Ultimi commenti alle biografie - pagina 5363

Sabato 14 dicembre 2013 06:18:26 Per: Stefano Rodotà

Riprendiamoci l'articolo 33 della costituzione e cominciamo a ricostruire l'Italia!

Da: Landi Giovanna

Venerdì 13 dicembre 2013 16:20:32 Per: Papa Benedetto XVI

Caro benedetto buon giorno, da tempo avevo in mente di farti gli auguri per la tua scelta di vita molto speciale (((unica e coraggiosa))). quest’anno il primo augurio di buon natale che faccio e’ rivolto a te e alla tua famiglia, in cambio ti chiedo una piccola grande cortesia, una preghiera, una preghiera speciale per la mia ed un’altra per tutte le famiglie del mondo. spero che tu stia bene e possa fare ancora tanto, io diro’ una preghiera per te.

Da: Antonio

Venerdì 13 dicembre 2013 09:24:06 Per: Bruno Vespa

Bgiorno dott.Vespa , la seguo sempre nella trasmissione di"porta a porta" come persona " di famiglia" xke" nel lontano 1953 la mia famiglia ebbe come ospite nella sua casa a terni una signorina Vespa dell'Aquila. x qualche mese. Vennero a trovarla anche i suoi genitori ed una sorella di cui serbo una foto ricordo. Mi sono chiesta sempre se tale signorina Vespa fosse sua sorella o qualche sua cugina!! Mi ricordo che a me dodicenne lei affettuosamente mi insegno' a lavorare a maglia... Grazie, sarei tanto desiderosa di sapere qualche cosa al riguardo

Da: Anna Maria Spada

Venerdì 6 dicembre 2013 22:21:17 Per: Alba Parietti

Ciao Alba, ricordi Mauro ed Isabella a Torino? Ora io vivo in veneto ed ogni tanto sento Isa e ti nominiamo, ti mando un abbraccio.

Da: Mauro Faggiani

Venerdì 6 dicembre 2013 17:31:44 Per: Nelson Mandela

caro N.Mandela, sono certo,la tua dipartita sta risvegliando il bene assopito nell'intimo, anima e mente, di ogni persona.
E' accertato dalla natura e dalla storia: il buon seme deve morire per generare tanti buoni frutti.

Da: Antonio Massaccesi

Sabato 30 novembre 2013 04:56:15 Per: Maurizia Paradiso

Sei qualcosa di stupendo.da quando sono pivello che mi ....ad ogni tua vista! Credo di essere veramente super innamorato del tuo essere.grazie di esistere 1000000000 baci jury (328-------)

Da: Jury Pistone

Giovedì 28 novembre 2013 16:02:52 Per: Maria De Filippi

ti prego manda via barbaraaaaaaaa nn la tollero piùuuuu....amo i tuoi programmi ma faccio fatica a seguirti con barbara in studio! ahahahahah

Da: Lusiana

Venerdì 22 novembre 2013 00:31:52 Per: Antonino Cannavacciuolo

Ho aperto un nuovo ristorante conduzione familiare con mio marito .in cucina sto molto volentieri ma sta diventando molto difficile perché il lavoro e calato .la cucina per me tutti piace provare i piatti nuovi semplici e gustsosi .vedo tutte le puntate di
Cucine da incubo e ogni volta che vi vedo mi emoziona .vorrei tanto che mi aiutasse

Da: Eliabeta

Mercoledì 20 novembre 2013 22:36:34 Per: Sathya Sai Baba

Purtroppo per qualcuno scettico ed ignorante non avrà la possibilità di comprendere chi realmente era ed E' Sathya Sai Baba, ma se esistesse qualcuno che potesse spiegarlo a parole elementare l'ignorante resterà comunque tale, poiché il suo grado di percezione e' cosi limitato che non basteranno neanche molte vite ancora. Purtroppo di fronte ad una figura del genere non ci resta che sorridere. Ti amo mio amato Bhagawan Sathya Sai Baba. Francesco Pio.

Da: Francesco Pio

Mercoledì 20 novembre 2013 16:45:46 Per: Sathya Sai Baba

Sai Baba, come del resto tutti i veri Maestri, ci ha insegnato una cosa fondamentale e, per il nostro abituale modo di pensare, rivoluzionaria.
Ci ha insegnato che noi non siamo il corpo, non siamo la mente.
Questi sono solo degli strumenti che noi adoperiamo per manifestarci.
Noi. in realtà siamo il Testimone di tutti i nostri processi fisici e mentali.
Tale Testimone è il supremo Soggetto che è il medesimo per tutti e non può essere visto ma, una volta sgombrata la nostra identificazione con tutti gli oggetti della coscienza, si rivela come il vero me stesso.
La sua natura è Amore, Verità, senso del Dovere,Pace, Non Violenza.
Quindi il vero scopo della vita è ritrovare questo vero Me Stesso ed in tal modo,la vita si colorerà di autentica Beatitudine.
Un abbraccio a tutti
Armando

Da: Armando