Messaggi e commenti per Bianca Berlinguer - pagina 6
Messaggi presenti: 718
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bianca Berlinguer.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Bianca Berlinguer
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bianca Berlinguer. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bianca Berlinguer.
Giovedì 7 luglio 2022 15:32:13
Denatalità
Anche oggi c'è stato alla tv un programma sulla denatalità, sono tutti preoccupati, anno paura che finiscano gli italiani, ma siamo circa 60.000.000, prima di finire campa cavallo. Ora andiamo ad analizzare numero di abitanti e tenore di vita. I nostri governanti sono preoccupati, perche se tutti gli abitanti della terra avessero lo stesso tenore di vita degli occidentali, sarebbe una catastrofe, aumenterebbe l'inquinqmento e si esaurirebbero in breve le materie prime, Quindi gli stessi governanti si contraddicono. Per risolvere il problema bisogna fare in modo che la popolazione mondiale diminuisca in maniera sensibile, in maniera di diminuire l'inquinamento, il consumo di suolo, per far si che le materie prime durino più a lungo.
Mercoledì 22 giugno 2022 18:27:28
I debiti
Il governo italiano spende per mandare armi in ucraina, per ospitare i profughi ucraini, spende per tamponare il caro energia, Ma alla fine questi debiti chi li paga, come sempre i cittadini.
Martedì 21 giugno 2022 20:42:11
Questa volta mi permetto di sottoporre il popolo ucraino ad un quesito. per voi è più importante la libertà che vi promettono i vostri governanti, o la vostra vita. Per potere godere della libertà che vi promettono, dovete combattere, e si sa che combattendo si può anche morire. Al momento che una persona è morta, a cosa gli serve la libertà.
Venerdì 17 giugno 2022 14:08:36
Il nostro governo sta lavorando per sottrarre l, italia dalla dipendenza del gas russo. Come per incanto, Putin, da brava persona che è ha deciso di dargli una mano, ci ha già ridotto la nostra dipendenza del 50%, penso che il nostro governo lo debba ringraziare
Giovedì 16 giugno 2022 15:11:36
Ho sentito dire ad un economista che bisogna alzare il costo del danaro in maniera che i cittadini abbiano meno potere di aquisto, cosi diminuisce la domanda e i prezzi calano. Secondo me si può ottenere lo stesso risultato controllando i prezzi, ma visto che nel nostro mondo il controllo dei prezzi non è previsto, sapete cosa vi dico, se questa è la vostra libertà, io preferisco la dittatura di putin.
Mercoledì 15 giugno 2022 15:14:28
L'inteligenza dei politici italiani, affermano di vuolere raggiungere il cessate il fuco (mi riferisco alla guerra in ucraina) e contemporaneamente inviano nuove armi. Cosi' si alimenta la guerra. Forse loro pensano che la russia si arrenda.
Martedì 14 giugno 2022 20:31:42
Non tanto per vincere ma per difendersi
Tutti i giorni i nostri politici ci ripetono che bisogna mandare armi all'ucraina, non tanto per vincere ma per difendersi. Qualcuno mi sa spiegare che cosa vuole dire. Le armi servono per fare la guerra, ma se non c'è vincita allora c'è la perdita, Allora cosa combattiamo a fare se sappiamo che alla fine perderemo. Arrendiamoci cosi si risparmiano tante vite umane, però mi ero dimenticato, a morire sono solo gli ucraini.
Martedì 14 giugno 2022 11:51:58
I giornalisti dovrebbero fare informazione
I giornalisti dovrebbero fare informazione, invece la maggior parti di quelli italiani fanno solo propaganda, antirussa naturalmente. Della russia è stato detto di tutto e di più, ma voi avete le prove oppure raccontate per sentito dire, naturalmente solo da parte ucraina. Ci state raccontando che la russia non permette l'esportazione del grano, quindi milioni di persono sono a rischio fame, però la russia ai paesi amici il grano glielo manda, certamente verso l'europa non lo può mandare, i nostri porti sono interdetti alle loro navi. Però gli ucraini ce lo potrebbero mandare, e non mi dite che i russi non lo permettono, ci avbete detto e ridetto che Odessa e il suo porto sono saldamente in mano ucraina.
Lunedì 6 giugno 2022 11:12:34
Gli occidentali si arrogano il diritto di difendere anche con l'uso delle armi i propri principi
Gli occidentali si arrogano il diritto di difendere anche con l'uso delle armi i propri principi, se cosi' è perché gli altri non possono fare altrettanto. Oppure pensano che solo i suoi sono quelli giusti pertanto deveno essere accettati da tutti.
Crisi di governo