Messaggi e commenti per Bianca Berlinguer - pagina 70

Messaggi presenti: 718

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Bianca Berlinguer.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Bianca Berlinguer

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Bianca Berlinguer. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Bianca Berlinguer.

Sabato 15 giugno 2019 14:14:54

Cara Bianca,
Molto carino il gioco delle parti con Corona.. non esageri che stufa. Però un consiglio mai piu' influncer social economici come Forchielli, non roba da lei.. giusto dare voce ai fuori dal coro ma non a quelli che raccontano frotto e sputano sou cultura italiana e cinese piatto in cui ha mangiato per anni
Saluti Fabio

Giovedì 13 giugno 2019 12:01:59

Strano... ci si scandalizza per il comportamento di Corona e si continua ad accettare di venir manipolati con informazioni errate e/o altro. Cosa vogliamo dire sui numeri di morti apparsi sul foglio di un giornalista? Che oltre a dare informazioni sbagliate non pensa che le persone e bambini debbano restano nei campi di concentramento? Lottiamo contro l'ignoranza e non contro un Corona che cerca di farsi sentire magari con tutti i suoi difetti e pregi...

Mercoledì 12 giugno 2019 19:18:07

MAURO CORONA è fatto così a me piace perché è vero dice quello che pensa la gente normale. A me non scandalizza ho letto tutti i suoi libri e sono molto belli conosce bene la natura con le sue bellezze e crudelta '. Ho apprezzato il fatto che abbia ricordato Enrico Berlinguer un vero politico al servizio della gente. Non fatelo andare via io guardo Carta bianca perché c'è lui. Per la guardia forestale e la montagna ha ragione dovrebbero ascoltarlo. È una sua battaglia e va rispettata. Se a qualcuno non piace si è liberi di cambiare canale. Buona vita a tutti.

Mercoledì 12 giugno 2019 18:27:15

Infatti basta con Corona. Ho fatto chilometri a Pasqua per andare ad Erto, magari per visitare il suo laboratorio e fargli i miei complimenti, e ci ha trattato con i piedi. Che brutta persona. Lo stimavo, ho letto vari suoi libri e pensavo fosse una persona originale e speciale.. invece ho trovato un gran maleducato. Signora Berlinguer, non gli permetta più di parlare in pubblico, e per cortesia gli riferisca ciò che ha trasmesso, ahimè, con i suoi comportamenti, agli italiani ai quali all'inizio era simpatico.

Mercoledì 12 giugno 2019 15:33:27

Per cortesia, basta con Mauro Corona! Non ne posso più! Ieri era palesemente ubriaco, come ha detto lei è stato maleducato etc. Ha bevuto alcolici in diretta. Non credo che la sua presenza sia positiva. E poi basta con la Forestale. Per cortesia, defenestratelo.

Mercoledì 12 giugno 2019 13:57:31

A chi piace Mauro Corona, e sono tanti, piace perché è un personaggio originale, senza filtri e
senza peli sulla lingua.
Quando parla è diretto e la gente comune lo capisce, non tutti sono laureati o amano il linguaggio politichese.
Non si nasconde dietro a salamelecchi. A chi piace, piace così e accetta anche la sua parte rude.
Ieri sera l'intervista è cominciata molto tranquillamente, non è vero che è arrivato con la voglia di litigare.
Ritengo che la maggior parte delle volte venga sottilmente provocato dalla conduttrice, oltre che a interromperlo in continuazione.
Da casa questi battibecchi sono irritanti. Sta alla conduttrice trovare la chiave per interloquire, a seconda di chi si trova davanti. Non averlo più in trasmissione sarebbe una grave perdita.

Per la trasmissione non per lui che troverebbe sicuramente altri palcoscenici.

L molto spesso sarà anche il gioco delle parti... ma

Mercoledì 12 giugno 2019 09:18:04

Corona si arrabbia e si sente impotente davanti a tanta ingiustizia e povertà. Lei lo sa e lo comprende. Grazie. Lei ha reagito molto bene!
Io la seguo da Berlin e cosa irrita è che spesso le persone intervistate non portano informazioni esatte ma cercano sempre e solo di portare la loro opinione cercando di manipolare a tutti i costi gli spettatori. E´nostro dovere e diritto curare una cultura emancipata, rispettosa e pertanto con tanto di informazioni chiare e limpide e non sempre dover subire manipolazioni... Vedi giornalista ieri sera... oppure l'artista che dice che tutti i paesi dovrebbero prendersi i migranti... colpevolizzando alcuni paesi... informarsi prima esattamente quali paesi ne prendono di più e poi sulla base di questi parlare. Di certo non è l'Italia che accoglie e integra più e meglio di altri paesi... Parlare per sentito dire non porta da nessuna parte. Secondo me lei dovrebbe pretendere meno ignoranza. Grazie.

Martedì 11 giugno 2019 22:01:58

Gentile dottoressa Berlinguer
Seguo la sua trasmissione dalla Spagna e non posso fare a meno di dirle che il sig Corona, vostro assiduo invitato, è ogni volta piu sgradevole ed è il motivo per il cuale spesso cambio canale... Questa sera ha poi superato ogni limite.
Le faccio i complimenti per il suo savoir fare, la sua classe e la sua professionalità e spero che la stagione televisiva del signor Corona sia terminata qui
Distintamente
Laura Palazzini

Martedì 11 giugno 2019 11:02:47

Cara Bianca, oggi è l' anniversario della morte di Enrico tu padre e vorrei fosservare ricordato come merita. ERa un vero politico che credeva negli ideali democratici del comunismo. Io sono modenese e rimango berlinguerina perché qui da noi il comunismo è stato applIcato per il benessere di tutti. Gli italiani devono sapere lo sforzo fatto da tuo padre per smarcarsi dai comunismi russo e cInese rivendicando la nostra diversità. Non voglio che su dimentichi ci sono un sacco di memorie su Mussolini e il fascismo mi hanno rotto... voglio quello che ho scritto. Io sono nata lo stesso giorno il 25 maggio e non lo dimenticherò mai come politico e come uomo semplice e etico.
Grazie spero tu mi possa leggere e scusa se ti do del tu, potresti essere mia figlia ho 63 anni. ! 🤗😉

Mercoledì 29 maggio 2019 07:31:30

Condivido pienamente l'ultimo commento.

Commenti Facebook