Messaggi e commenti per Bianca Berlinguer - pagina 2

Messaggi presenti: 704

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bianca Berlinguer.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bianca Berlinguer

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bianca Berlinguer. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bianca Berlinguer.

Venerdì 2 febbraio 2024 21:12:09

E stranamente la signora Bianca berlinguer è riuscita ad attaccare il governo senza se e senza ma!!!. .. come oramai di prassi

Giovedì 1 febbraio 2024 21:21:13

.... ed anche stasera ha fatto parlare il meno possibile Pietro Senaldi ed attaccato palesemente la rappresentante di FRATELLI D ITALIA!!!. ..... Ma perché lei???

Mercoledì 31 gennaio 2024 21:03:00

Trovo che nello spazio serale da lei condotto su rete 4, sia quantomeno imbarazzante il suo palese orientamento politico, tanto da non risultare una conduttrice bensì un opinionista al pari degli ospiti

Mercoledì 31 gennaio 2024 20:31:58

Discesa libera - Stanca i telespettatori


Molto apprezzata per la sua cordialità e le sue competenze lungo tutta Carta bianca con il simptaico e coerente battibecco serio-faceto con Mauro Corna, Bianca Berlinguer è scesa di piu' livelli in Prima di domani. Siamo perfettamente d'accordo con il telespettatore che la critica. Si auto pubblicizza 10 volte al giorno e non ne aveva assolutamente bisogno.
La Biaca attuale stanca i telespettatori, è polemica e imita la Gruber non lasciando parlare gli ospiti poco graditi. Peccato.

Mercoledì 24 gennaio 2024 11:22:46

Buongiorno Dottoressa Berlinguer, ho visto la trasmissione "Prima di domani" del 19 gennaio e ho sentito la storia del sig. Angelo Menapace, purtroppo la stessa cosa è successa anche a mio marito, persona sempre impegnata nel volontariato, dalla Protezione civile all'antincendio boschivo, alla proloco del paese. Nell'ottobre del 2021 gli è stato chiesto di dare una mano ad un amico collaborando in cucina in occasione di una manifestazione di paese, per sicurezza il gestore ha messo in regola tutti i collaboratori occasionali tra cui anche mio marito. il tutto è durato due mezze giornate e gli è stata pagata una somma di 28,00 euro netti. nel 2022 riceve una lettera dall'INPS in cui si richiede la restituzione dell'intera pensione percepita nel 2021, pari a 16.000,00 in quanto non gli spettava. Abbiamo subito fatto ricorso ma ci è stato respinto, non ci resta che pagare. Cordiali saluti, Antonella

Mercoledì 10 gennaio 2024 10:13:08

Buongiorno D. ssa Berlinguer.
Un commento alla trasmissione di ieri sera riguardante l'Ucraina: la cosa è oramai liquidata con la "giusta" sconfitta di questo paese invaso dal criminale Putin ? Mi pare che la trasmissione sia oramai indirizzata in tal senso: il prof Orsini, che non ne ha mai azzeccata una, domina la scena. La colpa è degli Usa e degli alleati, punto.
Non ho potuto seguire la trasmissione fino in fondo ma mi sembra che da un pò di tempo non venga più invitato alcun rappresentante dell'Ucraina. Non è giusto.

Venerdì 8 dicembre 2023 15:52:57

Sarebbe meglio che la smettiate di chiamare in televisione Corona che l'altra sera ha fatto una pessima figura a dire che tradire significa vivere e che chiunque è libero di stare con chi vuole e quando gli gira. Rimandatelo sulle montagne a fargli pascolare l'ovile. Non è questo un bel messaggio da dare a tutti coloro che sono in procinto di separarsi. In Italia per fortuna ci sono tante coppie e tante famiglie che non la pensano come lui. Ditegli che è ora che si vergogni e vergognatevi voi a pensare solo di fare audience e di ammettere di poter dire cose poco belle pur di fare audience.

Mercoledì 22 novembre 2023 00:10:19

Femminicidio


Salve, in merito alla discussione in corso, vorrei esprimere una riflessione e di più, un triste dato di fatto che nessuno di voi si pone.
La situazione dei social, dei messaggi che gli adolescenti bullizzano la figura femminile. Altro, gli artisti (se così si vogliono chiamare) con canzoni che umiliano, denigrano le donne e dove droga e sesso, senza sentimento ma solo per elevarsi come fighi ne fa da padrona.
Serve educazione nella scuola, verissimo. Ma quando i ragazzi escono da scuola? Io padre di tre femmine, ho messo 21 anni ad insegnare e cercare di mandare messaggi per educare, ma se i loro idoli, poi mandano messaggi totalmente discordanti dai nostri di genitori, li si crea un corto circuito. Crea confusione nei ragazzi. Noi genitori siamo un messaggio gli artisti e idoli dei ragazzi ne danno uno totalmente differente. Fate approfondimenti a tutto tondo e cercate come giornalisti e professionisti di andare nel problema a tutto tondo. Buon lavoro.

Mercoledì 11 ottobre 2023 12:15:47

Disinformazione


È triste vedere che in un dibattito sulla guerra in Palestina, la giornalista che conduce non sappia che esistono dei territori occupati illegalmente da Israele, che termini come apartheid e "prigione a cielo aperto" sono termini usati nei rapporti Onu sulle ispezioni a Gaza. Gli studiosi vengono trattati da infami, mentre i loro detrattori, giornalisti e politici totalmente ignoranti, si ergono a sapienti. Che misero spettacolo. Non seguirò più Cartabianca.

Mercoledì 11 ottobre 2023 00:00:03

Chiudo la trasmissione peche' non posso piu' guardare donzelli e sallusti, mi scusi, Buonasera

Commenti Facebook