Ultimi commenti alle biografie - pagina 5107

Lunedì 13 agosto 2018 08:27:07 Per: Paolo Maldini

Mi è sempre piaciuto molto.
Un campione senza pagliacciate.
Esempio per tutti coloro che aspirano all'eccellenza, in qualsiasi campo si esprimano.

Da: Lucio Musto

Domenica 12 agosto 2018 16:08:21 Per: Gaetano Curreri

Ciao, Gaetano, (uno degli autori da me preferiti) una curiosità:
a che età sei andato via da Bertinoro ? Mai ritornato ?
Se tu dovessi passare di qua fammi sapere.
Un saluto cordiale.

Da: Maurizio Vittori

Domenica 12 agosto 2018 15:48:00 Per: Corrado Augias

Per caso l'ho ascoltata in Tv, nel novembre 2016, mentre sghignazzava, insieme al giornalista Sergio Rizzi, contro la parentopoli dei medici negli ospedali. Lei, che lavora in rai da sempre, ed ha una figlia, Natalia Augias, pure giornalista rai: come i vari Badaloni, Moretti, Marrazzo, e via parentopolando. Speriamo che il ragazzi del governo del cambiamento sciolgano presto questa allegra saga familiare.Attendiamo fiduciosi.

Da: Michele Basso

Domenica 12 agosto 2018 12:47:36 Per: Aldo Nove

buongiorno Aldo,
sono un modestissimo poeta. Ho una idea da proporre alla Treccani al fine di realizzare un volume più o meno come il tuo (Tarocchi). Mi aiuti a fissare un appuntamento con i responsabili Treccani?
grazie ciao e buon ferragosto.
gino iorio

Da: Gino Iorio   ginoiorio.wordpress.com

Sabato 11 agosto 2018 22:46:08 Per: Ezio Bosso

Mi hai aiutato a ritrovare la fiducia e a trovare la forza per riprendere in mano una vita devastata dalla malattia.
La tua musica è... vita
ti voglio bene

Da: Berti Giancarla

Sabato 11 agosto 2018 01:43:05 Per: Cesare Lombroso

Con tutto il cuore desidero venga chiuso il museo a Torino dedicato a questo personaggio che oltraggio' cadaveri della mia gente definita Briganti per avvalorare una sua tesi caduta poi nel ridicolo.

Da: Morena Ferrari

Venerdì 10 agosto 2018 11:39:14 Per: Walter Veltroni

Delle due l'una: o Anna da Rimini non conosce i retroscena dei vergognosi priviliegi economici con denaro pubblico, avuti fin d'ora dal compagno Veltroni, nel qual caso è solo un'ignorante (nel senso etimologico della parola), e quindi deve istruirsi ed aprire gli occhi bendati dalle menzogne perbeniste della sinistra, oppure ne è perfettamente al corrente, nel qual caso rappresenta il tipico militante di sinistra, ormai irrilevante come dicono Minniti e Calenda. Militante che parla bene e giustifica chi razzola male, forse razzolando male pure lui.

Da: Prof. Carlo Bruschi

Venerdì 10 agosto 2018 09:27:14 Per: Walter Veltroni

Sono ANNA da Rimini.Ho sempre avuto stima di lei sia io che la mia famiglia abbiamo votato sempre per il PD.Certamente Veltroni il PD non ah fatto una bella fine si riprenderààà!!! La strada è lunga si spera.Ricordo che ho avuto l'onore di presentarmi con lei alla festa del PD a Rimini diversi anni fa elogi per la sua bella persona.Valter Veltroni nel mio piccolo voglio fare una segnalazione al mio partito.Quella tremenda associazione di ATEI e Agnostici UAAR danneggia il partito, come lei sa ci sono anche Cattolici per fortuna che ci sono teniamoli che non scappino VIA!!! Mi hanno veramente mareggiata vederli in una piazza di Rimini convincere le persone a SBATTEZZARSI cosa tremenda e vergoniosa togliere i CROCIFISSI dalle scuole poveretti fanno pena.Il PD deve intervenire sappiamo che ci sono persone iscritte che sono del partito democratico fanno parte di questa associazione portino rispetto loro.Veltroni le posso confermare nel mio piccolo che ho incontrato Sacerdoti e Religiosi hanno espresso la loro stima il bene verso di eli a di tanti altri POLITICI di Sinistra.Auguro Valter Veltroni mia auguro di incontrarla mi risponda avrei piacere e tanto.Le auguro buona fortuna per tutto e in bocca al lupo al PD crepi il lupo
ANNA VANNI DI RIMINI.

Da: Anna Vanni

Mercoledì 8 agosto 2018 13:56:59 Per: Corrado Augias

Dr. Corrado Augias, la grande raccolta di notizie e di cultura, sicuramente non ha rivali e per questo che la seguò nel suo programma Le Storie. Gli immensi sacrifici di lavoro e di ricenche nella vita realizzati per il bene sociale meriterebbe discuterne a lungo in prima serata in TV e far conoscere al mondo l'Italia della malavita Istituzionale senza scampo per gli Innocenti. Nel mio sito ce molto presente ma moltissimo ancora da rivelere a chi mi ascoterà e che sorprenderà con ciò che sentirà dalla mia voce. parlerò anche del tradimento della chiesa cattolica di Milano, sorprenderà anche questa per chi non conosce i miei vili fatti subiti anchichè proteggermi secondo missione umana religiosa e secondo diritto regioso e laico istituzionale Italiano. Dr. Augias spero che la sua importante equipe possa dare un'occhiata a quanto scritto e la saluto con alcuni anni maggiori da Lei, Santi Scuderi e buon ferragosto a tutti.

Da: Santi   www.autotelesos.it