Messaggi e commenti per Bianca Berlinguer - pagina 11

Messaggi presenti: 314

Lascia un messaggio o un commento per Bianca Berlinguer utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 31 marzo 2020 23:14:51

Buonasera

Sono un piccolo imprenditore nel campO ricettivo con 2 strutture in Lombardia e 1 in Emilia,
Vorrei illustrare un fatto che non sento nelle varie discussioni, al fine di questa crisi i nostri beni verranno svalutati da una inflazione del 20/30 percento e finanziamenti resteranno invariati, così di fatto raddoppiando si. Cosa ci serve, ci serve nell’immediato ci serve liquidità poi ci serve semplificazione e ci serve ricalcolare finanziamenti per riportare in equilibrio debito credito. Perché mi si deve spiegare, noi per esempio perderemo circa 409/500. 000€ e per premio mi devo indebitare ancora. Ma stiamo scherzando il settore del turismo servirà oltre un anno per riprendersi !!!
ZELINDO amministratore unico. Cell. 335 -------

Martedì 31 marzo 2020 23:11:11

Vorrei portare l' esempio della mia famiglia e chiedere aiuto per tutte le famiglie italiane.. mio merito è disoccupato ed io lavoro con un contratto a provvigione in un call center... potete immaginare con quali risultati questo mese... nn riesco nemmeno a superare questa settimana con i soldi che ho sul conto corrente... continuano ad arrivare bollette... come faccio a fare la spesa... siamo 4 persone che mangiano a pranzo e cena... urgono chiarezza e soldi almeno per la spesa... contattatemi disponibile a ulteriori chiarimenti... Pierangela Guglielmo

Martedì 31 marzo 2020 23:00:19

Buona sera, come sempre sto guardando la sua trasmissione. Vorrei capire l'assurdità di dare bonus euro 600, 00 a artigiani e commercianti con unico requisiti essere iscritti ad Inps. Ma è giusto che i commercianti che lavorano (più di prima tipo negozio alimentari e tabaccai) debbano prenderlo come gli artigiani e commercianti che hanno attività chiusa? NON È AFFATTO CORRETTO

Martedì 31 marzo 2020 22:55:09

Buona sera, mio figlio lavoratore con contratto regionale stagista in un hotel della bella Umbria, sospeso per la chiusura a seguito delle disdette per il corona virus, non tra nulla come ammortizzatore sociale, non è previsto im quanto sembra non sia un lavoratore, i contratti stagionali degli stagisti che vengono retribuiti dalla regione, sono contratti che tendono a formare dei futuri lavoratori, se sono sospesi dovrebbero anche loro essere considerati im qualche posizione, non trascurati completamente, per avere qualcosa dovrebbero licenziarsi per poi nom avere nulla sicuramente in quando dimissionari.
La ringrazio e penso che interessi a molti ragazzi
Ho scritto a molti politici ma non ho avuto risposta, questo mi preoccupa molto di più
Um saluto buon lavoro
Duilio Castellani

Martedì 31 marzo 2020 22:30:39

Gentilissima dott. essa Berlinguer se possibile quando ha ospite Salvini e Renzi puo' chiedergli come mai rompono l'anima al governo e non lasciano lavorare in pace il presidente del consiglio Conte ma cosa pensano che il popolo sia cosi stupido e non capisca che sono solo assetati di potere. in un momento come questo dovrebbero solo stare zitti e il sign. Renzi prima di dar aria alla bocca si ricordi che e' stato eletto in questo governo con solo il 2. 8% perche fino a prova contraria tutti gli stati coinvolti nella crisi corona virus hanno copiato tutte le manovre che ha messo in pratica il nostro governo chiudo ringraziando Lei e tutto il suo Staff Gianpiero fiorano

Martedì 31 marzo 2020 22:29:56

Salve.. mi permetto di scrivere questo messaggio per informare, informare che durante questa emergenza si è pensato a quasi tutti m ci sono persone che come me senza reddito nemmeno quello di cittadinanza.. con patologie psichiatriche.. si trovano in enorme difficoltà ma i servizi sociali dicono che senza l isee.. non si può fer nulla ma sono solo ed ho passato molto tempo riceverato nei mesi a cavallo del 2019/2020 ed ora casualmente le foto dei documenti sono sempre sbagliate o illeggibili.. sa che umiliazione dover aver bisogno di aiuto.. e non essere mai adeguato alle richieste.. ho scritto. Anche una mail al presidente conte reperita tramite. Il centralino di palazzo Chigi.. ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta siamo la. Culla della cultura mondiale e il cuore degli italiani è sempre stato aperto ad aiutare il prossimo.. ma lo stato rispecchia una situazione molto diversa.. grazie mille per l attenzione. Un abbraccio sincero.. ed un augurio di salute a tutti..

Martedì 31 marzo 2020 22:28:42

Devo fare tanti complimenti alla trasmissione Carta bianca di Rai 3 conduttrice di grande valore eccellenza. Professionista e con cuore grande nel suo lavoro questa sera intervista fatta a Mauro Corona in prima serata e andata ai vertici di ascolto credo che moltissimi italiani hanno compreso il valore della vita tantissimi miei parenti famigliari amici sincronizzzati per la trasmissione ha colpito molto profondo i nostri cuori sono molto emozionato siamo per adesso senza parole la presenza della conduttrice da tanto voglia e forza di vivere e fiducia. Un abbraccio con tanto affetto da parte nostra grazie che ci rendete un servizio così eccezionale saluti con tutto il cuore da Salvatore e la mia dolce metà Flore e tutti quelli che eravamo in sintonia per la trasmissione che stiamo seguendo Grazie spero di avere un saluto da parte vostra che ci rende un CONFORTO per questa pandemia che stiamo attraversando..

Martedì 31 marzo 2020 22:12:30

Ai parla tanto di anticorpi nel sangue per accertamenti per aver superato il coronavirus, ma come si fa ad essere sicuri che gli anticorpi siano per il coronavirus e non per il superamento di un semplice raffreddore? Non si tratta di anticorpi a specifici?

Martedì 31 marzo 2020 22:01:14

Buonasera Bianca,

Complimenti per il garbo e la sobrietà con cui conduce il programma Carta bianca. È davvero una brava giornalista e il suo programma, come altri trasmessi da Raitre (ieri sera ho visto Lessico civile di Recalcati e anche di qs programma non ne perderò una puntata), è molto interessante.

Grazie, cordiali saluti.

Maria Grazia

Martedì 31 marzo 2020 21:30:01

Meno male ! ! È tornato corona a inizio programma... Se ogni fatto che fa audience, lo trasformate in evento di partitocrazia e asservite la trasmissione a esigenze di vile interesse politico, la rai certamente si estingue...
Guardate e imparate da la 7
Saluti

Commenti Facebook