Messaggi e commenti per Bianca Berlinguer - pagina 10

Messaggi presenti: 718

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bianca Berlinguer.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bianca Berlinguer

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bianca Berlinguer. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bianca Berlinguer.

Martedì 22 febbraio 2022 22:38:08

Giorgia Meloni e


Buonasera, finalmente un colloquio democratico e gestione onesta.
Grazie Bianca poche interruzioni a meloni giusto qualcuna.. suggerimento ancora meno interruzioni mentre si ascolta una domanda.
Mi lasci il Pittore Trentino con Noi troppo simpatico.

Mercoledì 16 febbraio 2022 10:28:13

Buongiorno, faccio i miei semplicissimi complimenti alla trasmissione, che seguo sempre con molto interesse.
Devo però fare un piccolo appunto per lo spazio che dedicate a Mauro Corona (almeno tre quarti d'ora!!!).
Simpaticissimo personaggio, ma non è che lo possiamo ascoltare per tutti gli argomenti politici, di cronaca
e di attualità settimanali, in quanto sono solo i pensieri di un semplice scrittore/scalatore.
Mentre sarebbe bene dedicare piu' spazio ai numerosi ospiti che invitate (anche importanti culturalmente!),
per argomenti assai delicati.
Grazie.
Un saluto
Paolo

Mercoledì 16 febbraio 2022 09:15:18

Troppo spazio alla minoranza No Vax


Buongiorno dottoressa Berlinguer. Ho sempre seguito con piacere ed interesse il suo programma. Poi lentamente me ne sono distaccata perche' ho cominciato a intravedere una deriva verso un tipo di programma che non mi piace, dove gli ospiti vengono invitati per fare show, e quindi audience, o, come negli ultimi tempi, risse e litigi che piacciono a una certa parte di telespettatori di cui non faccio parte. Il dibattito serio e pacato mi piace, sopratutto quando si trattano argomenti seri come quelli che lei propone. Tanto premesso le chiedo perche' lei continua a dare ampia visibilita' a personaggi come Maddalena Loi o quel professore di matematica di cui non ricordo il nome che sono arroganti, irritanti e pericolosi per le teorie che espongono, peraltro con una supponenza e una maleducazione davvero insopportabili. Troppo spazio viene lasciato a questa rumorosa e pericolosa minoranza di NO VAX- NO GREEN PASS- NO TUTTO !!! Ritorni, la prego, al suo qualificato e interessante salotto.

Martedì 15 febbraio 2022 20:19:14

I russi sono cattivi


Noi occidentali siamo abituati a considerare i russi come persone cattive, guerrafondai. Ma è proprio di oggi la notizia che i russi stanno iniziando a ritirare le proprie truppe dal confine Ucraino, quindi come si suol dire anche questa volta hanno fatto un passo indietro, così la pace è stata salvata, mentre noi occidentali che ci definiamo i buoni, non abbiamo arretrato di un millimetro, anzi si continua ad accusare la russia di cercare lo scontro.

Lunedì 14 febbraio 2022 14:33:37

Caroenergia


Ho sentito alla tv, un imprenditore dire che fino ad adesso pagava 8000 euro di gas metano al mese, adesso ne deve pagare 34000. proviamo a fare un semplice ragionamento, nel prezzo del metano che noi paghiamo in bolletta, c, è compreso il costo della materia prima, cioè il gas, che paghiamo alla russia, c, è il guadagno che fanno i vari commercianti, infine ci sono le svariate tasse che ci gravano sopra. Fino a poco tempo addietro il costo di un mc di gas costava circa un euro, perciò viene spontaneo pensare che la materia prima fosse circa 20 centesimi al mc. Io non so di preciso quanto la russia abbia aumentato il prezzo, ma anche se lo avesse raddoppiato, avremmo un aumento di 20 centesimi al mc, quindi il 20%. Però da 8000 a 34000 c, è un aumento del 400%, come si spiega. Si dice che Putin è un criminale perché aumentando il prezzo del gas strangola l, economia europea, ma non si dice niente dell, aumento del petrolio ad opera degli angloamericani.

Venerdì 11 febbraio 2022 15:03:12

Mauro Corona non durerà molto


Dopo ultima puntata dell'8 febbraio 2022 penso che Mauro Corona non durerà molto a" carta bianca". Un pò a causa del suo caratteraccio con quelle continue punzecchiature a Bianca ma anche la conduttrice potrebbe evitare di buttarla sempre in rissa con risposte piccanti come il peperoncino. Come detto Mauro non è cattivo, è la vita che lo ha reso cosi' sanguigno e magari anche qualche bicchiere in più e lei, Bianca, si dimostri superiore sopportando qualche battuta non eccessivamente pesante che definirei naif. A me non piace vedervi litigare, è una cosa che odio. Gian Carlo da Castelvetro Piacentino

Venerdì 11 febbraio 2022 12:14:09

Licenziamento collettivo pfizer catania di 240 unità


Chiediamo il vostro sostegno per dare maggior visibilità possibile alla problematica in oggetto, per aiutare le famiglie che vivono in questa terra già abbastanza martoriata.

referente marco puliafito (rsu di sito)
tel 351-------
email: -------

Martedì 8 febbraio 2022 23:10:41

Disinformati !


Come è possibile che a Raitre non si sappia che l’Agenzia per la Sanità pubblica della Svezia (più altri paesi del nord) sconsiglia i vaccini dai 5 agli 11 anni ! ! Vi sembra buona fede la vostra ? Se no uno deve pensare che non siate informati dei temi che trattate come argomento e questo sarebbe ancora più grave

Martedì 8 febbraio 2022 16:04:00

Covid e trasmissioni


Buon pomeriggio,
Direi che siamo arrivati al termine dì fare trasmissioni su covid, sintomatici morti e defunti.

Parliamo dì come mai Una società come Enel, Gas in generale a raddoppiato le tariffe, Se il governo ha stanziato miliardi 3. 8 mld per tenere le tariffe basse perché l’utente finale ha il 100% dì tariffe aumentate? Andare via da D’Italia unica soluzione paghiamo 1000 deputati ed altri 2000 fior dì miliardi.. una macchina dello stato che vale 8% del visto dì una finanziaria! Senza futuro per i giovani. Buon Lavoro e mi tenga li mio scultore del Trentino grande uomo.

Martedì 8 febbraio 2022 15:19:32

Pandemia: fare chiarezza sul numero effettivo di morti!


Buongiorno,
e' ormai da tempo che illustri virologi, a partire dal dottor Bassetti, ci stanno dicendo che la caterva di morti ancora segnalati nei bollettini quotidiani
come "morti da covid" sono in realtà, per gran parte, gente che è stata trovata positiva in occasione del ricovero in ospedale per tutt'altra causa, e che poi decede per quest'altra causa. Il vero dato che dovrebbe essere fornito è quello di chi viene a mancare in terapia intensiva a causa della polmonite bilaterale causata dal covid.
Gli altri, ripeto ancora perche' lo dicono ormai quasi tutti gli esperti, non sono morti covid. Chiedo alla gentile dott. ssa Bianca Berlinguer e alla sua redazione di tenere conto di quanto sopra esposto, e contribuire a fare chiarezza. Altrimenti, continueremo ad avere bollettini falsati, che terrorizzano gli anziani, scoraggiano i turisti che vorrebbero venire nel nostro Paese, e alimentano un protrarsi a tempo indefinito dello stato di emergenza. Chiedo che la trasmissione della signora Berlinguer si schieri con decisione a favore di questa operazione verita'!!!

I miei piu' cordiali saluti

Dott. Giancarlo Arrigoni - Valenza (AL) - cell. 329-------

Commenti Facebook