Ultimi commenti alle biografie - pagina 5108

Lunedì 24 settembre 2018 14:25:46 Per: Loretta Goggi

Brava e simpatica, mi è sempre piaciuta!

Da: Paola Ballanti

Lunedì 24 settembre 2018 14:19:57 Per: Pedro Almodóvar

Grande! Mi piacciono molto i suoi film, mi hanno regalato molte emozioni, alcune allegre, altre tristi, ma pur sempre emozioni.

Da: Paola Ballanti

Lunedì 24 settembre 2018 13:22:20 Per: Ida Magli

Dovrebbero studiarne l'opera a partire dalle scuole superiori.

Da: Alessandro

Lunedì 24 settembre 2018 13:07:06 Per: Alberto Angela

Buongiorno Dr. Angela
non so se questo è il modo giusto per poterla contattare ma ci provo.
Mia figlia il 20 ottobre p.v. si laurea presso la facoltà di Architettura dell’Università di Palermo portando una tesi sulla fruizione virtuale dei beni culturali. E’ da mesi che ci lavora e penso (anche se non sono competente in materia) che sia riuscita a realizzare un buon lavoro. Il suo grandissimo sogno è quello di poter ricreare attraverso la realtà virtuale il mondo del passato è tutto ciò nasce da quello che negli anni, attraverso la visione delle trasmissioni Sue e del Suo caro papà siete riusciti a trasmetterle. Fin da piccola è rimasta affascinata dai vostri documentari e dai vostri servizi che aspettava con ansia e tutt'oggi (vedi la sua trasmissione “Stasera a Pompei” di sabato scorso) anche se impegnata negli ultimi aggiustamenti alla sua tesi, non ha rinunciato a seguirla. Non so se per Lei possa essere possibile farle pervenire un suo saluto il giorno della laurea ma posso dirle fin da adesso che le farebbe un regalo inimmaginabile.
La ringrazio e augurandole buona vita la saluto cordialmente.
Patrizia Romano
P.S. mia figlia è Stefania Agnello Via Libeccio 28 - 90044 Carini Palermo

Da: Patrizia Romano

Lunedì 24 settembre 2018 11:45:57 Per: Ferruccio De Bortoli

mi risulta che oggi non sia direttore del Corriere della sera; può essere?

Da: Orlandi Paolo

Domenica 23 settembre 2018 22:16:39 Per: Alan Turing

Il cosiddetto "Test di Turing" è senz'altro valido nella sua idea ispiratrice, ma la formulazione mi sembra almeno non del tutto precisa. Dire che colloquiare con una macchina in maniera indistinguibile dal colloquio con una persona non significa che la macchina sia "intelligente" ma "acculturata".
Le macchine saranno "intelligenti" quando riusciranno... (questo, scusate, non voglio rivelarlo fintanto
che, sono a volerci provare. credo di aver già detto troppo. grazie

Da: Giuliano Casali

Domenica 23 settembre 2018 18:35:52 Per: Loretta Goggi

Mi è sempre piaciuta tanto, l'ammiro

Da: Anonimo

Domenica 23 settembre 2018 16:55:16 Per: Lilli Gruber

Gentile Dott.ssa Gruber,
Da anni sono un affezionato lettore della Sua pagina su La 7 e ascolto sempre Otto e mezzo ; in altre parole, sono un Suo Fan.
L’argomento : il diritto all’autodifesa con armi letali contro ladri, o banditi, che violino l’abitazione.
Anche recentemente, benché un mucchio di persone ne parli per ore in Tv, non ho mai sentito nessuno proporre che le armi di difesa siano caricate con proiettili di gomma (o altra sostanza trovats dagli esperti) in grado di tramortire una persona, senza ucciderla ,
Se a questa domanda si è già risposto, mi scusi per questa mail; ho 91 anni ed il mio mestiere, quando lavoravo, consisteva nel trovare soluzioni inedite a problemi aziendali .
La ringrazio per l’attenzione e La saluto cordialmente ,
Gianfranco Digosciu
Livorno (LI)

Da: Gianfranco Digosciu

Domenica 23 settembre 2018 13:53:10 Per: Lilli Gruber

Buongiorno, Lilli, ho appena finito il libro Eredità, che ho mangiato. Prima di questo ho letto Io Resto, che parla del lago di Resia... ho 58 e mi ritrovo a capire che quello che abbiamo studiato di storia a scuola, è ingiusto. Mi ritrovo grazie a voi, a rivedere il mio pensiero a riguardo di atteggiamenti subiti da persone AltoAtesine tedesche... mi viene da chiedere scusa. Scusa al popolo sudtirolese che ha subito così tanto dal popolo italiano. Ti ringrazio per aver scritto questo libro con tanta saggezza... Ti chiedo di portare ancora a tutti, la tua testimonianza affinché non sia relegata solo alla lettura del libro. E vorrei dire tanto altro, ma solo questo: scusa.
D'ora in poi, amerò e comunicherà di più ciò che ho appreso... Donatella di Trento

Da: Donatella

Domenica 23 settembre 2018 12:32:10 Per: Silvio Berlusconi

Caro Silvio io sono un operaio e le imprese qui al sud ci masacrano e ci fanno lavorare in nero ci sfruttano quindi dimaio fa bene a mettere questa lege cosi se le imprese ci vogliono devono darci i nostri diritti

Da: Luigi