Messaggi e commenti per Bianca Berlinguer - pagina 2

Messaggi presenti: 466

Lascia un messaggio o un commento per Bianca Berlinguer utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bianca Berlinguer

Martedì 2 marzo 2021 22:05:27

[Puntata del 2 3 21]

In Molise non ci sono 39 posti di terapia intensiva ma solo 14 presso l'ospedale Cardarelli altri 5 posti di t. i. presso una struttura privata.

Venerdì 26 febbraio 2021 15:19:58

[I politici]

Sento molto spesso un politico che si definisce di primo piano, dire che si è incontrato con industriali, albergatori, ristoratori e via di seguito, ma mai una volta si fosse incontrato con gli operai, forse secondo lui gli operai sono contagiosi. Sicuramente lui non a mai lavorato, e quindi non può sapere che per fare funzionare le fabbriche servono anche gli operai.

Martedì 23 febbraio 2021 21:56:32

Siamo stufi perché chi parla non è più credibile. Non sanno niente di questo virus però continuano a presenziare a tutte le trasmissioni esprimendo OPINIONI e non ragioni scientifiche.. nascono esperti tutti i giorni. Forse è il caso che parlino un po' meno e vadano a lavorare per capire come si può curare la malattia. Il vaccino non è ancora efficace e il fatto che non sia disponibile deve far pensare. La vita è importante ma si risparmia sul prezzo dei vaccini. Però si sono sperperato soldi per acquistare banchi scolastici con le ruote...

Martedì 23 febbraio 2021 16:15:55

[X Matteo salvini]

B sera volevo ricordare al sign matteo salvini che fino a poco tempo fa parlava di un altra proroga saldo e straccio che scade tra pochi giorni il 1 marzo che se non si fa bisogna pagare sia le rate scadute del anno 2020 e anche la prima del 2021 come facciamo se sta tutto fermo come prima grazie

Venerdì 19 febbraio 2021 18:36:18

[Vaccini e vaccinazioni]

Buonasera dottoressa Berlinguer, faccio parte come lei di quella fascia di età che è appena stata inserita tra quelle che potranno ricevere il vaccino (secondo molti di serie B) Astrazeneca. Le sembra corretto che chi lavora come lei a contatto con il pubblico, come i docenti, le forze dell’ordine ecc. debbano essere vaccinati con un prodotto che ha una copertura molto inferiore ad altri vaccini? inoltre si può far spiegare dai vari esperti perché fino a qualche giorno fa tale vaccino era adatto agli under 55 e adesso improvvisamente va bene anche agli over 55 fino ai 65 anni? Sono stati portati avanti trials con migliaia di persone over 55 che hanno dato esiti positivi? (A me sembra che ci stiano prendendo in giro...). La ringrazio per la sua risposta

Martedì 16 febbraio 2021 21:32:18

Buonasera BIANCA
quello che la gente non capisce e che il virus muta e il povero governo deve addatarsi ai cambiamenti. lascismo perdere lo sci pensiamo ai ns morti.
quello che la gente non capisce è che questa è una guerra. mio padre ha fatto 7 anni di prigionia. e penso sia stata piu difficile.
quello che la gente non cspisce è che bisogna stare a casa se no sarà un disastro.
quindi chiudiamo tutto subiito fin che siamo in tempo.
ma purtroppo siamo italiani e nessuno ha il coraggio di fare una cosa del genere. il drago non Farà niente in 1 anno ma forse diventerà president della repubblica delle banane. e. è il buco aumenta.
michele da trieste

Martedì 16 febbraio 2021 21:29:06

Purtroppo non vengono quasi mai messi in evidenza i problemi di musicisti soprattutto classici. Ricordiamo che sono stati annullati tantissimi concerti (con biglietti già venduti), ristori??? Lo stesso vale per i teatri, purtroppo la cultura è troppo dimenticata, non esistono solo i ristoranti che, anche se poco, un po' hanno lavorato!!!

Domenica 7 febbraio 2021 15:27:31

[Interesse per la politica]

Si sente tanto parlare di democrazia partecipata, di andare a votare per eleggere i propri rappresentanti, ma tuuti ciò cosa conta. Abbiamo visto recentemente che un gruppo di parlamentari eletto dai cittadini in un certo partito, si sono dimessi da quel partito per formare un proprio gruppo che fa una politica contraria a quella del partito nel quale sono stati eletti fino al punto di far cadere il governo. Quello che è più vergognoso è che oltretutto si vantano di ciò che anno fatto. Io sono sempre andato a votare, ma adesso sto valutando di non andarci più. Ora se i politici, e possono farlo solo i partiti più grandi, non si danno una regola ferrea per evitare ciò, la politica sparisce. La mia proposta è questa: per fare una maggioranza serve il 51%, ma poichè, questa si raggiunge soli con più partiti, non è giusto che chi detiene il 2% prevalga sugli altri 49. Dobbiamo fare una legge elettorale con uno sbarramento almeno al 10%. In oltre chi non si trova più a suo agio nel partito nel quale è stato eletto è libero di andarsene, ma in quel caso deve perdere la carica di parlamentare, e al suo posto ci deve andare il primo non eletto.

Mercoledì 3 febbraio 2021 15:51:35

Buona sera, devo per prima cosa scusarmi per l'errore della data che ho scritto nel precedente messaggio, detto questo, volevo dire che quando si invita in trasmissione una persona come Andrea Scanzi no si lascia in panchina come avete fatto, ma era la persona giusta per il contraddittorio alla Boschi, avrebbe avuto pane per i suoi denti.

Mercoledì 3 febbraio 2021 14:12:06

Cara Bianca Berlinguer ieri sera, 02/02/2022, ho seguito il suo programma e devo dire che sono rimasto molto deluso dall'organizzazione del programma per come avete gestito gli inviti degli ospiti, in particolare mi rivolgo all'invito di Maria Elena Boschi, gli sono state rivolte delle domande e non ha mai risposto, ci ha girato solo intorno raccontando stupidaggini e con una grande faccia tosta tante bugie, il popolo italiano non merita questa gente in politica senza contegno e ne pudore, la mia grande delusione è che quando si invita questa gente bisogna anche invitare una persona per il contraddittorio, tropo facile andare in TV per raccontare bugie senza vergogna, ITALIA VIVA per aver tradito il popolo italiano non merita affatto inviti in TV, dovrebbe sparire dalla circolazione.

Commenti Facebook