Ultimi commenti alle biografie - pagina 5120

Lunedì 30 luglio 2018 14:33:11 Per: Gianluigi Paragone

ho necessita' di parlare con Gianluigi... importantissimo...

Da: Carlo Fanigliulo

Lunedì 30 luglio 2018 12:36:47 Per: Sergio Marchionne

Sergio Marchionni, di Chieti, Abbruzzese d.o.c. Avevo 10 anni quando lui gia' dirigeva la F.I.A.T. Poi io giocavo a Chieti ( a vent' anni), lui consolidava il suo management a Torino. Ci siamo telefonati spesso per alcune situazioni. Ho sempre "creduto" nella sua "politica di stop agli sprechi". Gli operai non accettavano. Gli dissi di essere ancora peggio ... lui accolse. Ero una vokta in giro con il Chieti, mi chiamo' di notte. Voleva sapere cosa fare della F.I.A.T in quanto gli Anericani non la vokevano. Gli dissi che se la vebdeva agli americani Chryseler poteva "" valorizzarla" e guadagnarci in prospettiva. Lo fece e mi chiese mille cose ancora. Ho giocato a calcio per quattro anni a Chieti. Non mi ha mai pagato una cena... ma era cosi' Sergio, non spendeva. Il giorno che si voleva sposare gli dissi di non farlo. Non doveva fidarsi. Era troppo ricco. Prima conosci la Signora Battezzato poi dopo dieci anni la sposi. Forse la Signora sapra' dire e e' vero. Sono un amico di Sergio. Ma solitamente non faccio il Manager, io sono musicista.

Da: Luigi Sorbi

Lunedì 30 luglio 2018 05:26:18 Per: Sergio Marchionne

Sergio Marchionne e' stato un grande manager. Di fama mondiale. Il piu' grande in Italia. Fumava e questo ha compromesso la sua salute. Ma a certi livelli occorre avere equilibrio. Io credo che nessuno meglio di lui. Un uomo con la compagna e credo un figlio. Un uomo ricchissimo che si e' goduto la vita. Era ancora giovane. Ma fumava. E il fumo e' nocivo. Grazie a lui e alla Ferrari. Siamo I piu' competitivi al mondo. Meditate, meditate gente. Io non fumo ahahah ( semo chiari ... )!!! Gli altri, ... non lo so'... ahahah

Da: Luigi Sorbi

Domenica 29 luglio 2018 18:31:07 Per: Levante

Sei molto simpatica

Da: Pizzo Calabro

Domenica 29 luglio 2018 17:14:55 Per: Danilo Toninelli

Sono del Sud, precisamente della Puglia salentina, ho letto la sua biografia ed ho capito che lei é del Nord, lombardo, quindi ho capito che anche se appartiene al M5S, lavorerà esclusivamente per il bene del Nord. Cosa posso chiederle, niente. Le auguro buon lavoro.

Da: Maria Montanaro

Domenica 29 luglio 2018 16:06:49 Per: Bice Biagi

Cara Bice,
Tanti anni fa lessi un articolo di suo padre che esordiva così: “il mio nome é Bice é non é il soprannome ne’ di Beatrice ne’ di Berenice”... ecco io fui folgorata da quel nome... e il 9 luglio (20 giorni fa) é nata la nostra prima figlia e il suo nome era già scritto: Bice! Vorrei tanto recuperare quell’articolo ma non saprei come... allora ho pensato a lei.. protagonista dell’articolo.
Grazie infinite se vorrà aiutarmi nella ricerca.
Fabrizia e Bice

Da: Fabrizia

Domenica 29 luglio 2018 12:36:20 Per: Sergio Marchionne

Sicuramente nel bene e nel male una persona che ha lavorato, in questo mondo dove molti si lamentano e aspettano...

Da: Maura

Domenica 29 luglio 2018 11:12:44 Per: Lara Fabian

Buongiorno Cara Fabian
Mi chiamo Shieda, amo la tua splendida voce e le tue canzoni, vorrei tanto conoscerti di persona e parlarti di un dolore che ho nel mio cuore, so che mi ascolterai con piacere e attenzione, lo so, perché sei una persona speciale con un cuore grande, io vivo in Italia a Roma, verrò vederti e parlarti in qualsiasi parte del modo che ci sarai... Ti auguro tutto bene del mondo compreso con la tua fantastica famiglia... Buona domenica. Sheida 🎶🎶🌹🍀🎶🎶

Da: Sheida Rassoulzadeh

Sabato 28 luglio 2018 21:52:34 Per: Antonio Tajani

Mi chiedo se Antonio sta facendo un giro turistico per la penisola o sta cercando di capire come è messa Forza Italia sul territorio. Per quest'ultima ipotesi sarebbe efficace convocare delle conferenze procinciali(pubblucizzate) e dare la parola al territorio. Gli assicuro che avrà la reale radiografia della situazione.

Da: Giuseppe Antonio

Sabato 28 luglio 2018 09:13:20 Per: Matteo Salvini

Caro Ministro Salvini,
sono d'accordo con Lei basta ipocrisia e finto buonismo, facciamoci rispettare dall'Europa e dal mondo, quindi via libera a tante nuove regole volte a migliorare le condizioni degli italiani e di tutti quelli che in Italia ci vivono con rispetto ed uguaglianza.
Non faccia caso se qualcuno le rema contro, succede sempre a chi ha coraggio e ci mette la faccia.
Sappiamo bene che Lei non ce l'ha con nessuno in particolare ma vuole giustizia
come milioni di persone oneste, non può esserci nulla di male in tutto questo.
Vada avanti con coraggio e umiltà.
Buon lavoro!
Ross

Da: Ross