Ultimi commenti alle biografie - pagina 5103

Venerdì 24 agosto 2018 10:14:31 Per: Steve Wozniak

Hi Mr Wozniak,
I'm Marco, I am very keen on IT and I am one of your greatest Fan.
You have been always a great inspiration to me since I have figured out about the IT World and I would really appreciate you by accepting my contact request on LinkedIn.
Thank You in advance.
Kind Regards
Marco Perini

Da: Marco Perini

Venerdì 24 agosto 2018 00:29:39 Per: Simone Weil

Grandioso personaggio! Lascia un insegnamento di straordinaria libertà e coraggio, cosí intensi, da darci la profonda impressione, che sia vissuta 100 anni, anzi, che non sia mai perita!
Questi sono gli esempi che oggi dovremmo ammirare!

Da: Uma Koller

Giovedì 23 agosto 2018 14:49:01 Per: Franz Beckenbauer

Se sapesse a fondo quanto vergognosa è la storia della JuBentus, tiferebbe per qualche altra squadra. Grande Franz, piccola JuBentus

Da: Andrea

Giovedì 23 agosto 2018 14:10:10 Per: Matteo Salvini

Salvini sta svolgendo un ottimo lavoro, perché noi Italiani meritiamo un maggior rispetto da parte dell'Europa.
Siamo un grande paese !!!

Da: Fab

Giovedì 23 agosto 2018 09:55:48 Per: Massimo Cacciari

Migranti, Cacciari: «uno che non si indigna è un pezzo di m...» complimenti, chiamare pezzo di merda uno che non la pensa come lei, anche io sono un pezzo di merda e non sono un filosofo come lei.
Li porti a casa sua e li mantenga, e magari lo dica anche a quelli che la pensano come lei, cosi' risolviamo il paese.
Saluti da un pezzo di merda

Da: Danilo

Giovedì 23 agosto 2018 09:43:37 Per: Pif

Ciao Pierfrancesco, grazie per il bel lavoro che stai facendo.. hai davvero un dono nel raccontare le storie, con ironia delicatezza e sensibilità. Le ascolto volentieri, le faccio ascoltare a mia figlia e sono felice quando vedo che talvolta raccolgono la voce di chi, spesso, voce non ne ha..
Per questo ti scrivo, e dopo aver "indorato la pillola" (scherzo) da non femminista ma semplicemente da cittadino comune, donna e madre vorrei chiederti una parola in merito al caso Asia Argento.. La giustizia certamente farà il suo corso, ma personalmente sono stanca di vedere il massacro mediatico e lo screditamento costante di persone che alla fine hanno il coraggio di alzare il velo su realtà che a quanto pare sono ben conosciute, ma di cui non è "educato" parlare. Condivido quello che hai detto nel video "di corsa contro la mafia" e mi permetto di traslare.. nessuno ha mai pensato che Asia Argento fosse San Francesco d'Assisi.. ma questo non vuol dire che non vada ascoltata anche lei così come il giovane attore, e che ora vada ostracizzata a tutti i costi da tutto. Anche perchè in certe situazioni, non solo a Palermo, l'isolamento è pericoloso..
Ciao buon lavoro!

Da: Laura

Mercoledì 22 agosto 2018 23:19:57 Per: Massimo Cacciari

Non voglio polemizzare con uno dei personaggi più invitati nel TalkShow... tanto a lui viene sempre concessa l'ultima parola... Gli elettori hanno incominciato ad imparare anche questa forma di discriminazione, per cui la crescita dei ...5S.. diventa proporzionale a tutte le accuse che vengono rivolte dai vari Soloni, definiti, (OPINIONISTI SIC...) che si susseguono in quasi tutte le trasmissioni a cui ormai si assiste divertiti nel cercare di scoprire ...PERCHE' TANTO ASTIO??... ah siììì... il prof Cacciari tra Parlamento e Regione accumula pensioni a cui viene difficile rinunciare vero superUOMO ..!!???

Da: Antonio

Mercoledì 22 agosto 2018 20:35:25 Per: Margherita Hack

Senza parola per dire una gran donna, un specchio per noi donne.

Da: Barbara

Mercoledì 22 agosto 2018 12:44:01 Per: Andrea Riccardi

Di Andrea Riccardi recentemente ho letto il libro-intervista "Tutto può cambiare" mi ha colpito molto: ho ritrovato molte cose di questa biografia on line ma in una prospettiva di futuro che devo dire trasmette speranza. Ne consiglio la lettura a chi di questi tempi sente l'esigenza di trovare un orientamento. La parte sulla preghiera mi ha stupito! bellissima....esistono altri testi o contributi di Riccardi su questo tema? Grazie!

Da: Nicole

Mercoledì 22 agosto 2018 10:35:19 Per: Andrea Riccardi

Davvero interessante, dimostrazione che uomini di cultura e dialogo, espressione della società civile, possono fare tanto per questo mondo. La biografia si ferma al 2011, ma negli ultimi anni Riccardi ha pubblicato altri libri molto belli, tra i miei preferiti "Periferie" (ed. Jaca Book) e "Tutto può cambiare" (ed. San Paolo), usciti negli ultimi due anni.

Da: Marco