Ultimi commenti alle biografie - pagina 5414

Giovedì 21 giugno 2012 15:57:45 Per: Slobodan Milosevic

Mi assoccio a quello scritto da Ivan;
Ooh, Jelena (forse no di Montenegro! Ti do raggione soltanto per l' ultima frase, e non e` neanche sufficente, perche` i paesi NATO con a capo gli USA sono dei criminali.
Non per niente e` NATO PER UCCIDERE!
Slobo ha difeso quello per il quale e` stato eletto dalla maggioranza del popolo, la dignita` di esso!
Diciamola tutta, cosa ha cambiato verso la Serbia, dopo il tradimento di Djindjic, Kostunica, Capo della Polizia? Si sono guardati bene al Tribunale di non dargli la possibilta` di curarsi! Non continua forse "col bastone e la carotta" contro la Serbia?!

Da: Istriano

Giovedì 21 giugno 2012 10:40:48 Per: Slobodan Milosevic

slobo ci ha rovinati... mi chiedo perchè non abbiano deciso di imprigionarlo dirrettamente senza bombardare la serbia... NATO bastarda

Da: jelena

Martedì 19 giugno 2012 13:02:24 Per: Michel Foucault

non muore nel 1983, non ha avuto una corrispondenza a causa della sua "Fama" -!?- ma a causa del fatto che le parole e le cose parlano di pittura e della distanza/prossimità dell'immagine con la cosa rappresentata. questo, e lo scritto "ceci n'est pas une pipe" che foucault dedica a Magritte -che è un pittore-

Da: daniele manno

Lunedì 18 giugno 2012 20:51:27 Per: Raffaella Carrà

i migliori auguri da un tuo gemello (18/06/1943).
Andrea

Da: andrea

Lunedì 18 giugno 2012 18:35:02 Per: Giacomo Agostini

La leggenda, il mito della mia gioventù, mio figlio si chiama Giacomo.

Da: Mauro Morigi

Domenica 17 giugno 2012 14:21:28 Per: Susanna Camusso

Susanna camusso , e' lesbica, vista con una donna in spiaggia a le club 55 a saint tropez

Da: Dario

Domenica 17 giugno 2012 11:42:50 Per: Pablo Picasso

Picasso nasce genio in una terra viva generosa ha vissuto la sua vita da uomo senza porsi limiti consapevole che il suo lascito all'umanità era la sua autentica missione , dopo Picasso l'arte dell'uomo non e' più sta quella di prima .

Da: Mauro Bianconi

Venerdì 15 giugno 2012 00:23:39 Per: Mario Monti

LA DIVISIONE DEGLI UOMINI
Gli uomini si dividono in persone di buon senso con ai lati gli incapaci e i furbetti ( la furbizia è una componente degenere dell’intelligenza) che in alcuni casi diventano farabutti, quando il limite intellettivo è limitato alla furbizia
Vediamo chi sono le persone di buon senso, nella norma sono persone intelligenti, indipendentemente che abbiano o no un titolo di studio.
Infatti un capo di famiglia di buon senso, senza nessun elevato titolo accademico, se guadagna 10 ben si guarda di spendere oltre al 10, in alcuni casi spende solo 9 per tenersi un riserva per i periodi critici.
Definite queste caratteristiche dell’uomo, i nostri politici che hanno accumunato un debito di circa 2000 miliardi, non possono essere considerati persone di buonsenso, pertanto possono essere o degli incapaci o dei furbetti per accumulare adeguate finanze, questo se non giungono nel campo dei farabutti che incamerano in proprio, i soldi che i cittadini pagano con le tasse.
Ora con il buon senso, vediamo di dare alcune ricette matematiche per la risoluzione della crisi italiana e per lo sviluppo.
Incominciamo col dire che per la parziale risoluzione del problema è necessario ridurre il debito pubblico di circa 2000 miliardi.
I metodi sono plurimi, ma due sono prioritari la dismissione del patrimonio pubblico e la riduzione del costo della politica.
Iniziamo con l’applaudire quelle persone di buon senso che intendono attuare la dismissione del patrimonio pubblico per un valore di circa 500 miliardi in modo da ridurre il debito pubblico a 1500 miliardi, che permette la riduzione degli interesse sul debito pubblico che si riduce da circa 80 miliardi a 60 miliardi, permettendo con i 20 miliardi risparmiati di attivare lo sviluppo, non ci interessa in quale maniera se ridurre le tasse a piccole e medie industrie ai lavoratori o in altre maniere utili al paese Italia.
Ora attendiamo, da queste persone di buon senso, la importante diminuzione delle spese della politica che sono di circa 180 miliardi all’anno su 500 miliardi di tasse pagate dai cittadini, escluso il Servizio sanitario che è regionale, finanziato da risorse provenienti dal gettito IRAP, dall´addizionale regionale all´IRPEF, da una compartecipazione regionale all´IVA e dalla compartecipazione all´accisa sulle benzine. A queste fonti di finanziamento si aggiungono le entrate proprie delle Aziende sanitarie e il saldo attivo della.mobilità. Gli introiti per il Servizio sanitario sono suddivise in sei voci, per rendere problematico, come devono essere date ogni anno dal CIPE, le risorse ripartite tra le Regioni su proposta del Ministero della Salute, d´intesa con le stesse Regioni.
Limitiamoci pertanto al solo costo della politica per 180 miliardi dovuti agli addetti alle varie attività amministrate dai partiti, sedi dei partiti, porta borse, collaboratori ufficiali e fiancheggiatori vari, consulenti, il presidente e membri del consiglio d’amministrazione alla televisione, alla radio, negli ospedali, teatri, banche, centrali del latte, centrali termiche, trasporti ferroviari, tranviari, metropolitani, aeroportuali delle società regionali, provinciali, comunali, che può portare il numero dei politici per difetto a circa 1,5 milioni, un politico ogni 40 cittadini.
Una esagerazione, ma senza eliminare la politica che deve rappresentare il popolo, basta ridurre il numero ed il costo di circa un terzo, 500.000 politici in meno corrisponde a circa 60 miliardi di Euro risparmiati.
Con questa riduzione si potrebbe ridurre le tasse ai 20 milioni di lavoratori di 3000 Euro all’anno pari a 250 euro mensili e attivare lo sviluppo.
IL GOVERNO OMBRA DEI MATEMATICI

Da: Anonimo

Martedì 12 giugno 2012 19:09:10 Per: Michele Placido

Un Caro saluto ad un Attore che ha saputo conquistarsi le simpatie del Pubblico di ogni età. Serio e discreto... direi un po controverso... così come quando si lavorava alla "Cassinelli & C.". Fabbrica di Strumenti Elettrici di Milano 1961/1962...a Michele Amato ho dedicato un "commento" anche su facebook... Ciao Michele Petino da Bari

Da: Michele PETINO   petinoinvestigazioni.it

Venerdì 8 giugno 2012 08:47:58 Per: Tenzin Gyatso

Fa piacere riascoltare sagge parole di Pontefici di millemarie tradizioni. Hanno molto da insegnare e vivono insegnando. Evidentemente hanno TUTTI risolto il problema del proprio "pasto di mezzogiorno" ma dimenticano, o non sanno dirci come, anche altri, potrebbero, potremmo fare.

Da: Giorgio di Genova