Ultimi commenti alle biografie - pagina 5123
Venerdì 10 agosto 2018 11:39:14
Per: Walter Veltroni
Delle due l'una: o Anna da Rimini non conosce i retroscena dei vergognosi priviliegi economici con denaro pubblico, avuti fin d'ora dal compagno Veltroni, nel qual caso è solo un'ignorante (nel senso etimologico della parola), e quindi deve istruirsi ed aprire gli occhi bendati dalle menzogne perbeniste della sinistra, oppure ne è perfettamente al corrente, nel qual caso rappresenta il tipico militante di sinistra, ormai irrilevante come dicono Minniti e Calenda. Militante che parla bene e giustifica chi razzola male, forse razzolando male pure lui.
Da: Prof. Carlo Bruschi
Venerdì 10 agosto 2018 09:27:14
Per: Walter Veltroni
Sono ANNA da Rimini.Ho sempre avuto stima di lei sia io che la mia famiglia abbiamo votato sempre per il PD.Certamente Veltroni il PD non ah fatto una bella fine si riprenderààà!!! La strada è lunga si spera.Ricordo che ho avuto l'onore di presentarmi con lei alla festa del PD a Rimini diversi anni fa elogi per la sua bella persona.Valter Veltroni nel mio piccolo voglio fare una segnalazione al mio partito.Quella tremenda associazione di ATEI e Agnostici UAAR danneggia il partito, come lei sa ci sono anche Cattolici per fortuna che ci sono teniamoli che non scappino VIA!!! Mi hanno veramente mareggiata vederli in una piazza di Rimini convincere le persone a SBATTEZZARSI cosa tremenda e vergoniosa togliere i CROCIFISSI dalle scuole poveretti fanno pena.Il PD deve intervenire sappiamo che ci sono persone iscritte che sono del partito democratico fanno parte di questa associazione portino rispetto loro.Veltroni le posso confermare nel mio piccolo che ho incontrato Sacerdoti e Religiosi hanno espresso la loro stima il bene verso di eli a di tanti altri POLITICI di Sinistra.Auguro Valter Veltroni mia auguro di incontrarla mi risponda avrei piacere e tanto.Le auguro buona fortuna per tutto e in bocca al lupo al PD crepi il lupo
ANNA VANNI DI RIMINI.
Da: Anna Vanni
Mercoledì 8 agosto 2018 13:56:59
Per: Corrado Augias
Dr. Corrado Augias, la grande raccolta di notizie e di cultura, sicuramente non ha rivali e per questo che la seguò nel suo programma Le Storie. Gli immensi sacrifici di lavoro e di ricenche nella vita realizzati per il bene sociale meriterebbe discuterne a lungo in prima serata in TV e far conoscere al mondo l'Italia della malavita Istituzionale senza scampo per gli Innocenti. Nel mio sito ce molto presente ma moltissimo ancora da rivelere a chi mi ascoterà e che sorprenderà con ciò che sentirà dalla mia voce. parlerò anche del tradimento della chiesa cattolica di Milano, sorprenderà anche questa per chi non conosce i miei vili fatti subiti anchichè proteggermi secondo missione umana religiosa e secondo diritto regioso e laico istituzionale Italiano. Dr. Augias spero che la sua importante equipe possa dare un'occhiata a quanto scritto e la saluto con alcuni anni maggiori da Lei, Santi Scuderi e buon ferragosto a tutti.
Da: Santi www.autotelesos.it
Mercoledì 8 agosto 2018 12:39:48
Per: Danilo Toninelli
Un grosso in bocca al lupo al Ministro e che riesca a mettere mano agli organici del ministero parte periferica. Questo e' l'unico ministero che potrebbe fare la differenza nel mercato del lavoro, ci sono tante risorse per bandire dei concorsi.
Cordiali saluti
Da: Antonio
Mercoledì 8 agosto 2018 10:51:04
Per: Napoleone III
Napoleone III un grande aiuto all'indipendenza dell'Italia anche e soprattutto al di
là delle sue reali intenzioni
Da: Pino
Mercoledì 8 agosto 2018 08:37:14
Per: Giuseppe Conte
Profonde Congratulazioni e vivi Ringraziamenti per il Suo Operato!
I miei migliori Auguri Signor Presidente!
Federico Gentilini
Progetto e Premio EDUCALS
Da: Federico Gentilini
Mercoledì 8 agosto 2018 06:24:37
Per: Filippo Tortu
Ragazzo d'oro pieno di volontà, roba d'altri tempi. Veramente in gamba gli auguro tanta fortuna
Da: Salvatore Arru
Martedì 7 agosto 2018 21:45:25
Per: Alberto Angela
Organo a canne di Leonardo da Vinci
Sono Research Fellow al Deutsches Museum di Monaco di Baviera.
Tra le varie ricerche e ricostruzioni di organi a canne, ho interpretato e realizzato l'organo portativo disegnato nel Codice di Madrid.
Può interessare l'argomento in vista del prossimo anno leonardiano?
Complimenti per le trasmissioni, cordialità.
Dott. Walter Chinaglia
Da: Walter Chinaglia Www.organa.it
Martedì 7 agosto 2018 21:04:01
Per: John Le Carré
Sto rileggendo i suoi romanzi e acquistando in una libreria dell'usato di Casale M.to quelli che mi mancano. Accanto alla prosa colta (ben tradotta), mi piace molto trovare argomentazioni di tipo etico, ironia, riferimenti storici e profili di personaggi indimenticabili. Grazie John.
Da: Luisa
Herbert Hoover
31° presidente degli Stati Uniti...
Da: Paola Giusti