Ultimi commenti alle biografie - pagina 5531
Lunedì 8 novembre 2010 21:43:09
Per: Maria De Filippi
Sei il mio sogno vorrei tanto conoscerti... ma so che sarà soltanto un sogno
Da: Isabella
Lunedì 8 novembre 2010 14:24:20
Per: Alain Delon
Mi chiamo Filomena Di Già e ho visto questa biografia e mi è molto piaciuta credo che sia un uomo inteligente bravo nel suo lavoro ed anche molto affascinante quindi non posso fare nient'altro che augurargli un buon compleanno
Distinti Saluti
Filomena Di Già
Da: Filomena
Lunedì 8 novembre 2010 14:02:53
Per: Alberto Angela
Complimenti per i programmi TV, argomenti sempre interessani e spiegazioni comprensibili a tutti.
Da: Simona
Domenica 7 novembre 2010 20:48:33
Per: Ronnie James Dio
sono stata a un suo concerto circa 23 anni fa a milano sono rimasta folgorata dalla sua personalita cosi forte , quella voce , un uomo piccolo ma grande dentro , senza conoscerlo basta guardarlo nei occhi per capire che e una persona con un cuore grande ,uno come non ce ne sono piu , sopratutto nel mondo della musica del rock , uno pulito.
e sono rimasta sorpresa di vedere che e stato sposato 40 anni con la stessa donna , dovrebbero prendere esempio da persone come lui i giovani oggi.
Da: Grazy
Domenica 7 novembre 2010 12:39:18
Per: Lev Tolstoj
Lo spirito di Lev Tolstoj è rimasto impresso nelle sue opere, ed è il dono che ogni lettore attento e appassionato riesce a cogliere nei suoi scritti, Lev ha raggiunto così lo scopo di guadagnare la mente e il cuore del lettore, con le "cose" più belle che un'animo eletto ha potuto vivere e sperimentare nella sua vita.
Da: Rosanna
Domenica 7 novembre 2010 09:01:41
Per: Domenico Ghirlandaio
Bellissime le mostre ghirlandaio.it in programma a Firenze su Domenico Ghirlandaio: veramente imperdibili per gli appassioanti di questo grande pittore...
Da: Vagabond www.ghirlandaio.it
Sabato 6 novembre 2010 17:33:37
Per: Cesare Lombroso
Mi chiamo Filomena Di Già e ho vistola sua biografia e la ritengo molto interessante a livello umanistico credo che sia stata una persona con i suoi propositi positivi .
Distinti Saluti
Filomena Di Già
Da: Filomena virgilio.it
Sabato 6 novembre 2010 08:25:08
Per: Mario Monti
Gentile Signora Bangrazi
grazie della condivisione del mio sogno!
Pochi giorni orsono nella trasmissione "Otto e mezzo" sulla "Sette" Paolo Mieli proponeva la stessa cosa.
Monti, che partecipava alla trasmissione, era molto perplesso! (lo capisco).
Per informazione sua e dei lettori di questo blog le riporto un mia mail al Sen. Ichino (della cui amicizia mi onoro )e che aveva fatto la stessa proposta nella sua "NewsLetter":
***
A proposito della "Grande Coalizione" (con Monti Presidente)le ricordo che pochi giorni fa' su "Otto e mezzo" della "Sette" Paolo Mieli proponeva una grande coalizione con a capo Mario Monti che gli sedeva vicino nella stessa trasmissione e non si dimostrò felice dell'idea. Un'idea del genere - se si ricorda - la aveva proposta il sottoscritto a lei alcuni mesi fa' indicando (come sogno) Monti come Premier e lei come ministro del lavoro.
Se ho capito bene la proposta di Mieli, si tratterebbe di una coalizione che - come quella da lei suggerita - avrebbe dovuto essere supportata da tutti i gruppi di destra e sinistra escluso Lega, Sinistra comunista, Vendola e Di Pietro.
L'impegno dei ministri che sarebbero scelti da Monti, avrebbe dovuto essere a TEMPO (p.es 5 anni ) necessari per portare a termine le riforme che avrebbero dovuto costituire il solo programma del Governo.
Scaduto il termine i ministri e il capo del Governo si sarebbero dimessi e successivamente non avrebbero potuto candidarsi in nessun partito politico vita natural durante.
La proposta mi sembra ottima ma penso che Berlusconi non l'accetterà mai!
Ed è quì che vedo anche il lato debole della sua proposta : se lo immagina gli uomini del "Partito azienda" rinnegare in massa il loro capo ?
***
Faccio un ultimo commento : il suo commento è l'unico che ho ricevuto da quando la mia proposta è stata pubblicata .
Spero - ora che anche Mieli e Ichino lanciano la stessa proposta - avere più successo.
Suo
G.Gloria
Da: Giuseppe Gloria
Venerdì 5 novembre 2010 19:41:27
Per: Giucas Casella
Egregio Giucas Casella ho cercato il suo indirizzo di posta o quant'altro, tramite internet, perché vorrei comunicare con lei ma inutilmente. Ho un serio problema e volevo esporglielo. Se qualcuno mi può aiutare non finirò mai di ringraziare.
Da: Luigina
Giovanni Paolo I
Pontefice della Chiesa cattolica...
Da: Lucio D'Orazi