Ultimi commenti alle biografie - pagina 5363
Sabato 30 novembre 2013 04:56:15
Per: Maurizia Paradiso
Sei qualcosa di stupendo.da quando sono pivello che mi ....ad ogni tua vista! Credo di essere veramente super innamorato del tuo essere.grazie di esistere 1000000000 baci jury (328-------)
Da: Jury Pistone
Giovedì 28 novembre 2013 16:02:52
Per: Maria De Filippi
ti prego manda via barbaraaaaaaaa nn la tollero piùuuuu....amo i tuoi programmi ma faccio fatica a seguirti con barbara in studio! ahahahahah
Da: Lusiana
Venerdì 22 novembre 2013 00:31:52
Per: Antonino Cannavacciuolo
Ho aperto un nuovo ristorante conduzione familiare con mio marito .in cucina sto molto volentieri ma sta diventando molto difficile perché il lavoro e calato .la cucina per me tutti piace provare i piatti nuovi semplici e gustsosi .vedo tutte le puntate di
Cucine da incubo e ogni volta che vi vedo mi emoziona .vorrei tanto che mi aiutasse
Da: Eliabeta
Mercoledì 20 novembre 2013 22:36:34
Per: Sathya Sai Baba
Purtroppo per qualcuno scettico ed ignorante non avrà la possibilità di comprendere chi realmente era ed E' Sathya Sai Baba, ma se esistesse qualcuno che potesse spiegarlo a parole elementare l'ignorante resterà comunque tale, poiché il suo grado di percezione e' cosi limitato che non basteranno neanche molte vite ancora. Purtroppo di fronte ad una figura del genere non ci resta che sorridere. Ti amo mio amato Bhagawan Sathya Sai Baba. Francesco Pio.
Da: Francesco Pio
Mercoledì 20 novembre 2013 16:45:46
Per: Sathya Sai Baba
Sai Baba, come del resto tutti i veri Maestri, ci ha insegnato una cosa fondamentale e, per il nostro abituale modo di pensare, rivoluzionaria.
Ci ha insegnato che noi non siamo il corpo, non siamo la mente.
Questi sono solo degli strumenti che noi adoperiamo per manifestarci.
Noi. in realtà siamo il Testimone di tutti i nostri processi fisici e mentali.
Tale Testimone è il supremo Soggetto che è il medesimo per tutti e non può essere visto ma, una volta sgombrata la nostra identificazione con tutti gli oggetti della coscienza, si rivela come il vero me stesso.
La sua natura è Amore, Verità, senso del Dovere,Pace, Non Violenza.
Quindi il vero scopo della vita è ritrovare questo vero Me Stesso ed in tal modo,la vita si colorerà di autentica Beatitudine.
Un abbraccio a tutti
Armando
Da: Armando
Mercoledì 20 novembre 2013 16:43:16
Per: Francesca Senette
Brava e professionale come giornalista .Carina nel porgersi,come femmina buca il video ..Complimenti .
Da: Marco
Martedì 19 novembre 2013 15:42:15
Per: La Gazzetta dello Sport
Ho appena ricevuto dei grandi complimenti per essere un buon lettore della gazzetta. Questa mi ha aiutato molto anche nella scrittura..infatti la mia maestra, in seguito ad un compito sul campionato europeo 2012, mi ha detto che ho un futuro da giornalista sportivo! sarà vero? come bisogna fare per diventarlo? Grazie, marco
Da: Marco Lubinu
Domenica 17 novembre 2013 23:07:14
Per: Massimo Gramellini
Gentile Massimo,
sono una cittadina campana che combatte da dieci anni una delle organizzatrici di "fiume in piena" anni di battaglie ,nel silenzi e complicità di forze della ordine parlamentari e ministri ,avremmo molto da raccontare , Lei mi ha delusa anche Lei ci ha usati ,De Magistris non è un mio amico,ma devo dire che il suo ruolo di sindaco non ha la minima responsabilità in questa faccenda, Lei ha perso l occasione di aiutarci è la regione il nodo da sciogliere é il governo che vuole che la Campania continui ad essere stuprata, Maroni con l'esercitò apri la discarica a Terzigno ,Bassolino con Impregilo ci ha riempito di monnezza,Napolitano era ministro dell'interno quando Schiavone ha parlato nel 97,massimo chissà chi l ha pagata x. Colpire de Magistris ed ha usato noi ed il nostro dramma x questo,si vergogni,se avesse voluto aiutarci avreste dovuto parlare dei responsabili politici tutti,o altrimenti tacere perché la cattiva informazione ci danneggia ed è stata una della forze oscure che ha zittito le nostre lotte. Da lei non me lo aspettavo.
ossequi
Simona Pucciarelli
cittadini campani x un piano alternativo dei rifiuti
Da: Simona Pucciarelli
Giovedì 14 novembre 2013 19:57:44
Per: Gianni Morandi
ciao Gianni ci siamo visti alla Mondadori di Milano il 9 novembre e io ti ho dato il biglietto con scritto "a Patrizia, nata l'11 dicembre come me e interista come mio figlio Pietro e abbiamo fatto la fotografia insieme alla mia amica. Spero che tu ti ricordi. Mi manderesti una tua foto con la dedica che tu mi hai preso dicendomi che la tenevi tu? Aspetto tua risposta un bacio grande grande e rimani sempre così. Patrizia.
Da: Patty.Bianchi
Nelson Mandela
Politico sudafricano, premio Nobel
Da: Antonio Massaccesi