Ultimi commenti alle biografie - pagina 5359
Sabato 8 febbraio 2014 22:47:29
Per: Maria De Filippi
sono un fan di Maria perché é una donna seriae ammirevole mi e sempre piaciuto loro programi
Da: Juan vasquez
Sabato 8 febbraio 2014 17:13:33
Per: Pier Ferdinando Casini
On.Casini mi chiedo ma come mai nessun politico si rende che gli operai non possono andare in pensione come dite ma lei si rende conto di cosa sia faticare io ho 60 anni aspetto giovanile ma ho tutti i legamenti rotti la mia az. sta per chiudere dove vado a60 anni
Da: Mario Corona
Giovedì 6 febbraio 2014 11:59:13
Per: Luca di Montezemolo
Ciao Luca, sicuramente non ti ricordi di me comunque avrei bisogno di sentirti, è una cosa urgente ti ringrazio se in qualche modo ti metti in contatto con me.
un abbraccio
pasquale carfora
tel: 349-------
Da: Pasquale Carfora
Giovedì 6 febbraio 2014 00:18:59
Per: Maria De Filippi
ciao maria. Io tutti i pomeriggi il tuo programma (uomini e donne) vorrei solo sapere una cosa ...! perchè gianni e Tina sono cosi aggressivi con i tuoi partecipanti ..? Come me la pensano in tanti e un peccato perche ci stiamo stancando ..ti saluto sei sempre la migliore in tutto..! (apparte Gianni e Tina ) da ANNA ( 53 anni )
Da: Annamaria
Domenica 2 febbraio 2014 22:39:56
Per: Cher
Sinceramente sei un'artista completa per bellezza e voce.
Anche io sono nato nel 1946
il 06 marzo.
Auguri per la tua professione, ti saluto cordialmente.
Andria, 02/02/2014
F.to Giuseppe Colasuonno
Da: giuseppe colasuonno http://google.it
Sabato 1 febbraio 2014 17:26:47
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria ho 50 anni mi piacerebbe moltissimo conoscerti di persona ma senz'altro non lo e.ti guardo da molti anni e mi diverto come una matta con 'uomini e donne'ho un negozio di abbigliamento per bambini e credimi quando guardo il tuo programma per me e un momento di evasione da tutti i problemi che puo dare in questo momento un negozio e una famiglia di 5 persone.ti ringrazio per i miei momenti ,e ti faccio tanti auguri per tutto un grosso bacio da una sconosciuta.grazie
Da: Angela Di Noia
Sabato 1 febbraio 2014 16:14:45
Per: Diego Della Valle
Sign.Della Valle,
Sono una delle 16 dipendenti di un tomaificio situato a Montefortino che lavora per voi da tanti anni.Dal mese di maggio 2013 sono iniziati i problemi.La ditta ha dovuto metterci in cassa integrazione, non c'erano più scarpe da cucire o comunque non abbastanza per poter lavorare in modo continuativo.
Siamo state licenziate tutte e poi riassunte dopo un pò di tempo con un contratto part-time che scade il 09 febbraio 2014(fra una settimana)ma già dal 22 gennaio non lavoriamo più.
Cosa sta succedendo? Lei lo sa, conosce bene questi luoghi, non ci sono opportunità, se ci togliete anche questo poco cosa ci resta?
Ho un figlio di 21 anni che naturalmente non trova lavoro,una figlia minorenne e altre 2 figlie che se ne sono andate perchè qua non c'è niente. Mio marito non ha più lavoro causa crisi. L'unica fonte sicura di reddito ero io, ed ora?
Guardi un pò cosa sta succedendo e, se può fare qualcosa per fare ripartire quel tomaificio.
Senza che faccio il nome tanto c'è solo quello in quel paesino dei sibillini.
Mi scusi ,ma era da tempo che gli volevo comunicare questa situazione ma speravo che con il tempo le cose si aggiustassero, invece.........
Grazie
Miriam
Da: Miriam Maceratesi
Giovedì 30 gennaio 2014 23:39:25
Per: S. Caterina da Siena
Si i Santi sono pazzi pazzi di Dio ,i segni che li distinguono sono per gli scettici, infatti Caterina chiese a Dio di nascondere le sue stimmate per non dare all'occhio alle curiosità della gente ,ed oggi sappiamo che per qualcuno i santi sono pazzi, va bene ma pazzi d'amore ,l'amore che genera la vera vita quella in Gesù Cristo.
Da: Niny
Giovedì 30 gennaio 2014 09:41:25
Per: Gianluigi Buffon
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: nadia