Ultimi commenti alle biografie - pagina 5366

Sabato 12 ottobre 2013 23:34:13 Per: Erich Priebke

Solo chi vive ed opera in coerenza con i propri Ideali può dirsi Uomo.
Onore e Gloria al Capitano Priebke.

Da: msiss

Domenica 6 ottobre 2013 17:43:04 Per: Steven Seagal

Caro Steven ti scrivo dal paese natio di tua mamma Patrizia Bitonti e cioè san Giovanni in fiore(CS) Italia.Anch'io faccio Bitonti di cognome quindi siamo di sicuro parenti. Ti vorrei parlare e invitati al mio e tuo paese.ciao

Da: Bitonti Francesco

Venerdì 4 ottobre 2013 21:16:44 Per: Vauro Senesi

Vauro carissimo,
grazie proprio di cuore per quello che ci dai alla fine della trasmissione "Servizio Pubblico".
Ieri sera poi, ti devo dire che ti avrei, se fossi stata lì, abbracciato con profonda commozione, e con la totale condivisione per quello che hai detto a Mauro. Se ti avessero lasciato parlare di più avresti certamente potuto dire tante altre cose vitali sulla pace, sulla contrarietà, senza se e senza ma, non solo verso gli F 35, ma per tutte le fabbriche di armi e le missioni di pace...
Con la perdita dei nostri uomini là reclutati in armi, bisognerebbe parlare di più dell'uranio impoverito e, di conseguenza, di tutti quelli che hanno subìto conseguenze mortali.
Sono amica di Falco Accame e da lui, dalla sua associazione straordinaria, ho appreso tntissime cose veramente scandalose.
Ieri sera, quando si è parlato di Gheddafi e Berlusconi, bisognava raccontare - e ce lo ha testimoniato quel bravissimo giornalista dell'"Espresso" -, i libici portati via dall'Italia, e raccontare la terribile sorte che loro è toccata.
Sono stata in mezzo a loro, ai pochissimi superstiti, in un gazebo in una piazza di Padova, dove abbiamo fatto un minuto di silenzio per quelli che sono stati trovati nelle prigioni di Gheddafi, per quelli che non si trovano più. Una storia raccapricciante, della quale però i preferisce come al solito non parlare.
Grazie per aver fatto ieri sera sentire la tua voce.
Mio figlio mi ha regalato "Farabutto - dichiarazioni d'amore molesto", uno degli ultimi tuoi libri.
Vai sempre avanti Vauro, perchè di persone come te abbimo bisogno per mantenere sempre vivo quello spirito che é da te, nelle tue parole, nelle tue vignette, sempre vivo, intensamente vivo.
Con tanta stima da una compagna di una vita,
un abbraccio affettuoso,
Carla Parpajola.

Da: Carla Parpajola

Venerdì 4 ottobre 2013 15:49:46 Per: Sylvester Stallone

Stallone rimane un mito per il suo fisico e per i suoi film. Sly i tuoi fan aspettano Rambo 5!!

Da: Marco

Venerdì 4 ottobre 2013 10:08:20 Per: Vladimir Horowitz

Horowitz grande pianista e capace amministratore da sposare la figlia di Toscanini. Con lui grande concerto e tanti milioni per guerra in corso. Mi viene da pensare quante bombe furiono costruite con quei soldi. Quanti morti fecero quelle bombe. Penso a quanto è difficile essere grandi artisti.

Da: Giorgio Falossi   www.giorgiofalossi.it

Giovedì 3 ottobre 2013 11:42:15 Per: Gianroberto Casaleggio

Gentile Gianroberto, la tua idea non e' ne di destra ne di sinistra, la mia idea e' solo di destra, che puo essere condivisa anche dalle sinistre e dal movimento 5 stelle, ma sempre la mia idea.

Da: dario

Mercoledì 2 ottobre 2013 11:28:25 Per: Alberto Giacometti

stiamo facendo una ricerca su alberto giacometti cche scassa con le sue filiforme

Da: michelle boninchi

Giovedì 26 settembre 2013 13:36:27 Per: Guglielmo Epifani

Caro Epifani, non ricevendo a colloquio il Presidente Crocetta, hai esattamente dimostrato: ignoranza, ineducazione, ladrocinio, opportunismo, malafede, clientelismo, corruzione, mancanza di rispetto del Prossimo, incapacità politica.
Non dirmi che sei stato impedito da altri improrogabili impegni, perché diresti solo una grossa bugia, in fondo sappiamo alla perfezione, e alla noia, che sei un perfetto, e inimitabile truffatore, imbroglione, e colluso.

Comandante G. Stroscio
339 xyz

Da: Giuseppe Stroscio

Lunedì 23 settembre 2013 20:44:08 Per: Roman Vlad

Roman Vlad, secondo presidente del Com.to Naz.le per le Celebrazioni del 3° Centenario della nascita di Pietro Metastasio dal 1997 al 2000, disse riguardo al Poeta Cesareo: "Grazie alla poesia per il teatro musicale di Metastasio, tutta l'Europa del Settecento parlò italiano"

Da: Mario Valente

Domenica 22 settembre 2013 22:12:37 Per: Michele Ferrero

ciao michele,lo so' che queste cose non si dovrebbero fare,infatti mi sto vergognando moltissimo... le chiedo un po' di denaro per aprirmi un'attivita' commerciale,mi sto vergognando tantissimo... la mia email e' d[...]email.it se ha almeno un cuoricino piccolo per migliorare una vita di un suo connazionale,spero in una sua risposta positiva,attendo una risposta al mio indirizzo email,grazie di cuore,non so' ancora come ringraziarla

Da: Davide