Ultimi commenti alle biografie - pagina 5523
Martedì 15 febbraio 2011 08:20:41
Per: Valentino
io sono nessuno su questa terra,ma gli unici veri grandi sono solo GESU'-VALENTINO-FERRARI-veri immortali...grazie di essere esistiti.
Da: roby
Lunedì 14 febbraio 2011 21:53:25
Per: Daniela Santanchè
cara santanche,fa veramente pena una donna come lei che difende in tv le scappatelle e le intemperanze sessuali di un uomo che puo' pagarsi tutto fuorche' l'amore vero e l'amicizia sincera.cambi lavoro e si dedichi a migliorare se stessa e gli altri! si vergogni e sparisca definitivamente!
Da: ester
Lunedì 14 febbraio 2011 19:03:41
Per: Giuseppe Garibaldi
caro lettore questa biografia è frutto di un grosso imbroglio ai danni dei meridionali,poichè garibaldi era solo un mercenario al soldo dei ladri dei Savoia.Se vuoi veramente la verità leggi i documenti fuori della storia scritta dai dritti per i fessi!
Da: angelo
Lunedì 14 febbraio 2011 00:59:37
Per: Heather Parisi
bella biografia mancano però le trasmissioni in germania e in Spagna degli anni 80.e un autunno tutto d'oro (canale 5)
Da: misterx
Domenica 13 febbraio 2011 11:51:31
Per: Federica Pellegrini
federica complimenti della tua carriera, ti stimo moltissimo, sai anke io sano andata a scuola di nuoto fino al 5 brevetto. ti ho raccontato un po di me, ora vado ciao a presto.
Graziana
Da: graziana
Venerdì 11 febbraio 2011 15:25:48
Per: Michele Placido
ho assistito ad una critica televisiva negativa su vallanzasca gli angeli del male e romanzo criminale. Si asseriva che alcuni criminali potrebbero identificarsi in certi personaggi. Io non sono accordante a queste idee. Lei e' una persona limpida che racconta quello che e' stato e quello che e'. Capisco che a volte venire a contatto con la realta' possa far male, ma puo' essere un modo per imparare a fermarsi e guardarsi dentro. Questi critici saranno altrettanto preoccupati per le fiction come l'ottavo re di roma (questa vuole essere una battuta e non una critica). Lei a mio parere fa STORIA, buon teatro e buon cinema, li fa "di pancia" come dice lei, visceralmente. Se decidera' di lavorare in francia, sono certa che trovera' tutto il successo che merita, ma le chiedo di continuare a regalare anche a noi il suo operato.....non ci impoverisca. Lei a mio parere e' un esempio positivo per le nuove generazioni perche' trasmette calore e passione. Con tutta la stima tanti auguri mara
Da: mara cella
Venerdì 11 febbraio 2011 09:41:49
Per: Diego Della Valle
Buon giorno a al sig. Della Valle e atutti i lettori.
Si impegni sig DIEGO a dare all'Italia un colpo di spugna e pulire tutte le brutture e la disonarieta' di questa nostra bellissima Nazione ,L'ITALIA.
GRAZIE ANTICIPATE.
CORDIALMENTE
QUINTINO
Da: Quintino www.salentoevacanze.it
Venerdì 11 febbraio 2011 08:47:37
Per: Diego Della Valle
Caro sig.Della Valle, io come tante altre persone la stimo molto. Perchè non entra in politica a dare una mano al PD? hanno veramente bisogno di una figura come lei per poter pensare di vincere le prossime elezioni ma soprattutto per fare qualcosa di concreto una volta vinte. Ho una bimba di 3 anni ed al momento vedo un futuro per lei veramente triste. La prego aiuti questo nostro paese a rialzarsi e voltare pagine. Grazie
Da: Francesca
Giovedì 10 febbraio 2011 13:07:25
Per: Jonathan Swift
A Swift debbono tutti gli scrittori a venire; quantomeno, tutti quelli che si sono dedicati a una vita letteraria fuori dai canoni. A cominciare da Raspe per arrivare perfino agli autori della beat generation. Tra questo e gli altri, il grande Mark Twain che, come Swift, ha anche amato la scrittura breve e dissacrante: la Lista della Spesa del più anziano si può avvicinare alla Lettera all'Angelo del Protocollo, se non al Diario di Eva, dell'inventore di Finn.
Da: pippo montedoro
Tina Turner
Cantante statunitense
Da: elena