Messaggi e commenti per Bianca Berlinguer - pagina 8

Messaggi presenti: 314

Lascia un messaggio o un commento per Bianca Berlinguer utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 14 aprile 2020 23:19:49

Buonasera
Sono una cittadina come tante che resta a casa, perché è ciò che debbo fare.
Vorrei solo osservare, molto marginalmente, che forse il ministro Boccia non avrà notato che molti conduttori o giornalisti continuano con la loro consueta programmazione per il dovere e diritto dell'informazione.
Informazione spesso selvaggia quasi maniacale, per quel che mi riguarda.
Qualcuno ha anche qualche ospite in studio, rispettando la giusta distanza mi risponderebbe il giornalista... Qualcuno che magari percorre le strade deserte intervistando personaggi noti... Opinionisti o quant'altro che non si collegano da casa ma ospiti fisici della trasmissione...
Quindi vorrei aggiungere che oltre alle categorie che rischiano in questa emergenza e a cui va tutto il mio ringraziamento, il ministro dimentica anche queste altre categorie che sicuramente non hanno problemi ad uscire... e forse nemmeno a restare a casa
ma la visibilità, lo scoop sono importanti anche in questa emergenza!
Lascio perdere tutto il resto di serio di cui parlare, sarei noiosa
Io resto a casa per rispetto verso tutti, soprattutto verso i nostri morti e tutti coloro che operano in prima linea, ma la prego dica anche a qualcun altro "io resto a casa".

Martedì 14 aprile 2020 23:03:47

Salve volevo ricordare ai vari ministri che per le aziende artigiane serve un' iscrizione ad un ente bilaterale per l' erogazione della cig in deroga la quale richiede l' iscrizione ed un contributo obbligatorio retroattivo di trentasei mesi dovuto dalle aziende

Martedì 14 aprile 2020 23:02:48

Buonasera,
A differenza di quanto ha affermato il ministro Boccia nella puntata di questa sera martedì 14 aprile le banche ancora non hanno le istruzioni per procedere alla sospensione del mutuo, Sono almeno 20 giorni che contattiamo la banca senza alcun riscontro in merito. Questo almeno per quanto riguarda la nostra esperienza personale.
Cordiali Saluti
Corrado De Luca

Martedì 14 aprile 2020 22:43:55

Sto seguendo la sua trasmissione e l intervento del ministro boccia. Ma se come dice lui dobbiamo restare a casa e devono uscire di casa solo gli operatori sanitari, forze Dell ordine, filiera agroalimentare, posso uscire con l autocertificazione e dichiarare che sto andando in cartoleria, libreria, o negozi per l infanzia?

Martedì 14 aprile 2020 22:28:38

Buonasera, sono uno delle 817 persone che stanno per essere licenziati da Conad.. Entro il. 30 giugno siamo praticamente obbligati a non opporci al licenziamento perche' non ci sono vere alternative per essere ricollocati... Nessuno si occupa di noi, governo, stampa; siamo lasciati a noi stessi, in un momento come questo dove e' ancora piu' difficile trovare un altro lavoro. Siamo persone, padri, che vogliono lavorare per mantenere la famiglia... Grazie se riuscira' a darci un po' di visibilita' e di speranza.

Martedì 14 aprile 2020 22:12:38

Buonasera volevo sapere perché la chiesa non parla dei politici di potergli togliere soldi.
Visto che ne guadagnano tanti e darne a quelli che prima lavoravano in nero e oggigiorno non hanno più un reddito.
Non sono razzista ma gli italianità oggi sono allo stesso piano dei migranti ma non vengono considerati.

Martedì 14 aprile 2020 20:39:39

Si parlerà anche degli 800 licenziamenti e degli 8036 in cigs ex Auchan Sma oggi Margherita Distribuzione (Conad) ?
Che futuro potranno avere queste famiglie.
https://www. giuseppecaprotti. it/conad- auchan-licenziamenti-cassa- integrazione-quasi-9000-persone- coinvolte-e-dote-lasciata -a-conad-perche-la-stampa-non-ne-parla/

Martedì 14 aprile 2020 20:29:09

Buonasera.
Si sente parlare di Fase 2 ma nn si sente parlare di come verrà gestita questa fase. Si sentono voci su una probabile ripartenza delle scuole a settembre. A questo proposito vorrei sapere come sarà possibile che i ragazzi raggiungano la scuola in sicurezza. Consideriamo che la maggior parte degli studenti viaggia letteralmente ammassata all'interno di questi mezzi. Come sarà possibile evitare un contagio in queste condizioni? Grazie

Martedì 14 aprile 2020 15:08:46

Gradiremmo ci parlasse anche dell'incoronato virus nelle "democratiche" lande venezuel-bolivian-cubane e nel regno nord coreano. Forse "Il Manifesto", non quello del 1848, che neanche poteva immaginarlo, ma il nostro attuale romano, o meglio ancora la ricca comitiva vaticana, forse. Buon Dopopasqua a tutti.

Martedì 14 aprile 2020 13:11:24

Buon Giorno sono Salvatore volevo fare dei punti fondamentale su alcuni argomenti.
1° Ma come e possibile dire ‘da domani mascherine obbligatorie se non vanno a verificare se le farmacie sono rifornite e a quale prezzo le famiglie devono pagare se io ho comprato 5 mascherine e ho pagato 60 euro vi sembra normale?. Se si trova una mascherina la paghi come un gioiello con la differenza che il gioiello rimane per sempre e la mascherina dura al massimo 4 ore.
Siamo persi in TV in diretta il OMS della sanità dice fin quando non ci sarà il vaccino saremo obbligati a tenere le mascherina si sono bevuti il cervello QUANTE mila mila mila mila miliardi di mascherine ci vorranno un arco del mese e in un anno, lascio a voi fare il conteggio il che significa che tutta la nazione sarà impegnata a lavorare solo per mascherine e tutto il resto che farà. Ricordiamoci che in italia siamo più di 61. 000. 000 di cittadini. Secondo voi si potrà sostenere questo ricambio di mascherine giornalmente mensile e annuo? vorrei avere una risposta in merito a questo argomento. e a quale prezzo dovremmo acquistarle? con la povertà che ci siamo ridotti?
2° Nessuna azienda ancora attrezzata con macchinari a distanze di sicurezze. Il personale vivrà di terrore e se qualcuno risulterà infetto la persona sarà esclusa da tutto e forse sarà destinato alla morte di sicura per stress psicologico o forse per il contagio subito. Cosa rispondete? questo sul 1° argomento sopracitato.
2°Argomento molto rilevante passiamo ai decessi.
In tutto questo caos di pandemia dico a voi tutti avete controllato tutte le cartelle cliniche di tutte le aziende sanitarie negli ospedali le diagnosi dei deceduti?. Chi ha vigilato le cartelle e le diagnosi e in quali tempi. Per fare questo lavoro ci vuole tantissimo personale specializzato che siano a l"altezza di saper leggere la cartella clinica. Quanti veri decessi ci sono stati con morte di polmonite o la gente e morta di altre patologie che ne esistono tante. Esempio di infarto di bronchite di pleurite di ischemie o emorragie cerebrale o in terapia intensiva di cardiologia o post operatorie o infetti di pancreatite o di aneurisma o di anzianità per le patologie acquisiti nel arco degli anni ritenendo che oggi come oggi ogni ammalato in un mese prende un somma di 150 compresse questo e il minimo. Li vorrei specificare ma non ci saranno pagine per elencarle. E arrivato il momento di dire la verità non potete nascondere questi fatti. Le famiglie sono terrorizzate di queste notizie i numeri decessi con corona virus e non e così tutti li hanno messo a tacere si sta vivendo in una grande bugia. Ricordo che negli anni passati ci sono stati 7 volte decessi maggiori di altre patologie che di questo corona virus (Polmonite). Basta guardare Istat di tutti i decessi e come mai non e successo niente di chiudere una nazione intera?. La Cina con questo suo modo di fare rinchiudere tutti e l italia seguendo loro hanno distrutto il mondo. Date a tutti i cittadini i dati veri di chi e deceduto solo di corona virus ma la verità documentata se si e fatta un autopsia. Tutto questo tempo dove lo hanno trovato? a voi giornalisti vi hanno dato autorizzazioni a controllare dentro le aziende le cartelle cliniche che si trovano nel archivio nello stesso plesso? Diteci la verità. E se avete riscontrato le stesse cifre ma parlo in tutta la nazione non di un solo plesso. A questo vorrei una risposta.
3° Per adesso mi fermo qui in attesa di qualche risposta dai vari cittadini e chi vuole rispondere a questo messaggio.
Un abbraccio affettuoso con cuore da Salvatore.
Continuerò nel prossimo messaggio o tantissimi cose da dire sulla terapia intensiva e sulla rianimazione vi farò capire come si lavora veramente con pazienti affetti di patologie peggiori del corona virus son in grado di dare qualsiasi Risposta cosi la gente si toglie questo stress. Fra non molto se si continua in queste restrizioni ci saranno più morti che vivi nel prossimo messaggio vi dirò magari il mio ruolo di lavoro. Vi chiedo di dare sicurezza alle famiglie di stare serene e riprendere la vita come prima.
Salvatore

Commenti Facebook