Ultimi commenti alle biografie - pagina 5520

Martedì 15 febbraio 2011 15:12:32 Per: Louis Pasteur

pasteur sei veramente bravo hai fatto molte cose e da quello che ho letto sei riuscito salvare molte persone sei una persona fantastica

Da: jessica

Martedì 15 febbraio 2011 11:31:04 Per: Tina Turner

un esempio per tutti noi... Grande Tina Turner per la determinazione e il coraggio che hai trovato dentro di te.. bellissima la frase 2 ognuno ha un pezzetto di dio dentro di se apetta solo di essere scoperto. complimenti!

Da: elena

Martedì 15 febbraio 2011 08:20:41 Per: Valentino

io sono nessuno su questa terra,ma gli unici veri grandi sono solo GESU'-VALENTINO-FERRARI-veri immortali...grazie di essere esistiti.

Da: roby

Lunedì 14 febbraio 2011 21:53:25 Per: Daniela Santanchè

cara santanche,fa veramente pena una donna come lei che difende in tv le scappatelle e le intemperanze sessuali di un uomo che puo' pagarsi tutto fuorche' l'amore vero e l'amicizia sincera.cambi lavoro e si dedichi a migliorare se stessa e gli altri! si vergogni e sparisca definitivamente!

Da: ester

Lunedì 14 febbraio 2011 19:03:41 Per: Giuseppe Garibaldi

caro lettore questa biografia è frutto di un grosso imbroglio ai danni dei meridionali,poichè garibaldi era solo un mercenario al soldo dei ladri dei Savoia.Se vuoi veramente la verità leggi i documenti fuori della storia scritta dai dritti per i fessi!

Da: angelo

Lunedì 14 febbraio 2011 00:59:37 Per: Heather Parisi

bella biografia mancano però le trasmissioni in germania e in Spagna degli anni 80.e un autunno tutto d'oro (canale 5)

Da: misterx

Domenica 13 febbraio 2011 11:51:31 Per: Federica Pellegrini

federica complimenti della tua carriera, ti stimo moltissimo, sai anke io sano andata a scuola di nuoto fino al 5 brevetto. ti ho raccontato un po di me, ora vado ciao a presto.
Graziana

Da: graziana

Venerdì 11 febbraio 2011 15:25:48 Per: Michele Placido

ho assistito ad una critica televisiva negativa su vallanzasca gli angeli del male e romanzo criminale. Si asseriva che alcuni criminali potrebbero identificarsi in certi personaggi. Io non sono accordante a queste idee. Lei e' una persona limpida che racconta quello che e' stato e quello che e'. Capisco che a volte venire a contatto con la realta' possa far male, ma puo' essere un modo per imparare a fermarsi e guardarsi dentro. Questi critici saranno altrettanto preoccupati per le fiction come l'ottavo re di roma (questa vuole essere una battuta e non una critica). Lei a mio parere fa STORIA, buon teatro e buon cinema, li fa "di pancia" come dice lei, visceralmente. Se decidera' di lavorare in francia, sono certa che trovera' tutto il successo che merita, ma le chiedo di continuare a regalare anche a noi il suo operato.....non ci impoverisca. Lei a mio parere e' un esempio positivo per le nuove generazioni perche' trasmette calore e passione. Con tutta la stima tanti auguri mara

Da: mara cella

Venerdì 11 febbraio 2011 09:41:49 Per: Diego Della Valle

Buon giorno a al sig. Della Valle e atutti i lettori.
Si impegni sig DIEGO a dare all'Italia un colpo di spugna e pulire tutte le brutture e la disonarieta' di questa nostra bellissima Nazione ,L'ITALIA.
GRAZIE ANTICIPATE.
CORDIALMENTE
QUINTINO

Da: Quintino   www.salentoevacanze.it

Venerdì 11 febbraio 2011 08:47:37 Per: Diego Della Valle

Caro sig.Della Valle, io come tante altre persone la stimo molto. Perchè non entra in politica a dare una mano al PD? hanno veramente bisogno di una figura come lei per poter pensare di vincere le prossime elezioni ma soprattutto per fare qualcosa di concreto una volta vinte. Ho una bimba di 3 anni ed al momento vedo un futuro per lei veramente triste. La prego aiuti questo nostro paese a rialzarsi e voltare pagine. Grazie

Da: Francesca