Ultimi commenti alle biografie - pagina 5360

Sabato 1 febbraio 2014 16:14:45 Per: Diego Della Valle

Sign.Della Valle,
Sono una delle 16 dipendenti di un tomaificio situato a Montefortino che lavora per voi da tanti anni.Dal mese di maggio 2013 sono iniziati i problemi.La ditta ha dovuto metterci in cassa integrazione, non c'erano più scarpe da cucire o comunque non abbastanza per poter lavorare in modo continuativo.
Siamo state licenziate tutte e poi riassunte dopo un pò di tempo con un contratto part-time che scade il 09 febbraio 2014(fra una settimana)ma già dal 22 gennaio non lavoriamo più.
Cosa sta succedendo? Lei lo sa, conosce bene questi luoghi, non ci sono opportunità, se ci togliete anche questo poco cosa ci resta?
Ho un figlio di 21 anni che naturalmente non trova lavoro,una figlia minorenne e altre 2 figlie che se ne sono andate perchè qua non c'è niente. Mio marito non ha più lavoro causa crisi. L'unica fonte sicura di reddito ero io, ed ora?
Guardi un pò cosa sta succedendo e, se può fare qualcosa per fare ripartire quel tomaificio.
Senza che faccio il nome tanto c'è solo quello in quel paesino dei sibillini.
Mi scusi ,ma era da tempo che gli volevo comunicare questa situazione ma speravo che con il tempo le cose si aggiustassero, invece.........

Grazie
Miriam

Da: Miriam Maceratesi

Giovedì 30 gennaio 2014 23:39:25 Per: S. Caterina da Siena

Si i Santi sono pazzi pazzi di Dio ,i segni che li distinguono sono per gli scettici, infatti Caterina chiese a Dio di nascondere le sue stimmate per non dare all'occhio alle curiosità della gente ,ed oggi sappiamo che per qualcuno i santi sono pazzi, va bene ma pazzi d'amore ,l'amore che genera la vera vita quella in Gesù Cristo.

Da: Niny

Giovedì 30 gennaio 2014 09:41:25 Per: Gianluigi Buffon
Mercoledì 29 gennaio 2014 21:28:55 Per: Marcello Lippi

Lippi pensione: Il sig Lippi ha dichiarato di non voler piu'allenare, personalmente lo reputo come un grande personaggio criticato per l'eliminazione dell'Italia agli ultimi mondiali se l'Italia ha vinto i Mondiali del 2006 è perchè c'era lui un signor Allenatore.

Da: Cina

Mercoledì 29 gennaio 2014 14:55:55 Per: Eros Ramazzotti

Ciao Eros, mi chiamo Carmelo,
e sono autori dei bei testi,
scrivo delle cose bellissime.
Ho ancora dei testi da musicare. Mi piacerebbe se tu collaborassi con me. Se è si farmelo sapere ok? Porgo i miei distinti saluti .
Carmelo

Da: Carmelo

Martedì 28 gennaio 2014 20:53:14 Per: Roberto Maroni

Ho 37 anni sono stato costretto a chiudere la mia ditta di informatica dopo 4 anni per un attacco congiunto Microsoft-tribunale "speciale di Catania" Hanno organizzato un acquisto "trappola" con un provocatore e con l'autorizzazionedel tribunale hanno effettuato un blitz con 2 ingegneri un avvocato della microsoft l'ufficiale giudiziario ecc.
Dopo ore di rilievi con i miei mezzi hanno ritrovato nel 9 dischi privi di licenza e senza prove sull'uso e sulla prove3nienza degli stessi mi hanno condannato al pagamento8Per essermi arricchito)Sono nullatenente di 17.000+4000+pubblicazioni +interessi... ho dovuto chiudere l'attività che avevo aperto con l'aiuto dei genitori ed ora sono disoccupato..
Ma i tribunali italiani sono al servizio delle multinazionali o dei poveri giovani o italiani

Da: Giorgio

Giovedì 23 gennaio 2014 10:32:04 Per: Gianni Cuperlo

basta contestare cio' che fa Renzi e' il vostro segretario e sta facendo molto molto bene ,la sua e' solo una logica di corrente lo sa benissimo che anche voi avete votato il porcellum perche' non volevate le preferenze visto che sono comprabili l'importante be' che si facciano le primarie per chi deve essere messo in lista ,voi della minoranza state facendo il gioco di Berlusconi con le divisioni mi sembra che abbiate paura di vincere e con Renzi se lo seguite vincerete ma basta con le false motivazioni lei,franceschini,dalema e tutti gli altri siete piccati perche' ha vinto le primarie ,meno male perche' abbiamo visto cosa avete fatte alle ultime elezioni siete riusciti a perdere proprio sulla lotta contro Renzi attenzione !!! noi cittadini siamo stufi cordialmente
sandra baiguera

Da: Sandra

Domenica 19 gennaio 2014 14:02:54 Per: Susanna Camusso

Gent.ma
Siamo un gruppo di cinquantacinquenni con 35 anni di contributi e siamo disoccupate..
Viviamo (ancora) grazie ai ns (anziani) genitori xchè ci "nutruno"..ma abbiamo perso la dignità...e ci vergognamo...di fronte al loro aiuto..
Per favore veda di far inserire un assegno ai disoccupati che hanno finito la mobilità, o permettere una pensione anticipata per le donne...come da sempre è esistita !!!
Solo una donna (fornero) contro tutte le donne l' ha potuta abolire...
Non troviamo lavoro perché "troppo" anziane(55 anni..) e anche se abbiamo oltre 35 anni di contributi non possiamo accedere alla pensione...perché "troppo" giovani (55anni..)
Vecchi x cercar lavoro e giovani x andare in pensione.......(???)
10/11 anni senza lavoro e senza pensione non ha un seguito..,
SIAMO DISPERATE !!
Grazie di cuore!
Loredana e Co.

Da: Loredana

Sabato 18 gennaio 2014 22:52:06 Per: Maria De Filippi

Cara Maria ti scrivo per chiedere una questione importante.Mia nonna è sorda e vorrebbe seguire il tuo programma televisivo "c'e posta per te“.Potresti interessarti per far mettere i sottotitoli in italiano in questo tuo programma.Ti faccio molti complimenti per la tua carriera televisiva.Grazie per il tuo interessamento. Saluti Alessio.

Da: Alessio

Sabato 18 gennaio 2014 09:23:34 Per: Fred Bongusto

Caro Fred ho un gran desiderio di risentire la tua voce direttamente da te in video e non su cd, sei sparito e non sei più ricomparso. Rispondi a questi messaggi. Marisa di Napoli

Da: Marisa