Ultimi commenti alle biografie - pagina 5122

Lunedì 2 luglio 2018 12:20:04 Per: Lilli Gruber

8 1/2 del 1^ luglio 2018.
L’intervento di Eva Cantarella, che si definisce di sinistra, sulla liberalità dei Romani a concedere la “la cittadinanza romana” è stato fuorviante e scorretto!
La professoressa (?!) sa bene che i Romani non sapevano cosa fosse lo “ius soli”!
Ognuno è libero di dire il proprio pensiero, ma non è lecito attualizzare la Storia con delle notizie non vere!
Ne va anche della credibilità de “La 7”!
In questo hanno una grande responsabilità gli stessi conduttori televisivi!
Mi auguro che la dott.ssa Gruber sia più attenta e meno di parte!
È facile cancellare dai propri interessi detta rete se comincia a debordare verso lidi troppo di parte!
Distinti saluti!

Da: Nicola Cassano

Lunedì 2 luglio 2018 10:11:17 Per: Mario Giordano

Vorrei sfogarmi con questa lettera lei che da voce a chi non viene ascoltato la prego se riesce le sarò per sempre grata. Comincio dal fatto che nel 1995 la legge 335/95 diede una svolta al calcolo pensionistico cioè, chi nel 1995 aveva 18 anni di contributi andava con il sistema CONTRIBUTIVO, chi non li aveva andava con il sistema FIGURATIVO, nessuno che parli di questo, eppure è molto chiaro, io andando in pensione con il sistema Figurativo non percepiro' la pensione di chi andrà con il Contributivo e perché i politici sono stati tagliati fuori da questo calcolo?? Debito pubblico, fondo cassa INPS ma con tutti i soldi che vanno dati a sti politici del cavolo da dove li prendono io ho un vugino che è anche stato consigliere regionale fella Lombardia per tot anni ora fa il suo lavoro di impiegato bancario e percepisce 5000 euro al mese già perché chi fa politica mantiene anche il suo posto di lavoro è davvero un bello schifo

Da: Lucia Bergo

Lunedì 2 luglio 2018 08:36:20 Per: Aldo Palazzeschi

Ho incontrato Aldo Palazzeschi, che avrò avuto ,12 o13 anni, mio padre conosceva ,una vecchia signora sua vicina di casa. Era una domenica mattina, ed io non sono rimasto cosciente, sul chi fosse quella persona anziana, fino a quando mio padre mi disse:" quel signore, era Aldo Palazzeschi" e allora io risposi a mio padre:" perché me lo dici? E' conosciuto?". Aldo Palazzeschi morì qualche tempo dopo. Ricordo la telefonata di mio padre, che pregò la signora di porgere le sue condoglianze.

Da: Walter

Domenica 1 luglio 2018 23:35:23 Per: Marco Masini

Un grande artista deve pensare alle emozioni che fa vivere a tutti i suoi fans, tu sei questo.
Grandissimo vai forte.

Riccardo da Milano

Da: Riccardo

Domenica 1 luglio 2018 18:11:56 Per: Giuliano Sangiorgi

Ti adoro, le tue canzoni mi riempiono la vita. Solo una creatura speciale, quale tu sei, può descrivere l amore come fai tu.

Da: Alessandra

Domenica 1 luglio 2018 17:15:41 Per: Matteo Salvini

Ha sicuramente una mente brillante, ha un curriculum studi deludente, spesso è contraddittorio.

Da: Emilio De Pascali

Sabato 30 giugno 2018 22:58:38 Per: Giordano Bruno Guerri

ti amo ancora, come un'estate fa, quando trasmettevi notti alla radio, allora mi lasciasti un messaggio, nella segreteria del mio cellulare intestato a papà Antonio pianta che cercavi segretarie personali. sceglieresti me, so battere bene al pc e scrivo bene sotto dettatura. ti ho mandato foto mie e molte poesie e nn mi risposto mai!!! posso osare di sperare? ancora. io lo vorrei tanto

Da: Flora Gilda Pianta

Sabato 30 giugno 2018 18:27:20 Per: Gigi Riva

"Forse perché tutto si può comprare, tutto ha un prezzo... tranne Gigi Riva che prima di essere stato quel grande campione che è stato è (e continuerà ad essere, un grande Uomo) un vero esempio per tutti".

Da: Stanislao Liberatore   www.encounterabruzzo.it

Venerdì 29 giugno 2018 11:17:10 Per: Diego Della Valle

Gentile signor Diego Della Valle, ho sempre apprezzato il suo pensiero e la sua attività di imprenditore. Oggi purtroppo mi trovo a scrive per il mio grande rammarico e disappunto nel vedermi letteralmente sbricciolare tra i piedi un paio di ciabatte profumatamente pagate. Vorrei allegare le foto da me fatte per farle capire di ciò che sto parlando. Mi dispiace molto sentirmi truffare in modo così sfacciato da parte di un marchio e una persona da me sempre apprezzato. Vedo che non mi è possibile allegare le foto, ma le terrò in memoria per ogni eventuale riscontro. La mia stima per lei resta immutata non altrettanto posso dire per questo prodotto. La saluto con stima e simpatia, Franco Narzisi.

Da: Franco Narzisi

Giovedì 28 giugno 2018 18:10:50 Per: Dido

Trovo Dido semplicemente fantastica la sua spontaneità e semplicità sono le sue carte vincenti!!! brava Dido

Da: Patrizia Cuneo