Ultimi commenti alle biografie - pagina 5114
Giovedì 16 agosto 2018 15:43:50
Per: Vitaliano Brancati
Conoscevo Brancati solo di nome, poi mi sono imbattuta in Paolo il caldo per caso, in una bancarella di libri usati. Lo stile piacevolmente scorrevole, l'erotismo meravigliosamente velato mi hanno catturato fino alle ultime pagine quando, invece della fine, c'era una specie di ultime volontà dello scrittore che dice come finirà il romanzo nel caso lui non faccia in tempo a scriverlo. Questa serena percezione della morte imminente mi ha profondamente colpito.
Un grande autore, che deve essere rivalutato. Grazie.
Da: Marina
Giovedì 16 agosto 2018 09:59:25
Per: Ettore Majorana
Sembra tutto irreale ci pensate un astronave con energia illimitata potevamo fare un balzo enorme anche di pace e prosperità
Da: Luciano Donati facebook
Giovedì 16 agosto 2018 09:23:11
Per: Antonio Di Pietro
Grazie a mia moglie, attenta alla vita politica del nostro paese, ho potuto apprendere e conoscere l'esistenza del dott. Di Pietro.
Fu istantaneo il colpo di fulmine
La mia vita giornaliera, opaca, offuscata da mille domande irrisolte, si è illuminata grazie a decisi, efficaci raggi di sole dal morbido tepore.
È rinata la speranza!!
gRazie al dott. Antonio di Pietro mi
un saluto a tutti voi.
Maurizio Bersan.
Da: Maurizio
Giovedì 16 agosto 2018 00:32:01
Per: Franco Califano
Ho avuto il piacere di conoscere personalmente il Califfo moltissimi anni fa, bello e affascinante con quel fascino da sciupafemmine che fa comunque impazzire le donne... Cantava alla Bussola di Forte dei Marmi... era dotato di un ironia che piaceva ma sopratutto aveva il dono di trasmettere le sue emozioni nelle canzoni che scriveva.
Grande Califfo .
Da: Carmen
Mercoledì 15 agosto 2018 17:03:09
Per: Carlo Collodi
Mercoledì 15 agosto 2018 10:31:28
Per: Mario Balotelli
Mario è un grande campione e anche secondo me una persona buona e sensibile, che ha sofferto molto nella vita. Ha avuto una infanzia e una vita difficile e và compreso e aiutato a maturare. Può fare molto bene nella vita e nel calcio.
Da: Stefano Scaduto
Mercoledì 15 agosto 2018 04:24:04
Per: Alberto Angela
Sono Emiliano, ho 62 anni, abito a Tokyo da più di 10 anni e vorrei contattare suo padre. Motivo:
ho letto il suo libro Il mio lungo viaggio e alla pagina 53 c' è un articolo dal titolo "Una terribile bugia". Vorrei dargli dettagliate informazioni provenienti dal Giappone riguardo al salesiano suo amico Attilio (Lio). Mi scuso per aver contattato Lei ma non ho trovato il contatto di suo padre.
Mi farebbe pertanto piacere ricevere un recapito sicuro del dottor Piero Angela. Grazie in anticipo.
Francesco Vandelli -
Da: Francesco Vandelli
Martedì 14 agosto 2018 18:31:43
Per: Sergio Costa
Signor Ministro, lei è l'ultima speranza per chi da una vita si batte inutilmente contro la criminalità ambientale. quale territorio lasceremo ai figli. I nostri genitori, analfabeti, ci hanno lasciato la "Campania felix" quale risorsa per il nostro territorio. sono bastati 20/30 anni per farla morire. Noi non ci arrenderemo mai di combattere!
Da: Carmine Montella
Martedì 14 agosto 2018 14:38:23
Per: Tamerlano
È incredibile, sono in Uzbekistan e le guide non fanno altro che elogiare l’operato di Tamerlano, non hanno mai citato queste atrocità che peraltro non si leggono sulle guide turistiche. Quanto sono attendibili le notizie del vostro sito? Ci sono testimonianze storiche?
Da: Giovanna
Giuseppe Povia
Cantautore italiano
Da: Enzo Raffaele