Ultimi commenti alle biografie - pagina 5523
Lunedì 8 novembre 2010 14:02:53
Per: Alberto Angela
Complimenti per i programmi TV, argomenti sempre interessani e spiegazioni comprensibili a tutti.
Da: Simona
Domenica 7 novembre 2010 20:48:33
Per: Ronnie James Dio
sono stata a un suo concerto circa 23 anni fa a milano sono rimasta folgorata dalla sua personalita cosi forte , quella voce , un uomo piccolo ma grande dentro , senza conoscerlo basta guardarlo nei occhi per capire che e una persona con un cuore grande ,uno come non ce ne sono piu , sopratutto nel mondo della musica del rock , uno pulito.
e sono rimasta sorpresa di vedere che e stato sposato 40 anni con la stessa donna , dovrebbero prendere esempio da persone come lui i giovani oggi.
Da: Grazy
Domenica 7 novembre 2010 12:39:18
Per: Lev Tolstoj
Lo spirito di Lev Tolstoj è rimasto impresso nelle sue opere, ed è il dono che ogni lettore attento e appassionato riesce a cogliere nei suoi scritti, Lev ha raggiunto così lo scopo di guadagnare la mente e il cuore del lettore, con le "cose" più belle che un'animo eletto ha potuto vivere e sperimentare nella sua vita.
Da: Rosanna
Domenica 7 novembre 2010 09:01:41
Per: Domenico Ghirlandaio
Bellissime le mostre ghirlandaio.it in programma a Firenze su Domenico Ghirlandaio: veramente imperdibili per gli appassioanti di questo grande pittore...
Da: Vagabond www.ghirlandaio.it
Sabato 6 novembre 2010 17:33:37
Per: Cesare Lombroso
Mi chiamo Filomena Di Già e ho vistola sua biografia e la ritengo molto interessante a livello umanistico credo che sia stata una persona con i suoi propositi positivi .
Distinti Saluti
Filomena Di Già
Da: Filomena virgilio.it
Sabato 6 novembre 2010 08:25:08
Per: Mario Monti
Gentile Signora Bangrazi
grazie della condivisione del mio sogno!
Pochi giorni orsono nella trasmissione "Otto e mezzo" sulla "Sette" Paolo Mieli proponeva la stessa cosa.
Monti, che partecipava alla trasmissione, era molto perplesso! (lo capisco).
Per informazione sua e dei lettori di questo blog le riporto un mia mail al Sen. Ichino (della cui amicizia mi onoro )e che aveva fatto la stessa proposta nella sua "NewsLetter":
***
A proposito della "Grande Coalizione" (con Monti Presidente)le ricordo che pochi giorni fa' su "Otto e mezzo" della "Sette" Paolo Mieli proponeva una grande coalizione con a capo Mario Monti che gli sedeva vicino nella stessa trasmissione e non si dimostrò felice dell'idea. Un'idea del genere - se si ricorda - la aveva proposta il sottoscritto a lei alcuni mesi fa' indicando (come sogno) Monti come Premier e lei come ministro del lavoro.
Se ho capito bene la proposta di Mieli, si tratterebbe di una coalizione che - come quella da lei suggerita - avrebbe dovuto essere supportata da tutti i gruppi di destra e sinistra escluso Lega, Sinistra comunista, Vendola e Di Pietro.
L'impegno dei ministri che sarebbero scelti da Monti, avrebbe dovuto essere a TEMPO (p.es 5 anni ) necessari per portare a termine le riforme che avrebbero dovuto costituire il solo programma del Governo.
Scaduto il termine i ministri e il capo del Governo si sarebbero dimessi e successivamente non avrebbero potuto candidarsi in nessun partito politico vita natural durante.
La proposta mi sembra ottima ma penso che Berlusconi non l'accetterà mai!
Ed è quì che vedo anche il lato debole della sua proposta : se lo immagina gli uomini del "Partito azienda" rinnegare in massa il loro capo ?
***
Faccio un ultimo commento : il suo commento è l'unico che ho ricevuto da quando la mia proposta è stata pubblicata .
Spero - ora che anche Mieli e Ichino lanciano la stessa proposta - avere più successo.
Suo
G.Gloria
Da: Giuseppe Gloria
Venerdì 5 novembre 2010 19:41:27
Per: Giucas Casella
Egregio Giucas Casella ho cercato il suo indirizzo di posta o quant'altro, tramite internet, perché vorrei comunicare con lei ma inutilmente. Ho un serio problema e volevo esporglielo. Se qualcuno mi può aiutare non finirò mai di ringraziare.
Da: Luigina
Venerdì 5 novembre 2010 18:12:19
Per: Maria De Filippi
hola maria mi chiamo paola sono colombiana ma residente in italia dal 2006, solo voglio dirti che sei lo massimo nella tv e come persona, sono molto ma molto fiera di te, ti voglio un sacco di bene io acendo la tv solo per vedere te, guardo tutti i tuoi programi sei molto brava, e vorrei chiedirti solo una cosa... vorrei avere la posibilita di stare en una trasmisione tua come publico perche vorrei vederti da vicino e farmi una foto con te, ti voglio molto bene e ti amo.
Da: Paola Rodriguez
Venerdì 5 novembre 2010 15:30:17
Per: Vivien Leigh
Mi chiamo Filomena Di Già e ho visto questa biografia e leggendola posso dire che è bellissima sia lei che ciò che scrive credo che la sua vitanon sia stata facile ma con la sua costanza e caparbietà riusci bene o male ha ottenere ciò che voleva.
Distinti Saluti
Filomena Di Già
Da: Filomena Di Già
Alain Delon
Attore francese
Da: Filomena