Messaggi e commenti per Enrico Mentana - pagina 24

Messaggi presenti: 871

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Enrico Mentana.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Enrico Mentana

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Enrico Mentana. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Enrico Mentana.

Venerdì 19 febbraio 2021 20:59:20

Beppe Grillo, hai sbagliato!


Caro Enrico, avvisa il Beppe.
Svanisce il sogno, perché non si prende atto del dissenso? Il governo viene fatto cadere irresponsabilmente, perché M5S responsabilmente deve fare parte del nuovo "vecchio" dove governano gli irresponsabili?
Dovevamo andare ad elezioni, e sputtanare i responsabili.
Ride bene Berlusconi, ride bene Renzi, ride bene Salvini, ridono tutti.
Poveri M5S.
Grillo dovevi stare a casa, anziché venire a Roma a fare il togo con Draghi.
Non sono un iscritto, ma sono un elettore, e nel contempo mi sento importante quanto un parlamentare. Non dovete espellere nessuno, è necessario mantenere il dissenso nell'interezza del movimento.
Se così non sarà, il sogno finirà. Si andrà allo sbando.

Giovedì 18 febbraio 2021 13:43:24

Tagada'


EGREGIO Direttore, Le scrivo per contestare il programma Tagada'. Io la stimo e la seguo da sempre, ma ultimamente mi resta molto difficile seguire il programma pomeridiano. La conduttrice, oltre a non far mai parlare gli ospiti, soprattutto se politici e di destra, soprattutto Salvini. Io non sono mai stato leghista, provenendo dalla DC e Forza Italia, ma ultimamente, mi sembra, e non solo a me, molto travisato e fatto travisare dalla sua conduttrice. Lei è molto intelligente e impone le sue idee nel presentare l'ospite e durante l'intervista, più che altro suoi monologhi. Da quello che vedo, mi sembrava solo il martedì che c'era la sinistra in TV, ma ora con l'aria che Tira ma soprattutto con questa ultima, Panella, siamo proprio al massimo. È subdola e intelligente. Quindi pericolosa per noi poveri spettatori ignoranti. Caro Mentana, Io la stimo quale sia il suo pensiero, perché capisco quello che dice o vuole dire. Mi dispiace solo, quando un programma dice solo quello che la conduttrice vuole dirti o farti capire, a parte qualche momento in cui cerca di essere simpatica e umana. Mi scuso se mi sono permesso. Comunque abbiamo il telecomando, con il quale confrontare la nostra ignoranza. Buon lavoro
G. Sclavi

Giovedì 18 febbraio 2021 11:28:13

Sottotitoli La7


Buonasera,
Gradirei che la presente fosse portata a conoscenza, in particolare, ad Enrico Mentana, Lilly Gruber e Giovanni Floris miei amati conduttori dei rispettivi programmi da loro magistralmente interpretati.
Serietà, professionalità, competenza, equilibrio sono qualità loro largamente riconosciute... ma credo abbiano anche una grande attenzione verso il sociale, i meno fortunati, le categorie umane più deboli...
Mi spiego meglio:
Sono un grande appassionato dei programmi tipo OTTO E MEZZA, DI MARTEDÌ, oltre che delle lunghe MARATONE e TG di Mentana... vorrei seguirli costantemente ma “PURTOPPO” ho una moglie NON UDENTE e i programmi citati, come tutta la programmazione LA7, non è SOTTOTITOLATA.
Io sono uno, forse l’unico che sta scrivendo una mail a riguardo, però se non si ha contezza... il seguente link (solo uno dei tanti) può dare l’idea a chiunque lo voglia di rendersi conto della reale dimensione:
https: //it. m. wikipedia. org/wiki/Co munità_sorda
Quando un programma di quelli citati, oppure altri, vanno in onda ho diverse alternative:
- rinunciare alla visione per vedere INSIEME a mia moglie qualcos’altro sottotitolato su altra rete e non fare pesare, più di quanto pesa già di per se, il suo handicap;
- non rinunciare alla visione con egoismo recandomi in altra stanza con altro apparecchio televisivo (abbiamo la fortuna di avere questa opportunità) mettendo però così in risalto una cosa di quelle che lei NON PUÒ FARE con inevitabile sofferenza;
- avere “concessa” la visione quale sacrificio d’amore... di attenzione ai miei desideri... (ritengo che chi legge riesca a cogliere il paradosso) magari, per stare insieme, lei si costringe a “guardare” la TV come fanno i bambini che non sanno leggere quando guardano le immagini nei fumetti... ;
- oppure mandare al diavolo la rete LA7 e tutti i suoi conduttori etichettandoli come “STRONZI” (è notoria e comprensibile la crudezza nutrita da chi è portatore di handicap verso chi in qualche modo volta la faccia...) soluzione spesso adottata da mia moglie... ;
Quella rappresentata è una situazione, come è comprensibile, che si verifica ogni giorno e più volte al giorno...
Siamo nel 2021, tecnologia galoppante, investimenti da capogiro... MA È POSSIBILE che per un po’ di sovrappeso organizzativo e qualche spicciolo da terzo mondo... non si risolva una problematica del genere?
Oppure è una espressa volontà discriminatoria (non voglio crederlo) non prendere in esame soluzioni a quanto detto?
Spero la presente non venga cestinata senza neanche il coraggio di uno straccio di risposta o giustificazione...
Cordialità
Inviato da Gregorio Pumo
p. s. questo scritto è già stato inviato via mail a LA7 qualche tempo fa... senza che nessuno si sia degnato almeno di una risposta di circostanza.

Mercoledì 17 febbraio 2021 17:34:56

Scoperto vaccino contro l'Aids, possibilità anche per il covid


Leggi, se ti interessa, l'articolo apparso stamattina, 17 febbraio, su "Il Mattino" relativo alla possibilità che il vaccino scoperto contro l'Aids, possa funzionare anche contro il covid e le sue varianti

Mercoledì 17 febbraio 2021 15:32:57

Caro mentana ho sermpre pensato che lei sia uno dei più bravi giornalisti che ci siano in italia ma da molto tempo non capisco l'appiattimento de la 7 sui grillini e guardare la panella che fa commentare il discorso di draghi a barbacetto e il comportamento della gruber appecoronata a travaglio. detto ciò non riesco acomprendere come fa a stare con questa accozzaglia che va contro l'interesse nazionale. un caro saluto

Sabato 13 febbraio 2021 20:30:45

Spett. direttore mentana.
lei quando è andato via da mediaset, ha fatto credere che non voleva padroni, mentre adesso che è alla 7 una vera rete di regime di sinistra, lei, giletti, floris e altri, non riuscite a dire niente senza che non vi viene ordinato dal vostro padrone.
un saluto.
rosario

Sabato 13 febbraio 2021 15:59:05

GRAZIE! Governo Conte


L'amaro in bocca permane.
Un Governo va via, un' altro arriva. Sarà Migliore?
Una cosa mai vista, il Presidente uscente viene applaudito da tutto il palazzo ("i sondaggi diranno il contrario" e da un'alta percentuale del Popolo Italiano), tutti affacciati alla finestra ad applaudire prima che lui salga in macchina, e lui che ricambia con piacere e onore, aggiungo! Ma non era fallito?
E no, chi ha fallito sono altri!
Il Presidente Mattarella? Forse!
Il nuovo Presidente Draghi? Forse!
Renzi? Si! Grillo? Si! Il PD? Si! Salvini? Si! Berlusconi? Si!
Tutti tronfi a godersi questa nuova posizione, da molti già vissuta, e anche fallita!!!
I soldi portati da Conte, per l'Italia e per tutti gli Italiani, fanno gola ai Ladri.
La Giustizia preoccupa non pochi.
Renzi fa cadere il Governo, sui soldi vorrebbe metterci le manine e qualche problemino con la giustizia ce l'ha, compresi i suoi familiari e amici di merenda.
La Lega sui soldi si vuole crogiolare, ha la capacità di fare sparire ciò che tocca, vedi 49 milioni. Sulla giustizia è molto preoccupata, l'abolizione della prescrizione, è come l'acqua santa per il Diavolo.
Il Pregiudicato, sulla Giustizia gli piace giocare, quando viene chiamato, si da per malato. Lo strumento della prescrizione lo conosce bene. Per entrare nel nuovo Governo, guarisce all'istante e parte immediatamente da Draghi. Per gestire 209 miliardi, bisogna esserci a tutti i costi. Le proprie Aziende di "famiglia", la Sanità, le Infrastrutture, le Banche, c'è tanto dove poter mettere le mani, dopo che Bonafede è stato fatto fuori dal suo Pupillo, Sicario della Sinistra.
Bene, caro Draghi, a te e a noi Italiani, i migliori auguri.
Comunque, grazie al Governo Conte.

Sabato 13 febbraio 2021 12:04:18

Lega


Caro Mentana, accettando la lamorgese di maio e speranza, salvini ha fatto un errore e sta perdendo consensi, io voto lega da 20 anni e non la voterò più fino a che non uscirà da questo governo e come me altri che conosco..

Sabato 13 febbraio 2021 11:53:06

Nuovo Governo e commenti


Salve Dr. Mentana
io la stimo molto ed ho seguito diverse sue dirette relative alla creazione del nuovo governo. ma non ho mai sentito una considerazione riguardante la vaccinazione el governo o perlomeno del prof. Draghi che non è piu un giovincello.
Dopo tranta fatica per arrivare ad un governo non crede che andrebbe preservato dal virus (almneo il capo) con una immediaa vaccinazione?
Potrebbe parlarne con i suoi ospiti e vediamo che ne esce come coinsiglio alle istituzioni preposte.
Mi scusi ma visto che parlate delle ville di Berlusconi.. per riempire i tempi vuoti...
Buon lavoro e grazie

Venerdì 12 febbraio 2021 20:48:26

Anche stasera un inutile e stupido comizio di Salvini che risponde con misere polemiche sui ministri provenienti dal Conte ª una domanda totalmente diversa. Quo usque tandem...

Commenti Facebook