Ultimi commenti alle biografie - pagina 5362

Lunedì 16 giugno 2014 20:34:22 Per: Milena Gabanelli

mi mancherai fino a settembre
scrivimi o telefonami presto

Da: Walter

Lunedì 16 giugno 2014 12:12:19 Per: Vincenzo Cardarelli

Vincenzo Cardarelli, nato Nazareno Caldarelli, figlio di Antonio (non Angelo) Romagnoli, nato a Pollenza (Macerata), e Giovanna Caldarelli.All'anagrafe di Tarquinia non risulta il nome del padre naturale, ma soltanto quello della madre.Successivamente si fece chiamare Cardarelli.

Da: Lauro Primucci

Mercoledì 11 giugno 2014 22:46:28 Per: Cesare Prandelli

dedica le vittorie alle vittime dell'assassino Battisti che il Brasile si ostina a proteggere. Queste forti dediche vi porteranno bene. Forza Azzurri, forza Italia !!!
Silvio

Da: Silvio Salviati

Mercoledì 11 giugno 2014 10:51:23 Per: Diego Della Valle

Caro sig. Diego Della Valle, abbiamo bisogno di lei per indossare le sue favolose scarpe e fare tanta strada. Mia moglie Maria Moldovanu il 10/07/2014 nella città di Alcamo (TP) presentera il suo primo libro, !Sulle ali del Destino" alla presenza del sindaco dell'assessore alla cultura e tante altre persone. Il nostro e un invito alla sua persona affinche mia moglie con un suo augurio o una sua partecipazione possa fare i primi passi guidata da lei. Sarebbe un evento unico averla ospite nella città di Alcamo anche la cultura ha bisogno di una persona del suo valore non solo imprenditoriale ma dotato di una intelligenza e di una immagine che chiunque l'avrebbe come ospite ne sarebbe fiero. Le mandiamo i nostri più cari saluti Nicolò e Maria (seguira invito)

Da: Nicolò

Domenica 8 giugno 2014 00:00:56 Per: Santa Rita da Cascia

saanta rita dona la pace nella mia famiglia...e a tutti coloro che ne banno bisogno

Da: Giovanna

Giovedì 5 giugno 2014 17:51:44 Per: Dacia Maraini

Gentile Dacia,
amo da sempre la sua scrittura, profonda e soave, e ammiro lei come persona, per il suo impegno e la dolcezza che mette nelle cose che fa. Le sarei grata se, appena verrà pubblicato il mio 2° romanzo, avesse la cortesia di leggerlo per farmi conoscere le sue impressioni. Se può farmi sapere a quale indirizzo spedirlo.
Grazie dell'attenzione.
Con affetto e stima
Giulia Madonna

Da: Giulia Madonna

Giovedì 5 giugno 2014 17:06:43 Per: Dacia Maraini

Sono Loredana Manfrè, regista teatrale e coordinatrice di progetti d'arte applicata al disagio psichico e sociale vedi Il Gabbiano Gruppo di Ricerca Espressiva(prog.A.I.T.Sa.M Belluno).Sto cercando un contatto con lei per un'iniziativa importante che si sta progettando a Treviso, dedicata alla donna e curata dall'associazione di promozione sociale "La Città che ama le Donne". Il dott.Gioacchino Manfrè, psicologo e psicomotricista formatore, coordina il programma e prenderà subito contatto con lei con i dettagli della proposta. La ringrazio infinitamente e resto in attesa all'indirizzo mail indicato.

Loredana Manfrè

Da: Loredana Manfrè

Giovedì 5 giugno 2014 12:33:43 Per: Michele Ferrero

Sono architetto classe 55.
E' possibile essere contattato inizialmente con Email dal Dott. Ferrero ??
Oggetto : farle valutare una mia Idea di Investimento in Italia . In particolare ..ribaltare il concetto di Turismo in Italia . Se ritiene opportuno approfondire .

Da: raffaele

Lunedì 2 giugno 2014 08:16:10 Per: Maria De Filippi

Brava Lori! D'accordo con te. Non se ne può più! Che vadano a casa Gemma, Antonio, Barbara, Franco, Giuliano ed ELGA, della cui linguaccia e cattiveria non se ne può davvero più!

Da: Sandra

Domenica 1 giugno 2014 18:19:22 Per: Maria De Filippi

Ciao, anch'io spero tanto che tanti personaggi come Antonio, Elga e Gemma non ci siano più nella proxima edizione, che mi hanno proprio stufato, Antonio non so quante donne ha già conosciuto, se non trova nessuna, basta via, è un fastidio sentirlo parlare in continuazione che poi come ho già detto a volte parla parla ma non dice niente. Anche di sentire Elga sono stufa, si impiccia di tutto e si crede di essere chissà chi...e insomma spero di vedere gente nuova o almeno gente che si impegna davvero a conoscere qualcuno, lo so che non è facile trovare un patner, ma insomma tutto dovrebbe avere un limite...Un saluto per Maria. Lori

Da: Lorenza