Ultimi commenti alle biografie - pagina 5125
Domenica 24 giugno 2018 13:28:32
Per: Vladimir Putin
Mi piacerebbe conoscere un grande come lei è poter visitare la Russia
Da: Antonio Maurizio
Domenica 24 giugno 2018 00:04:04
Per: Mariangela Melato
gostaria de saber nome dos pais de mariangela melato
moro no brasil e estou fazendo a árvore genealógica da familia melato no brasil
Da: Teresa Aparecida
Sabato 23 giugno 2018 23:54:15
Per: Matteo Salvini
Forza, caro Ministro Salvini! Non si lasci fuorviare dalle critiche dell'opposizione. Esse sono tanto ovvie quanto normali. Si concentri sul suo lavoro sapendo che dietro di sè ci sono milioni (!!!) di cittadini che la supportano e sono pronti a mobilitarsi per difendere le suo posizioni. Con l'Europa usi un pugno di ferro possibilmente dentro un guanto di velluto.
Auguri!
Da: Carlo Bruschi
Sabato 23 giugno 2018 20:10:30
Per: Matteo Salvini
Finalmente un politico con le palle e che non ha paura di assumere e sostenere posizioni scomode, che vanno controcorrente rispetto ai potenti d'Europa.
Spero che abbiamo finalmente smesso di essere lo zerbino di altri e che l'Italia ritrovi il suo orgoglio.
Bravo Matteo, ti ho votato e non me ne sono pentita, continua così. Tu sì che mi rappresenti!!!
Da: Teresa
Sabato 23 giugno 2018 18:16:11
Per: Daria Bignardi
una conduttrice che sa porre le giuste domande, sempre pacata e intuitiva, una persona che ho scoperto nella conduzione de" il grande fratello" e che mi è rimasta molto impressa, l' ho seguita e come sempre apprezzata ne " le invasioni barbariche" e sarei sempre curiosa di sostenerne l'audience in trasmissioni future.
Da: Bruna
Sabato 23 giugno 2018 16:51:50
Per: Lilli Gruber
salve, personalmente penso e credo che portare in tv personaggi come Sgarbi sia altamente diseducativo, vedi le parolacce, le contumelie le oscenità che dice ripete e urla a qqsiasi lo contraddice. se vediamo che in tv qqcuno può tranquillamente fare e dire come sgarbi non facciamo altro che propagandare la ignoranza e la inciviltà, personalmente quando vedo sgarbi in tv cambio canale e nel mio piccolo faccio propaganda perché anche gli altri lo facciano.
cordialmente
Giuseppe
Da: Giuseppe Rondinelli
Sabato 23 giugno 2018 11:06:12
Per: Lilli Gruber
Cara Gruber
perche' non torni nel tuo paese e la finisci di condurre trasmissioni in modo fazioso e vergognoso?? Gli italiani hanno votato e sono contenti di quello che il Governo, finalmente, sta facendo. Continuare a ospitare personaggi (cacciari, travaglio) che remano solo da una parte e' una schifezza. Cairo pure dovrrbbe vergognarsi! Ma un minimo di serieta' non l'avete??? Contano i fatti e non le chiacchere che qualcuno ha fatto per anni, riducendo il Nostro paese (Italia Gruber Italia, non Macronnn, quel mezzo uomo di uno che straparla e non porta rispetto per nessuno) ai minimi termini. Lasciateli lavorare, non continuate a dargli contro a prescindere, prima che qualcuno inizi veramente a stancarsi dei Vostri atteggiamenti...
Da: Michele
Sabato 23 giugno 2018 10:01:12
Per: Lilli Gruber
Trasmissione e conduttrice sempre più vergognosamente pro pd; nella puntata del 22 giugno, nessun contraddittorio, solo enfatizzazione del mattoide e paranoico Saviano (che insulta pesantemente il ministro Salvini, ma per la gruber non conta, anzi, si diverte!) Che schifo di giornalismo!!!
Da: Alfredo - Roma
Venerdì 22 giugno 2018 22:32:12
Per: Vittorio Zucconi
Buona sera,
La disturbo per dirLe che sto studiando, al fine di portarlo in scena con una lettura a due voci, il suo meraviglioso libro "Gli spiriti non dimenticano". Sono una professoressa di lettere (che da anni fa leggere con gran soddisfazione "Stranieri come noi"...), ed una scrittrice di teatro. Vorrei raccontare attraverso le Sue parole Cavallo pazzo, ed attraverso Alce Nero parla, la triste fine... Tutto verrà debitamente citato. Le dispiace? E' un problema?
Grazie per l'attenzione dedicatami.
Con stima e ammirazione
Marina De Luca
Da: Marina De Luca
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Giancarlo Ciullini