Messaggi e commenti per Bianca Berlinguer - pagina 6

Messaggi presenti: 466

Lascia un messaggio o un commento per Bianca Berlinguer utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bianca Berlinguer

Martedì 15 dicembre 2020 21:56:26

Eg. Dr. ssasini un assiduo telespettatore della sua trasmissione e sono un papà che ha la propria figlia che da 5 anni vive in Bruxelles perché diversamente dalla nostra Italia gli ha offerto la possibilità di un dignitoso lavoro. Nella Tv di stato ed anche nei canali privati non si parla d’altro che delle restrizioni, dei ristori e di ogni altro argomento collegato alla situazione pandemica dell’italia. Non senti e non riesco a capire perché con tanti nostri giovani sparsi nel mondo, come mia figlia, la Farnesina non è presente a mezzi del ministro competente nella vs. trasmissione. E’ sicuramente vergognoso non essere vicini a questi nostri giovani sia per avere informazioni certe per raggiungere di Natale la propria famiglia e sia per l’organizzazione del trasporto aereo e aeroportuale. Lei che è così attenta a queste tematiche mi farebbe enormemente contento se riuscisse a portare i responsabili del Dicastero in trasmissione e di chiedergli il motivo della mia lamentela e la possibilità di avere cognizione che le Compagnie aeree in questi tempi strizzano i passeggeri praticando prezzi da strozzini. Grazie e scusi il mio sfogo.

Martedì 15 dicembre 2020 21:38:01

Provi a chiedere al dott Miozzo come mai lui era in pubblico senza mascherina prima di chiedere un lockdown totale ?

Giovedì 10 dicembre 2020 19:03:50

Il Sig. Franco Di Mare, talebano delle buone maniere (?), direttore in quota 5 Stelle, rassegni le dimissioni. Con la pandemia in piena espansione faccia piuttosto le pulci al potere politico imperante anziché assumere insipienti ostracismo Vs Mauro Corona.

Giovedì 10 dicembre 2020 18:51:26

Suggerimento: no minigonna (o quasi)


Consiglio vivamente alla dr Bianca Berlinguer di smetterla di presentarsi in minigonna o quasi. Non sta assolutamente bene. Certamente meglio in pantaloni.
Spero vivamente che accolga il mio suggerimento.

Martedì 8 dicembre 2020 22:40:59

Se avete filmato quei delinquenti imbecilli che organizzano quei party e quelli che vi partecipano a decine senza mascherina, violando una legge, perché non li avete DENUNCIATI? Era vostro dovere!!!

Lunedì 7 dicembre 2020 19:52:39

Vaccinazioni Covid


Penso che vi è noto di quanta scetticità gli italiani abbiano nei confronti dei vaccini, quello COVID gode di una percentuale maggiore, visto il poco tempo impiegato a formularlo.
A questo si aggiunga il fenomeno dei negazionisti e quello dei NoVax, più le fake news che circoleranno all'impazzata...
Ho fatto una rapida indagine tra familiari ed amici, ebbene un 65% ha dichiarato di non volerlo fare.
Nel 35% i decisi sono meno della metà, gli altri probabilmente lo faranno, ma vogliono aspettare i primi effetti e/o notizie.
Credo che queste percentuali rispecchiano benissimo l'andazzo nazionale.
Allora bisogna fare qualcosa, per ribaltare le percentuali, bisogna lavorare drasticamente sul 65%.
Visto che manca l'obbligatorietà, suggerisco un metodo che farà certamente leva ad esempio:
all'atto del vaccino rilasciare un certificato che attesti l'avvenuta vaccinazione, inserendo i nomi dei vaccinati in un database presso la ASL di appartenenza.
Immagino che tutti hanno fretta dia ritornare negli stadi, nei ristoranti, nei teatri, nelle palestre, nelle sale da ballo, viaggiare come prima (usando aerei, navi e treni), ovvero tutti quei posti che oggi il COVID ha reso impraticabili, ammazzando l'economia.
Ebbene ci si potrà accedere in questi posti solo se muniti di attestazione vaccinale.
Idem tutti gli operatori commerciali, ristoratori, camerieri, albergatori ecc. ecc. dovranno prima loro vaccinarsi per poter accogliere la clientela in totale sicurezza.
Per i trasgressori prevedere dure sanzioni, prima monetarie e poi penali.

Domenica 6 dicembre 2020 11:46:23

Buongiorno. Mi spiace non essere d'accordo con lei sulla presenza nel programma di MAURO CORONA. La ritengo profondamente incongrua. Infatti ho ripreso a vedere Carta Bianca da quando e' stato allontanato un personaggio che ritengo alterato, volgare nell'aspetto e nelle espressioni.. E come donna non piu' giovane ritengo un po' ridicolo l'atteggiamento compiaciuto che mostra la conduttrice a commenti ed ammiccamenti a mio avviso sgradevoli e della specie di osteria... Mi pare che strida con l'intelligenza e la competenza di Bianca. Pertanto se quella persona ritornera' mi allontanero' dalla trasmissione. Auguri

Sabato 5 dicembre 2020 20:19:07

Gentile dottoressa, ancora non ho visto affrontare il tema dell'obbligo vaccinale per la frequenza scolastica in relazione alla circolazione del covid 19. Mi sembra difatti assurdo che chi non è vaccinato contro ad esempio la difterite non possa frequentare la scuola e nello stesso tempo tutti gli alunni debbano essere costretti a frequentare in presenza laddove vi è circolazione di un virus subdolo potenzialmente letale Non crede stiano comprimendo se non calpestando il diritto alla salute che aveva ispirato la vigenza dell'obbligo vaccinale per la frequenza? Non crede che il diritto dovere dei genitori di tutelare la salute dei propri figli non possa subire limitazioni? Provi ad affrontare nel suo colto salotto l'argomento Confido e La ringrazio

Venerdì 4 dicembre 2020 18:29:32

Mi riferisco a precedente messaggio privo di firma e riferito al recente confronto Augias - Salvini.
Altro che Corona, che pure apprezzo e stimo nonostante il suo frequente, negativo modo di porsi nella trasmissione sino ad offendere la conduttrice, Dott. ssa Bianca Berlinguer, con le giuste, note conseguenze a suo carico !
Ci vorrebbero dieci, cento, mille Augias a confrontarsi in modo garbato e deciso con Matteo Salvini, messo in evidente difficoltà, per così dire, all'angolo... e capace solo di ripetere sempre le stesse cose, animato da arrogante ricerca del consenso, che peraltro via via sta perdendo.

Emanuele Labanchi
Maratea (PZ)

Venerdì 4 dicembre 2020 14:11:47

Speriamo di rivedere di nuovo CORRADO Augias a confronto con Salvini. E' stata una serata indimenticabile

Commenti Facebook