Ultimi commenti alle biografie - pagina 5117

Lunedì 16 luglio 2018 13:49:05 Per: Bono

Sign. Vox mi scusi, ma vorrei se possibile interloquire con lei personalmente o un suo collega, per considerare la possibilita' di produrre un disco. Ho pronti gia' 10 brani, realizzati nella Casa discografica con Etichetta "SONORA RECORD" di Nola, provincia di Napoli, Italia. Il musicista, titolare della Casa discografica, e' il Maestro Nino Cavallaro. Lui mi ha arrangiato I 10 pezzi al momento ma ve ne sarebbero eventualmente altri. Puo' se desidera Sign. Vox, o un suo collega, partecipare con "quote alla produzione. Io sarei al 33 percentuale. Il maestro Cavallaro al 33 percentuale e lei, eventuale Produttore il 34 percentuale. Collaborazione Concerti, vendite, marketing, interviste no Radio ma Televisione. Mi spiace, ma se vuole cooperare, deve interloquire anche tramite collega al piu' presto. Io inviero' I file wave con le 10 canzoni. Oppure lei puo' rivolgersi personalmente o attraverso un suo collega presso Studi Casa discografica etichetta "SONORA RECOR" di Nino Cavallaro. Posso darle via mail I miei estremi: codice fiscale, carta di identita'. Varie ed eventuale documentazione. Mi scusi se mi son permesso. Mando il mio indirizzo di posta elettronica e l' indirizzo di casa: gigisorbi g mail com
Maestro Luigi Sorbi, via Montenero n° 6, 63100, Ascoli Piceno. A.P.
Grazie.
Cordialita'.

Da: Luigi

Lunedì 16 luglio 2018 07:29:47 Per: Filippo Neri

Cerco una voluminosa e completa Biografia su Filippo Neri, pubblicata verso il 1975 (prima o poi). Era un libro stupendo e completo.
Chi mi sa dire di piu´?
Dove porei trovarla ?
Autore ?
GRAZIE

Da: Mario Salon

Domenica 15 luglio 2018 15:29:14 Per: Luigi Di Maio

Siamo tutti presi dall'ingresso immigrati. Mio figlio 110 e lode scienze ambientali ha deciso per Irlanda ma quanti vanno via? Per favore chiudete le frontiere impedite l'emigrazione di massa impedite i viaggi in aereo ai ragazzi fino a 30 anni se non accompagnati dai genitori.

Da: Agostino Marfella

Sabato 14 luglio 2018 23:12:57 Per: Massimo Ranieri

ciao massimo scusa il disturbo sono una tua ammiratrice da quando hai iniziato la carriera di cantante. io sono nata 11 maggio 55 tuttora ascolto le tue canzoni vorrei conoscerti dal vivo quando vieni a bologna?

Da: Clara   facebook

Sabato 14 luglio 2018 21:37:03 Per: Luigi Di Maio

Se si abbassano le tasse per i redditi alti io penso che sarebbe giusto eliminare alcuni “privilegi “ che reputo scandalosi.
Per esempio sarebbe giusto che per tali alti redditi la sanità sia a pagamento, siano eliminati gli sconti per età ai treni, ai cinema, ai trasporti pubblici, ecc.
Probabilmente ci sono altre spese simili, che io non conosco, che sarebbe giusto che fossero a carico di chi se lo può permettere, invece che della collettività.

Forse potreste penarci. Sarebbe un modo per ridurre le diseguaglianze e soprattutto per ristabilire un po’ di giustizia in questo stato.

Patrizia Buzzetti

Da: Patrizia Buzzeti

Sabato 14 luglio 2018 17:05:19 Per: Walter Veltroni

Vergogna, vergogna, vergogna. Il pensione a 49 anni ???
Vergogna, vergogna, vergogna.
Giulio Francia
ps ed ora e' magari capace a protestare per gli eventuali tagli !!!

Da: Giulio Francia

Sabato 14 luglio 2018 15:35:23 Per: Albert Einstein

einstein e' stato un fantasista non vero fisico, perche' era lontano dalla realta', difronte a un pubblico inesperto di fisica, lo hanno osennato.
Tamburelli Loretta e Terenzio

Da: Loretta

Sabato 14 luglio 2018 09:39:51 Per: Aldous Huxley

Interessante biografia, grazie.
Vorrei solo spendere due parole a proposito dell'ultimo romanzo di Huxley, The Island, che qui riporta dei dati sbagliati.
Come prima cosa il titolo ha attivo un link rimandante a un film che non ha nulla a che vedere con quest'opera. Ve lo posso assicurare in quanto ho letto il romanzo. Inoltre avete scritto che è un'isola deserta, ma non è affatto deserta, anzi, Huxley racconta di una popolazione fatta di indigeni e inglesi mescolatisi insieme armoniosamente, ed è proprio la cultura che ne è risultata ad essere al centro della narrazione dell'autore. Huxley vuole presentare, infatti, la sua idea di civiltà felice. Quindi, a differenza di Brave New World che era un romanzo distopico (una anti-utopia), questo è un tradizionale romanzo utopico.

Da: Michele

Venerdì 13 luglio 2018 20:30:49 Per: Peter Falk

un grandissimo professionista un grande attore.

Da: Roberto

Venerdì 13 luglio 2018 18:42:01 Per: Vito Crimi

Gentile on. le Crimi,
ho sempre seguito con interesse la sua attività e quella dei Cinque Stelle.
Ma ora ne sono profondamente deluso. Avere condiviso con la Lega la guerra ai migranti, a quei
disperati che sfidano il mare per fuggire da guerre e fame. Avete addirittura condiviso la chiusura dei porti. E' dovuto intervenire Mattarella per far attraccare una nave! Avete demonizzato le ONG, che così non sono potute intervenire la scorsa settimana. Risultato: oltre trecento morti in mare.
Che pesano sulla vostra coscienza!
Dov'è la vostra attenzione ai diritti dei più deboli?
A questo punto potreste confluire nella Lega creando così un grande partito di estrema Destra.
Profondamente mortificato.
Anselmo Palini
(Brescia)

Da: Anselmo Palini