Ultimi commenti alle biografie - pagina 5526
Lunedì 17 gennaio 2011 15:18:37
Per: Giulio Cesare
Semplicemente ... Giulio Cesare!
Da: Fabio
Domenica 16 gennaio 2011 16:43:25
Per: Silvio Berlusconi
non capisco perchè un uomo laureato in giurisprudenza ha vergogna di parlare in diretta (TV)ai cittadini ITALIANI.MI DITE COSA NASCONDE IL PREMIER? Ogni volta che la (TV)DI STATO lo ascolta, presenta il premier in posizione fotografica sempre quando aveva 60 anni.secondo me.Ha vergogna oppure non sa parlare???
Da: vito
Sabato 15 gennaio 2011 21:45:05
Per: Alessandra Mussolini
creddevo di avere una risposta sicura su come adottare un bimbo ma ne sono rimasta delusa. Grazie lo stesso.
Da: Ruta Lavinia Miriam
Venerdì 14 gennaio 2011 17:09:30
Per: Carlo Maria Martini
Giovanni 5:24 In verità, in verità io vi dico: Chi ascolta la mia parola e crede a Colui che mi ha mandato, ha vita eterna; e non viene in giudizio, ma è passato dalla morte alla vita.
Giovanni 8:51 In verità, in verità vi dico che se uno osserva la mia parola, non vedrà mai la morte.
Da: pasquale
Venerdì 14 gennaio 2011 00:15:18
Per: Maria De Filippi
ciao Maria ho 45 anni non sono una ragazzina ma una mamma che comprerebbe idischi del cantante Antonio Mungari togliere la classifica di gradimento non e' stato giusto perche' il pubblico e' sovrano va rispettato il suo volere e se per tanto tempo qualcuno è stato 1 in classifica e perchè piace per cui i soldi spesi al televoto e non vedere premiato il proprio preferito che è stato sempre 1 è ingiusto
Da: maria Pucci
Giovedì 13 gennaio 2011 22:42:58
Per: Luigi Tenco
...allora basterà semplicemente smontare le prove del suo omicidio riportate qui...per dare automaticamente veridicità alle tue parole.
Se è come dici, ti basterà poco.
Clicca su "Luigi Tenco 60's" per accedere alle "prove".
Da: Luigi Tenco 60's
Giovedì 13 gennaio 2011 21:50:12
Per: Luigi Tenco
I soliti drammi all`Italiana, con le conseguenti cospirazioni a seguire. Luigi Tenco era un meno che mediocre artista; se cosi poi e` giusto chiamarlo.
La sua morte, sicuramente il frutto di una personalita` confusa e debole..(non ci si uccide per cosi poco)e` stata esploitata in tutti i modi, creando vicende inverosimili e dando al cantautore etichette stupide come: intellettuale, poeta, sognatore generoso, ecc. ecc. Era solo un povero disgraziato che non e` riuscito a vivere una vita come tutti quelli (i normali)che riescono ad affrontarla, nel bene e nel male . Mediocre come ho datto, e noiosissimo. Non era certamente un John Lennon.
Da: Glauco De Horatiis
Giovedì 13 gennaio 2011 14:12:28
Per: Sergio Marchionne
sono d'accordo con moroni eppoi anch'io sarei capace di cambiare turni e quant'altro con 4.870.000 euro l'anno ma poi marchionne è sposato è single o e' un marziano??
Da: emma
Martedì 11 gennaio 2011 22:42:42
Per: John Belushi
La frase attribuita a John Beluschi "Quando il gioco si fà Duro I Duri cominciano a giocare" in uno dei suoi film. E' ed è stata usata molto spesso da atleti e da altri personaggi famosi, che prima di dire la mitica frase, in maniera corretta hanno sempre detto "uso una frase del grande John Beluschi". Niente di più sbagliato. La frase "Quando Il Gioco si fa Duro I Duri cominciano a Giocare" l'ha inventata, pensata e scritta Benito Mussolini.
Adesso se si pensa che i due Fratelli Beluschi sono di origini Albanesi da parte di Madre e di Padre, e che Benito Mussolini tra le Sue conquiste aveva anche il "Regno di Albania" è facile fare 1 * 1 = 2.
Lo ripeto nuovamente questa bellissima frase, non è stata pensata e scritta da John Beluschi. Ma è stata pensata e scritta da Benito Mussolini.
Da: Fabio
Emilio Fede
Giornalista italiano
Da: giovanni