Ultimi commenti alle biografie - pagina 5567

Giovedì 6 maggio 2010 22:44:43 Per: Francesco Totti

é bravo il Totti della situazione, dopo aver ammorbidito il tuo pollice in bocca, ora puoi anche mettertelo in c***, vergogna, io da sportivo ho vergogna chi commette volontariamente un fallo del genere, campione di cosa, di barzellette sulla sua persona, sei tutto una barzelletta. Un Italiano SPORTIVO (NO INTERISTA)

Da: Paolo de Ruvo

Giovedì 6 maggio 2010 09:53:52 Per: Claudio Abbado

Ottima notizia per tutti i fans di Abbado under 30.
Il 4 e 6 giugno prossimi il Maestro Claudio Abbado tornerà a dirigere i complessi della Scala dopo 24 anni dal suo ultimo impegno come Direttore Musicale del Teatro. Nell’eseguire la Sinfonia n.2 “Resurrezione” di Gustav Mahler, si uniranno la Filarmonica della Scala e l’Orchestra Mozart, il Coro della Scala, il Coro della Radio Svedese e l’Arnold Schoenberg Choir.
Con lo stesso spirito di apertura ai giovani delle Anteprime d’Opera del 4 dicembre, il Teatro alla Scala, in pieno ha deciso di riservare, in via eccezionale, al pubblico degli UNDER30 un’Anteprima che si terrà il 3 giugno alle ore 18.
Se hai meno di 30 anni, partecipa al concorso “Project Malawi” su www.projectmalawi.com; in palio 30 biglietti per l’anteprima del balletto del 21 maggio 2010 o di uno dei 30 biglietti per l’Anteprima del concerto di Claudio Abbado del 3 giugno 2010.
Un’occasione più unica che rara di fare del bene e di
assistere a un concentro del mitico Abbado!
Info e regolamento su www.projectmalawi.com

Da: giusy   www.projectmalawi.com

Giovedì 6 maggio 2010 07:53:18 Per: Marcello Lippi

gentile Mister, ieri 5/5/2010 ho avuto il mega piacere di esprimere, con lei davanti a me, il mio profondo apprezzamento per la sua visita al Credito Sportivo, Azienda dove lavoro. io per la Nazionale soffro anche per ammichevoli o semplici qualificazioni, cosa che pochi fanno; concludo la presente porgendole cordiali saluti e con questa frase: GRANDE LIPPI GRANDE ITALIA

Da: amedeo

Mercoledì 5 maggio 2010 23:38:09 Per: Francesco Totti

Finale di coppa italia.
Er pupone dimostra di essere rosicone....... come tutti i romanisti.
VERGOGNA TOTTI!!!!!!!!!!!!!!
FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!

Da: BIGRUY

Martedì 4 maggio 2010 21:33:00 Per: Max Pezzali

Max è semplicemente 1 grande, le sue canzoni vanno bene x qualsiasi occasione ( disco, dichiarazione d' amore....), sono sempre belle e intramontabiliXD

Da: giorgio

Martedì 4 maggio 2010 15:11:50 Per: Pippo Baudo

Ciao Pippo volevo farti i miei complimenti per il tuo cuore.
Al funerale del povero Raimondo Vianello hai dimostrato un cuore colmo di bontà Hai saputo con la povera Sandra divagarla un poco con la tua capacità e bonta.
Ti ammirravo prima ora per quello che hai fatto voglio dimostrarti quanto ti ammiro e ti stimo.
A me si unisce mia figlia Rita ... ti abbracciamo con affetto
Pierina Maria .. Genova

Da: Pierina Maria

Martedì 4 maggio 2010 14:27:21 Per: Ivan Graziani

Seguo il grande Ivan da bambino e penso sia stato tra i migliori cantautori e musicisti italiani con uno stile originale e l'unico in Italia veramente inconfondibile in stile e personalità.
A volte sento alcuni giovani amanti del genere cantautorato italiano con la curiosità di ascoltarlo e saperne di più ma ancora una volta al buon Ivan non viene dato quel che è di Ivan e viena ancora una volta dimenticato prima di tutto da chi dovrebbe ricordare i grandi artisti e non solo grandi per le vendite dei dischi,comunque per sempre Ivan.

Da: Marco Falco

Lunedì 3 maggio 2010 14:16:15 Per: Vinicio Capossela

Ciao ti scrivo per dirti che sono una tua grande appassionata, mi piacciono molto le tue canzoni e le emozioni che lasciano. A dire il vero non sò neanche quando ti ho incontrato e conosciuto, sai come i grandi amori si ricordano le emozioni ma non le date ... ovviamente musicalmente parlando... oggi vedevo la tua biografia e sono finita tra i tuoi aforismi ..quello delle illusioni mi piace molto ma anche il dubbio o la non conoscenza lascia emozioni dolorose, e spesso il dubbio logora e non ci fa sentire protetti. O forse siamo noi che non troviamo protezione in noi stessi e la ricerchiamo negli altri. Non lo so, difficile a dirsi anche quì rimane solo l'illusione che dopo un emozione ne nasca un altra che mi renda felice. Condivido con te che aspettare questo nascere ci rende felici più della certezza della felicità ... qualunque essa sia. E io continuo a sognare e a stare nell'illusione dello sconosciuto.
P.S tante volte le tue canzoni mi hanno accompagnato nel viaggio delle mie emozioni fatte di solitudine e insoddisfazione ma dopo essermi immersa nell'illusione della tua musica mi sono sentita meglio. In fondo credo sia questo l'importante, sentirsi meglio, in pace con se stessi, ma questo non significa smettere di sognare e ricercare illusioni... e io cerco di farlo ogni giorno.
grazie delle belle emozioni
un abbraccio m.antonietta

Da: maria antonietta

Sabato 1 maggio 2010 17:11:25 Per: Martin Luther King

Solo voglio dire che ho avuto il grande onore di conversare con Dr.Martin Luther King, allorche' alloggiava all'hotel Claridge di Parigi, per 3 giorni, al suo ritorno da Stoccolma dovo aver ricevuto il premio Nobel per la Pace ! Ho anche il piacere d'avere il suo autografo.
Grande UOMO !!!
GREAT la sua biografia.

Da: Teresio Baldocchi

Sabato 1 maggio 2010 08:45:00 Per: Enzo Ferrari

FERRARI. non c'è nient' altro da dire

Da: Stefano