Messaggi e commenti per Bianca Berlinguer - pagina 11
Messaggi presenti: 718
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bianca Berlinguer.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Bianca Berlinguer
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bianca Berlinguer. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bianca Berlinguer.
Mercoledì 12 gennaio 2022 00:11:21
Loi: basta violenza virtuale e verbale
Dottoressa Bianca, buonasera.
La seguo da sempre. Non riesco ad ascoltare più la sig. ra Loi, le sue parole vanno oltre la decenza, il rispetto per tutti i cittadini che si sono vaccinati. È una persona scorretta e arrogante, racconta i suoi punti di vista massimalisti e non trasparenti. La prego non la inviti più, dia spazio a persone vere e preparate. Basta violenza virtuale e verbale. Grazie.
Martedì 21 dicembre 2021 23:32:56
Ma prima del covid, i soggetti fragili e chi aveva malattie autoimmuni come viveva? Non doveva stare molto attento lo stesso? Fino a 2 anni fa erano i malati a stare attenti, adesso è il mondo che deve stare attento ad una piccolissima minoranza di persone malate? Tutto il mondo si dovrebbe chiudere in casa per una malattia che fa il 4% dei morti totali nel mondo annuali? Ormai con la pandemia purtroppo vi hanno fatto il lavaggio del cervello
Martedì 21 dicembre 2021 23:08:05
Obbligo tampone vaccinati dall’estero
Buonasera,
è vero, c’è l’obbligo di tampone per i vaccinati che si recano in Italia dall’estero. Mia moglie ed io viviamo in Germania, abbiamo fatto tre volte il vaccino e prima di entrare in Italia, anche il tampone. Siamo passati attraverso Austria, Svizzera e al confine italiano (Chiasso) nessuno ci ha controllato, quindi avremmo anche potuto evitare il tampone. Non è stato controllato nessuno.
Cordiali saluti
Antonio Bosi
Martedì 21 dicembre 2021 23:02:57
Covid e tutela di minori e minoranze
Puntata del 21/12/2021 per favore Bianca, dica a Giorgietti e Sgarbi che chi teme i contagi, seppur vaccinati, nutrano timori non limitatamente per sé stessi ma per i propri congiunti non vaccinabili, minori di 5 anni, soggetti autoimmuni. Non è possibile fare informazione senza tutelare le minoranze e le categorie più a rischio. Grazie. Cordiali saluti. Marcello
Martedì 21 dicembre 2021 22:03:27
Cosa pensa corona di Sofia goggia
Mercoledì 15 dicembre 2021 22:43:24
Trasmissione del 14/12/2021
E' stato uno spettacolo indegno e forse il meno colpevole è stato il professor Alberto Contri (dubbioso sull'uso dei vaccini) chiaramente provocato e insultato da Andrea Scanzi e Antonio Caprarica. Andavano buttati fuori tutti e tre perchè fomentano la violenza col loro modo di agire. Spiacente signora bianca ma si è lasciata sfuggire la situazione di mano. saluti Granelli Gian Carlo
Mercoledì 15 dicembre 2021 18:42:18
Vaccinarsi in Sardegna
Cara Bianca Berlinguer,
mi chiamo Elena Cannas e le scrivo dalla Sardegna. Ho 41 anni, faccio l'educatrice al nido e sono già alla 3 dose di vaccino anti covid19. A marzo 2021 mi hanno iniettato Astrazeneca, a giugno per la seconda dose mi è stato iniettato il Pfizer e settimana scorsa (4 dicembre 2021) mi è stata iniettata una dose di Moderna. Premesso che in Sardegna solo pochi fortunati possono scegliere il vaccino da farsi iniettare, ho anche scritto una mail al Ministro Speranza chiedendo se era possibile che noi comuni mortali dopo aver fatto vaccini diversi, se possiamo esser inseriti in un percorso di ricerca per eventuali effetti collaterali futuri. Io credo sia nella ricerca che nella medicina, ma non ho trovato molti medici disposti a dare spiegazioni come il Prof. Galli. la ringrazio per avermi letto, la saluto dalla nostra bella Sardegna
Mercoledì 15 dicembre 2021 17:52:47
Carta bianca del 14/12
Buongiorno, premetto che sono un sostenitore del vaccino... Ma ieri sono rimasto deluso di come ha lasciato trattare quel signore anziano. Il suo ospite non lo ha lasciato parlare, lo ha attaccato senza riserva di colpi... E lei non lo ha difeso... Ha lasciato che tutti inveissero contro di lui senza prendere le difese... Uno spettacolo tristissimo... E poi lei che si scusava con i telespettatori... Tutto questo mi ha lasciato un amaro in bocca, tanto da voler scrivere questo messaggio. Io anche se non condivido le idee di una persona... Normalmente lo ascolto... Non gli vomito addosso.
Mercoledì 8 dicembre 2021 18:10:23
Toni della trasmissione Carta Bianca
Carissima sig. ra Berlinguer,
Se deve condurre una trasmissione televisiva come ha fatto ieri sera (07.12) può anche fare a meno. Se non è capace di far parlare i suoi ospiti uno alla volta, non li inviti perché chi sta davanti al televisore non riesce a capire niente, gridate tutti assieme come aquile.
Ma è mai possibile che non abbiate il buon senso di capire che la trasmissione la fate per chi sta a casa e non per voi stessi, tanto più che chi sta a casa paga pure il canone!
Distinti saluti
Maria Luisa Lovat
Commento ridicolo