Ultimi commenti alle biografie - pagina 5360
Martedì 30 settembre 2014 07:31:19
Per: Diego Della Valle
Egr.Dott. Della Valle, la segue sempre nelle sue interviste in Tv e non solo e deve complimentarmi con il Suo linguaggio sempre molto chiaro e comprensibile, mi piace il suo pensiero, mi piace molto quello che dice alle persone e quello che trasmette alle persone con le sue parole. Sono sicura che con una persona come Lei in Italia si potrebbe ricominciare a sperare, siamo stufi della stessa classe politica che si arricchisce alle spalle di noi poveri lavoratori, casalinghe e pensionati, siamo stufi di ragazzotti come Renzi che decidano del nostro futuro senza aver mai lavorato! Le chiedo perché non entra in politica? Finalmente potrei tornare a votare per qualcosa in cui crederei perché sono convinta che da bravo imprenditore quale è potrebbe risanare i problemi dell'Italia poiché a suo favore gioca una cosa molto importante: considera l'Italia un paese fatto da persone con tutti i suoi bisogni e sogni e non da numeri!
Non so se questa mia le perverrà e se avrà tempo di leggerla però La ringrazio lo stesso per la sua attenzione
Stefania
Da: Stefania Caldani
Lunedì 29 settembre 2014 23:05:03
Per: Diego Della Valle
Egr.Dr.
desidero complimentarmi per l'intervista rilasciata nel corso della trasmissione Otto e Mezzo di qualche giorno fa.
Condivido tutto quello che Lei ha avuto la fermezza di denunciare e la ringrazio per averlo fatto.
Mi piacerebbe tanto poterLa contattare in via riservata e per questo motivo Le chiedo di potermi fornire un indirizzo mail.
In attesa colgo l'occasione per porgerLe cordiali saluti
Da: silvana
Lunedì 29 settembre 2014 14:29:15
Per: Diego Della Valle
Domenica 28 settembre 2014 09:25:02
Per: Diego Della Valle
caro diego sono un piccolo imprenditore napoletano e tuo coetaneo ,condivido molto le tue idee e potrei anche darti una mano in una tua eventuale scesa in politica ma ti prego nessun coinvolgimento con mastella sarebbe molto controproducente per te'. cordiali saluti
Da: Antonio
Sabato 27 settembre 2014 18:37:53
Per: Mario Sossi
carissimo ,dott.sossi mi deve scusare se nonsono riuscita prima a contattarla ,se gradisce avrei desiderio di comunicareo meglio incontrarla, da tutto ne uscira come sempre da galantuomo trionfante,il sentimento e sempre vivo .le sono molto vicina ,un affettuoso abbraccio . gli alpini di gemona dicono mai daur. con affetto patrizia demarzo...
Da: patrizia
Venerdì 26 settembre 2014 21:36:07
Per: Diego Della Valle
Egr. Dr. Della Valle,
le chiedo cortesemente di comunicarmi in quale modo posso contattarla. Risiedo attualmente all'estero ed ho alcune idee che vorrei sottoporre alla sua attenzione. Mi è sufficiente un indirizzo di posta alla quale poter indirizzare la corrispondenza.
Ho appena seguito il suo intervento ad Otto e Mezzo e mi complimento per l'approccio che come di consueto è degno di nota.
Cordiali Saluti,
Giuliano
Da: Giuliano
Giovedì 25 settembre 2014 22:11:19
Per: Diego Della Valle
Buonasera, Dott. Della Valle, la contatto e la disturbo poiche' desiderei sapere come parlare e discutere con lei o con suoi incaricati circa il nuovo stadio di Firenze. Io avrei delle idee per arricchire con delle attivita' gli spazi intorno allo stadio.Ho notato che non avete previsto quello che io invece ho intenzione di proporLe.
La prego quindi contattarmi, Sicuramente rimarra' soddisfatto.
Mi contatti e ne saro' felice di prospettarLe il mio progetto che per quanto riguarda spazio e investimento e' veramente da approfondire.
Forza Viola
da Firenze
gaetano Pullara
Da: Gaetano Pullara
Giovedì 25 settembre 2014 11:58:07
Per: Howard Hughes
Nella biografia non e' indicato che e' stato proprietario della famosa compagnia aerea TWA e che gu l'ideatore del famoso aereo 'Constellation'
Da: sergio pinto
Giovedì 18 settembre 2014 15:56:41
Per: Antonia S. Byatt
Gentile Signora,
una lettrice del mio romanzo "I Contadini di Balzac", di cui può leggere qualche pagina su: www.ilmiolibro.it, ha trovato delle corrispondenze col suo "Possessio.A romance".
Il mio è un testo breve e modesto in confronto al suo bel romanzo. E comunque mi piacerebbe farglielo leggere.
La ringrazio e saluto,
Carlo Pàris-Tanzillo,
Bologna, Italia,
Da: Carlo Pàris-Tanzillo

Diego Della Valle
Imprenditore italiano
Da: Eleonora