Ultimi commenti alle biografie - pagina 5118
Venerdì 24 agosto 2018 18:20:18
Per: Lucio Battisti
Sei stato un grande insieme al grande Mogol. Ascolto tutte le mattine quando vado a correre le tue canzoni. Resti sempre il migliore.
Da: Vincenza
Venerdì 24 agosto 2018 11:29:21
Per: Mario Monti
Egregio Signor Monti,
Mi dispiace disturbarla
Sono uno studente italiano che vive da ormai dieci anni in Francia, ed è al terzo anno della Grande Ecole de Commerce (Scuola di commercio ) EM Lyon.
Sono il rappresentate del gruppo responsabile degli Invitati dell' associazione Forum, che si occupa di organizzare conferenze, dibattiti, dunque di promuovere il dialogo politico all'interno della nostra scuola.
Organizziamo una volta al mese, durante l'anno scolastico, diverse conferenze nell' aula magna davanti a studenti di tutto il campus, con politici (Valls, Hollande, Herzog), economisti (Duval, Piketty) e scrittori affermati su temi stabiliti con loro in anticipo, .
La seguo da molti anni così come le sue linee politche che apprezzo molto.
Volevo invitarla a svolgere una conferenza nella nostra prestigiosa scuola quest'anno.
Naturalmente tutte le spese (transporto, vitto, allogio) saranno a nostro carico.
Più precisamente le prego di trovare il link che descrive in dettagli la nostra associazione http://www.em-lyon.com/fr/emlyon-enseignement-entrepreneuriat/business-school/associations-etudiantes-ecole-commerce/Pole-Expression-Culture/FORUM, ed in allegato l'invito ufficiale destinato a lei.
La ringrazio
Attendo gentilmente una sua risposta,
Cordiali saluti
Marco FAILLA PUGLIESE
Student at EM Lyon Business School
Da: Marco Failla Pugliese
Venerdì 24 agosto 2018 10:14:31
Per: Steve Wozniak
Hi Mr Wozniak,
I'm Marco, I am very keen on IT and I am one of your greatest Fan.
You have been always a great inspiration to me since I have figured out about the IT World and I would really appreciate you by accepting my contact request on LinkedIn.
Thank You in advance.
Kind Regards
Marco Perini
Da: Marco Perini
Venerdì 24 agosto 2018 00:29:39
Per: Simone Weil
Grandioso personaggio! Lascia un insegnamento di straordinaria libertà e coraggio, cosí intensi, da darci la profonda impressione, che sia vissuta 100 anni, anzi, che non sia mai perita!
Questi sono gli esempi che oggi dovremmo ammirare!
Da: Uma Koller
Giovedì 23 agosto 2018 14:49:01
Per: Franz Beckenbauer
Se sapesse a fondo quanto vergognosa è la storia della JuBentus, tiferebbe per qualche altra squadra. Grande Franz, piccola JuBentus
Da: Andrea
Giovedì 23 agosto 2018 14:10:10
Per: Matteo Salvini
Salvini sta svolgendo un ottimo lavoro, perché noi Italiani meritiamo un maggior rispetto da parte dell'Europa.
Siamo un grande paese !!!
Da: Fab
Giovedì 23 agosto 2018 09:55:48
Per: Massimo Cacciari
Migranti, Cacciari: «uno che non si indigna è un pezzo di m...» complimenti, chiamare pezzo di merda uno che non la pensa come lei, anche io sono un pezzo di merda e non sono un filosofo come lei.
Li porti a casa sua e li mantenga, e magari lo dica anche a quelli che la pensano come lei, cosi' risolviamo il paese.
Saluti da un pezzo di merda
Da: Danilo
Giovedì 23 agosto 2018 09:43:37
Per: Pif
Ciao Pierfrancesco, grazie per il bel lavoro che stai facendo.. hai davvero un dono nel raccontare le storie, con ironia delicatezza e sensibilità. Le ascolto volentieri, le faccio ascoltare a mia figlia e sono felice quando vedo che talvolta raccolgono la voce di chi, spesso, voce non ne ha..
Per questo ti scrivo, e dopo aver "indorato la pillola" (scherzo) da non femminista ma semplicemente da cittadino comune, donna e madre vorrei chiederti una parola in merito al caso Asia Argento.. La giustizia certamente farà il suo corso, ma personalmente sono stanca di vedere il massacro mediatico e lo screditamento costante di persone che alla fine hanno il coraggio di alzare il velo su realtà che a quanto pare sono ben conosciute, ma di cui non è "educato" parlare. Condivido quello che hai detto nel video "di corsa contro la mafia" e mi permetto di traslare.. nessuno ha mai pensato che Asia Argento fosse San Francesco d'Assisi.. ma questo non vuol dire che non vada ascoltata anche lei così come il giovane attore, e che ora vada ostracizzata a tutti i costi da tutto. Anche perchè in certe situazioni, non solo a Palermo, l'isolamento è pericoloso..
Ciao buon lavoro!
Da: Laura
Mercoledì 22 agosto 2018 23:19:57
Per: Massimo Cacciari
Non voglio polemizzare con uno dei personaggi più invitati nel TalkShow... tanto a lui viene sempre concessa l'ultima parola... Gli elettori hanno incominciato ad imparare anche questa forma di discriminazione, per cui la crescita dei ...5S.. diventa proporzionale a tutte le accuse che vengono rivolte dai vari Soloni, definiti, (OPINIONISTI SIC...) che si susseguono in quasi tutte le trasmissioni a cui ormai si assiste divertiti nel cercare di scoprire ...PERCHE' TANTO ASTIO??... ah siììì... il prof Cacciari tra Parlamento e Regione accumula pensioni a cui viene difficile rinunciare vero superUOMO ..!!???
Da: Antonio
Guido Ceronetti
Poeta, scrittore, traduttore e...
Da: Ernesto