stoppano e ben poco va avanti !! continua che ce la fai - auguri - edna
Da: Edna
Martedì 11 settembre 2018 21:00:16
Per: Maria De Filippi
Allora come inizio non ci siamo fuori questo Gian Battista, pieno di versi se la tira perde la saliva ed è brutto.
Ma che c...o vuole!!
Fuori FuorI FUORIII
Da: Lorena
Martedì 11 settembre 2018 20:11:38
Per: Bruno Arena
Lunedì 10 settembre 2018 21:27:56
Per: Lilli Gruber
Inconcepibile uno spot monologo per Di Battista
Niente domande incalzanti
Nessun contraddittorio
Palla alzata per sparate demagogiche
Sorrisi inutili in quantità
Dove è finito il vero giornalismo nel nostro paese?
Da: Rossella Malaspina
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Lamia Nicola