Messaggi e commenti per Enrico Mentana - pagina 28

Messaggi presenti: 871

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Enrico Mentana.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Enrico Mentana

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Enrico Mentana. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Enrico Mentana.

Mercoledì 3 febbraio 2021 21:42:45

Mantener la mano pura e la mente.
Carissimi, Conte, Di Maio, tutti cinque stelle, tutti facenti parte del governo.
Nessuno ha mai governato come voi.
Non cadete nella trappola.
Mattarella l'hanno ingannato.
Draghi non è il salvatore della Patria, è una Fox addestrata, a servizio di cannibali.
Smarcatevi!!!
Sarà un sacrificio che affronteremo con lacrime e onore.
Portateci alle Elezioni. Riproponete lo stesso governo senza gli imbecilli.
Senza pietà sbugiardate questi LADRI!!!
Noi ci siamo!

Mercoledì 3 febbraio 2021 19:36:14

Fuorvianti conclusioni dot Mentana


Caro direttore
Ascoltando la sua intervista al rappresentante del M5S proprio ora non e' accettabile assolutamente che lei imbecchi il suo intervistato con conclusioni, a proposito del Presidente Mattarell, che sono solo le sue fuorvianti conclusioni, dot. Mentana. Queste distorsioni finali sono oggettivamente inaccettabili da un giornalista/ direttore come lei. poiche distorcono il messaggio del parlamentare intenzionslmente. Ma il pubblico ascolta e capisce il gioco e le intenzioni che ci sono dietro
Prima seguivo sempre il suo tg, ma proprio per le ragioni di cui sopra, me ne sono allontanata da un po' di mesi.. mi dispiacema lei dovrebbe pensare agli effetti che il suo atteggiamento provoca. negli ascoltatori attenti.
Sakyti

Mercoledì 3 febbraio 2021 18:16:14

A proposito di Draghi...


Vorrei che chiedessero agli Italiani anche tramite sondaggio telefonico o da cellulare la preferenza
a Draghi come Presidente del Consiglio... poi i partiti si dovrebbero adeguare e non il contrario!!! Grazie🙏

Mercoledì 3 febbraio 2021 17:51:37

Alessandro Di Battista e il suo "soggiorno" centroamericano da Ortega


Mi sorprendo che i giornalisti italiani, non hanno MAI comentato su Alessandro Di Battista che durante il suo "soggiorno" centroamericano, è stato un ospite d'onore del Dittatore Nicaraguense Humberto Ortega e sua moglie Camila? Per la serietà di un pensiero politico democratico non contano niente le dittature latinoamericane o dovrei dire Ispanoamericane?
Grazie per la cortese attenzione e sarei molto grata, e auspico una risposta a questo quesito che ho da molti anni.
Cordiali saluti
Ileana Rivera Aparicio

Mercoledì 3 febbraio 2021 11:42:51

L'aria che tira: presentatrice non più imparziale


Carissimo Mentana, io e mio marito siamo assidui frequentatori di rete La7. Seguiamo da tempo le sue maratone, il suo TG e L'aria che tira.. Da qualche tempo abbiamo notato che la presentatrice non è più imparziale né con la scelta degli ospiti nè nei suoi commenti personali perchè ha come ospiti quasi esclusivamente esponenti della destra.. Inoltre quando ci sono altri ospiti, a lei sgaditi, con la scusa di fare pubblicità o di interloquire nel loro discorso li interrompe in continuazione fino a farli smettere.. Ci dispiace molto perchè è da tempo che la seguivamo molto volentieri ma ultimamente non ci si riesce più. Saluti Mario e Silvana

Martedì 2 febbraio 2021 23:37:06

Il burattino verrà premiato dai burattinai


Ce l'ha fatta. Il burattino verrà premiato da i burattinai.
Conte ha portato un tesoro nel Paese e per il Paese lo avrebbe speso. Non avrebbe consentito a nessuno di distrarre tali risorse.
Il burattino tanto ha fatto da far cadere il Governo, mettendosi sotto i piedi le dolorose difficoltà del paese.
Ha costretto il Presidente della Repubblica a nominare un nuovo Presidente del Consiglio che molto piace a certe entità alle quali Conte non avrebbe fatto toccare un euro.
È mortificante, Mattarella viene indotto a indicare due vie: le Elezioni, che indica mortali per il Paese, o un Signor Draghi elogiato da tutto il potentato Economico Italiano. Sceglie Mario Draghi per formare un nuovo governo, che sarebbe comunque la morte del paese.
Credo che abbia fatto la scelta sbagliata. Sarebbe doloroso ma credo che la soluzione migliore sia andare alle Elezioni.
Pertanto, spero che Draghi non abbia la fiducia.
Soffriremo, andremo ad Elezioni e la maggioranza dei Cittadini Italiani voterà il Governo che i burattinai e il burattino hanno fatto cadere.
Il burattino ovviamente è Renzi. Forse non verrà premiato. Forse verrà schiacciato.

Martedì 2 febbraio 2021 23:05:47

Crisi della politica e del giornalismo: Se D'Alema dovesse essere il prossimo Presidente della Repubblica...


Buona sera direttore, sto seguendo la trasmissione di Floris, e penso che oggi oltre che la fine della politica (o meglio di questa classe politica) sia anche la fine del giornalismo. In un giorno come questo sentire solo l'accanimento contro Renzi mi fa a dir poco pena. Oggi ci troviamo in questa situazione perché la sinistra (quella da salotto dei signori D'Alema) ha fatto di tutto per non fare passare il referendum di Renzi. Lei sa sicuramente meglio di me che in quel referendum c'erano cose buone e cose non buone. Sicuramente non era tutto da buttare ed in quel momento il si era il male minore. Da quel referendum necsiamo usciti con una legge elettorale che ha partorito prima il governo gialloverde e poi quello giallorosso. Ha fatto sì che i fautori della "decrescita felice" avessero il 32% di rappresentanza in parlamento. Ed il PD? Solo concentrato a riprendersi un po' di quel 32%. Ora ci sarà la corsa a dire se Draghi (qualora accetti) sia più di dx o più di sx. I giornalisti del potere hanno già iniziato. Che squallore. Che pochezza
Mi scuso se mi sono dilungato e se sono stato prolisso. Lo scrivere non è stato mai il mio forte.
P. S. Se D'Alema dovesse mai essere il prossimo Presidente della Repubblica sarò il prossimo a lasciare il mio amato paese Italia.
Cordiali saluti
Lorenzo Dell'Omarino

Martedì 2 febbraio 2021 22:17:11

Perché no posso vedere mio telefilm e colpa de la politica, intanto no se risolve niente anche se si va votare che devono pagare italiani no Meloni or altri

Martedì 2 febbraio 2021 20:52:25

E' solo colpa di Renzi ?


Considerato che sindacati, imprenditori, associazioni varie, politologi etc., da tempo vanno dicendo che occorre una svolta nella guida del Paese, non crede dr. Mentana che se al premier dimissionario interessasse veramente il bene dell'Italia, basterebbe dicesse ai partiti (che ossessivamente fanno il suo nome solo per vincere il duello con Renzi) che rinuncia ad un reincarico ? La crisi si chiuderebbe subito e nulla impedirà al prof. Conte di candidarsi alle prossime elezioni visto anche il grande consenso di cui beneficia tra la gente.

Martedì 2 febbraio 2021 19:22:40

Considerazione


Buona sera,
Sto seguendo il suo speciale. Non condivido le risate di scarso buon gusto di alcuni suoi ospiti a commento di fatti non certo divertenti.
La gente comune, purtroppo, non ha molti occasioni di divertimento. considerando la situazione attuale.
Dani

Commenti Facebook