Ultimi commenti alle biografie - pagina 5127

Mercoledì 22 agosto 2018 23:19:57 Per: Massimo Cacciari

Non voglio polemizzare con uno dei personaggi più invitati nel TalkShow... tanto a lui viene sempre concessa l'ultima parola... Gli elettori hanno incominciato ad imparare anche questa forma di discriminazione, per cui la crescita dei ...5S.. diventa proporzionale a tutte le accuse che vengono rivolte dai vari Soloni, definiti, (OPINIONISTI SIC...) che si susseguono in quasi tutte le trasmissioni a cui ormai si assiste divertiti nel cercare di scoprire ...PERCHE' TANTO ASTIO??... ah siììì... il prof Cacciari tra Parlamento e Regione accumula pensioni a cui viene difficile rinunciare vero superUOMO ..!!???

Da: Antonio

Mercoledì 22 agosto 2018 20:35:25 Per: Margherita Hack

Senza parola per dire una gran donna, un specchio per noi donne.

Da: Barbara

Mercoledì 22 agosto 2018 12:44:01 Per: Andrea Riccardi

Di Andrea Riccardi recentemente ho letto il libro-intervista "Tutto può cambiare" mi ha colpito molto: ho ritrovato molte cose di questa biografia on line ma in una prospettiva di futuro che devo dire trasmette speranza. Ne consiglio la lettura a chi di questi tempi sente l'esigenza di trovare un orientamento. La parte sulla preghiera mi ha stupito! bellissima....esistono altri testi o contributi di Riccardi su questo tema? Grazie!

Da: Nicole

Mercoledì 22 agosto 2018 10:35:19 Per: Andrea Riccardi

Davvero interessante, dimostrazione che uomini di cultura e dialogo, espressione della società civile, possono fare tanto per questo mondo. La biografia si ferma al 2011, ma negli ultimi anni Riccardi ha pubblicato altri libri molto belli, tra i miei preferiti "Periferie" (ed. Jaca Book) e "Tutto può cambiare" (ed. San Paolo), usciti negli ultimi due anni.

Da: Marco

Martedì 21 agosto 2018 22:28:10 Per: Andrea Riccardi

Davvero una bio interessante, dove posso trovare altre citazioni e libri scritti dal prof. Riccardi?

Da: Ludovico

Martedì 21 agosto 2018 22:07:32 Per: Robert Plant

La strada verso il paradiso è un viottolo di campagna ornato di fiori umili e poco appariscenti o una strada cittadina soffocata di rumori e colori ambedue hanno le loro difficoltà i pregi e le mancanze ma voi avete abbandonato la storia coperta dal vomito di John. ...

Da: Parson

Martedì 21 agosto 2018 06:52:27 Per: Luca Carboni
Lunedì 20 agosto 2018 22:19:00 Per: Sergio Marchionne

Ho seguito le gesta del Dr Marchionne a fasi alterne, ma ho sempre ritenuto che fosse semplicemente un genio, forse il Re dei Manager titolo riservato alL ora GM della General Motors. Marchionne a mio avviso ha avuto il coraggio di fare ciò che molti manager italiani in analoga posizione in Italia non hanno avuto il coraggio di fare. Mi riferisco alle scelte strategiche di spostare sede legale e fiscale del gruppo. Si dice, molti nemici molto onore, credo che Marchionne interpreti questo paradigma perfettamente. A mio avviso è e sarà il più grande manager italiani e di tutti i tempi. Ciao Sergio, ciò che si fa in vita riecheggia nell eternità, e tua hai fatto oltre ogni umana è disumana aspettativa

Da: Matteo Tomassini

Lunedì 20 agosto 2018 17:08:32 Per: Matteo Salvini

Il nostro paese purtroppo sì distingue per essere il meno governabile ,e cosi sarà in futuro se il popolo così elogiato dai politici, tutti ,solo nel momento di accapparasi il potere ,non sarà maturo politicamente e di essere cosciente di scegliere politici capaci onesti non solo in politica ma nella vita. Purtroppo la gente quando vota guarda al propio interesse non a quello generale perché siamo un popolo egoista e impreparato per fare la scelta migliore, così è successo con le ultime elezioni (Buona fortuna a tutti)

Da: Franco   Biografie

Lunedì 20 agosto 2018 16:15:37 Per: Luisa Spagnoli

Luisa Spagnoli è stata una donna imprenditrice illuminata come pochi uomini sanno essere. Ha capito che facilitando il lavoratore/la lavoratrice sul posto di lavoro anziché sfruttarla come farebbe e fa la maggioranza degli imprenditori oltre a fare una cosa giusta ha di ritorno un maggiore impegno e dedizione da parte dei lavoratori portando quindi anche benessere all'impresa.

Da: Anna