Messaggi e commenti per Bianca Berlinguer - pagina 67

Messaggi presenti: 718

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bianca Berlinguer.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bianca Berlinguer

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bianca Berlinguer. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bianca Berlinguer.

Sabato 14 settembre 2019 16:02:02

Buongiorno, sono Agata Carolla e mi complimento con Lei per la trasmissione.
Le scrivo per mettere in luce alcuni problemi che ho riscontrato dopo la venuta a mancare di mio marito lo scorso 24 dicembre. Era appena andato in pensione il 01/09/ 2018 dopo 43 anni e sei mesi di lavoro, ha appena visto due solo assegni di pensione e cioè novembre e dicembre mentre settembre e ottobre sono arrivati ai suoi eredi dopo quasi un anno e questo è niente perché la pensione tanta agognata viene ridotta della metà come reversibilità, un parte la trattiene l'INPS una parte la prende lo stato e quel che resta va alla moglie. Mi chiedo come si può buttare una famiglia in mezzo alla strada dopo che mio marito ha pagata per intero i contributi e sicuramente lo stato non ha contributo a ciò. Non chiedo chissà cosa, solo ciò che è di mio marito e dei suoi eredi, quello che ha versato con il suo duro lavoro di 43 anni e sei mesi. La ringrazio anche se già so che non otterrò risposta perché argomenti scomodi. Le ricordo che la parte dei contributi versati da mio marito vanno per pagare pensioni di 93 mila euro al mese a coloro che non hanno versato i dovuti contributi.

Mercoledì 11 settembre 2019 09:44:53

Gentile Signora Berlinguer,

Mi permetto di scriverle per comunicarle la mia ammirazione per la sua grande professionalità e l'eleganza del suo modo di presentarsi.

Sono anche molto entusiasta del ritorno a carta bianca del Signor Corona, del quale apprezzo tantissimo i suoi interventi.
Anche lui, lo ammiro per l'eleganza dei suoi argomenti e del suo modo di esprimersi.
Non capisco perchè l'eleganza della sua retorica contrasta così tanto con il suo abbigliamento...

Intanto le auguro, a lei Signora Berlinguer, e a tutti i suoi colleghi, una buona ripresa.

Vi ringrazio tutti per questa interessante, bella e elegante
serata / dibattito che ci regalate ogni settimana.

Con i miei più cordiali saluti,

Nazarena Bui

Martedì 10 settembre 2019 23:24:21

Messaggio x la sig. ra Berlinguer - per favore è veramente insopportabile, deve lasciar parlare gli ospiti. Li interrompe sempre quando rispondono alle sue domande. Si contenga! Distinti saluti. Di Chiaro

Martedì 10 settembre 2019 21:52:52

Buona sera, con grande piacere vi seguo dall estero, Parigi. Un augurio per la nuova stagione, un abbraccio a Mauro (" esponente di una spontanietà spesso oscurata") con malinconico affetto Francesco 5. Un omaggio agli espatriati

Martedì 10 settembre 2019 21:31:32

Gentile e Brava Signora Berlinguer
Rispetto e ammiro il suo programma e sono delusa di vedere che porta a porta ha preso il suo posto oggi 10 Settembre sul Rai Italia.
Spero che sia solo
Per oggi. Non ho niente di troppo negativo sul programma di Bruno Vespa ma il suo
(Programma) è più completo più intelligente
Più obiettivo.
Ringrazio per l'attenzione
Daniela Faggioli

Giovedì 5 settembre 2019 18:00:07

Quando conoscerete Tom Perry l'uomo a piedi nudi
finirete di rimpiangere Mauro Corona... ma per le
persone vere purtroppo non c'è posto in questa società
dell'imbecillità

Giovedì 5 settembre 2019 09:20:50

Buongiorno,
il Signor Corona non c'era, è mancato moltissimo.
Ritornerà ad esserci?
Sarei felicissima se si desse voce alla natura attraverso il suo spirito. Ne hanno tanto bisogno gli animali, gli alberi, la montagna e tutto ciò che ci da da vivere!

Mercoledì 4 settembre 2019 22:03:26

Cara prof. Bianca Berlinguer
ho nostalgia di Mauro Corona che con la sua saggezza di buon padre di famiglia era sempre pronto a dare consigli aL FIGLIO Salvini che se forse lo avesse ascoltato si troverebbe in una situazione diversa.
Entrambi hanno lottato per il popolo, ma questi valori non sono apprezzati dal mondo politico situato in altro pianeta e senza alcun riguardo per la meritocrazia(vedi lista dei nuovi ministri).
Vorrei vedere Corona in veste di boscaiolo, botanico, maestro dei grandi misteri dei boschi, tralasciando la politica che è livore e astio e scoprendo il Corona primitivo innamorato della maestosità 'dei boschi che danno sensazioni poetiche solo a chi ha vissuto in ambienti rurali.
Riascolterei la trasmissione solo se c'è lui che era l'anima del programma.
Elena

Mercoledì 4 settembre 2019 09:47:02

Buongiorno,
finalmente ieri sera qualcuno ha avuto il coraggio, seppur in maniera poco diplomatica, di dire al Signor Giordano quanto poco pensi alle persone che stanno cercando di scappare dai lagher e muoiono in mare.
Io vivo all'estero e stanno arrivando sempre più italiani che scappano da gente come Giordano, Salvini ecc..
È un gran peccato...

Martedì 3 settembre 2019 23:30:35

Io sarò uno dei tanti che non voterò mai più per nessuno, perché nessuno mi rappresenta!

Commenti Facebook