Messaggi e commenti per Enrico Mentana - pagina 54
Messaggi presenti: 871
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Enrico Mentana.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Enrico Mentana
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Enrico Mentana. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Enrico Mentana.
Martedì 14 aprile 2020 10:42:48
Martedì 14 aprile 2020 10:27:12
Sventurato quel paese in cui un giornalista si erge a presidio democratico dichiarando, nel suo malcelato delirio di onnipotenza, che avrebbe "censurato" un servizio se ne avesse saputo il contenuto.
Caro Mentana credo che il suo lavoro sia prima diffondere le notizie, poi semmai commentarle. Rivendicare invece la facoltà di non trasmetterle è tipico dei giornalisti prima-donna che amano "essere" la notizia, desiderosi di "smarcarsi", di mettersi in luce. Nel marasma ripetitivo, e spesso insulso, del surplus informativo sul virus che da due mesi agita cento, mille verità e fazioni, registriamo così anche il suo "superiore" senso dello Stato. Della serie: vota Enrico! vota Enrico!
Martedì 14 aprile 2020 10:12:41
Rispondo a Italo, come il treno, ragioni da comunista convinto, conte sente sotto il culo che a breve tempo uscira dalle scene e ritornera nella sua umile casetta oltre confine, ma mi faccia il piacere italo, metti in moto il cervello, Mentana ha fatto bene, il tuo conte doveva parlare del virus, ha fallito e basta, spero tanto che esca a breve tempo dalla scena politica, andasse a fare l'avvocato di cause perse, SALVINI E LA MELONI speriamo che ritornino a governare con il grande SILVIO, i pidioti con 5 stalle, vadino a casa, guarda cosa sta succedendo in Sicilia sbarchi a palate, la ministra dell'interno dove, ha solo tempo di bacchettare CATENO DE LUCA e il governatore della Sicilia, non parliamo poi il prof. conte come si sfoga con i governatori del nord tranne quello dell'emilia romagna, guardati pure la figuraccia con il governatore delle marche, tra l'altro del pd, che chiedeva la chiusura, mentre parlava in conferenza lo blocca, che fa dopo 5 giorni il tuo conte, fa lui il blocco per prendersi tutta la gloria, ma di cosa parliamo, caro treno italo, cambia partito che questo governo incapace e solo buono a mettere tasse, FORZA TUTTO IL CENTRO DESTRA
Martedì 14 aprile 2020 08:53:28
Gentile Direttore, Faccio seguito al mio messaggio di ieri.
ho ascoltato le sue riflessioni al termine del Tg di ieri sera in merito alla conferenza stampa di Conte. Ribadisco che a mio avviso lei ha fatto male a criticare lo sfogo del P d. C.
Conte è un uomo solo che sta affrontando una situazione difficilissima, sta facendo di tutto spesso osteggiato anche all'interno della sua maggioranza, attaccato su più fronti da un branco di sciacalli che cercano di distruggere il suo lavoro per miserevoli interessi elettorali. E lei si scandalizza perché fa nomi e cognomi?
Conte è un uomo non un santo. Cosa pretende? L'ipocrisia del politically correct?
Ha sbagliato caro direttore, non entri anche lei nel branco di sciacalli!
Martedì 14 aprile 2020 08:40:13
Bravo Direttore, dopo la figuraccia del giorno prima ha finalmente vinto il Pulitzer della supponenza e della presunzione utilizzando molti minuti del telegiornale, in tempo di guerra, per raccontarci quanto e’ bravo e democratico e quanto noi ascoltatori non abbiamo capito questa novella Giovanna d’Arco.
Nessuno di noi aveva necessita’ della sua arroganza e del suo ditino puntato, ne’ del tentarivo di trasformare un contratto col Berlusca in un atto di eroismo..
La terribile arrampicata sugli specchi si e’ conclusa con la gaffe, voluta o no, sulla chiusura della Borsa che e’ servita a definire “cose importanti” l’agghiacciante comizietto.
Dopo la ca**ata del giorno prima bastavano il silenzio e le scuse (si, esistono anche quelle).
Ha preferito la toppa peggiore del buco. Bravo. L’ho vista in mutande e non sta bene.
Martedì 14 aprile 2020 01:13:13
Per il Signor LUCA PEDRINI :
Buongiorno.
Una domanda semplice semplice, anzi due... :
mi scusi eh! !. .. ma lei ci è o ci fa?
e scusi ancora, ma lei 'ndo caxxo vive da 40 giorni a questa parte? (presumo in Italia, Europa, Mondo...)
Mi lasci dire: bah! ! boh!!!
Martedì 14 aprile 2020 00:52:37
Interessante e centrato il riferimento a Chavez e al venezuela.
Attenzione alla liberta'.
Martedì 14 aprile 2020 00:11:32
Egregio direttore, ho sempre seguito il suo tg, dai tempi di canale 5, le sue maratone, i suoi interventi e sempre con molto interesse. Le confesso che non avrei mai voluto sentire da una persona che ritenevo un "mostro sacro del giornalismo" quello che lei ha detto dopo la conferenza stampa del Presidente del Consiglio. Conte, che non ho amato particolarmente, soprattutto ai tempi del governo giallo-verde, ha semplicemente detto la verità su Salvini e la Meloni. Almeno su questo è d'accordo? E, se così è, perché avrebbe dovuto censurarlo? Sì, non c'era il contraddittorio dei diretti interessati, ma voi giornalisti cosa ci state a fare e poi trova corretto lo sputtanamento quotidiano del gatto e della volpe? Non credo che Conte abbia avuto un comportamento da dittatore Sudamericano, ma ritengo che il suo, se lo avesse censurato, sarebbe stato tale.
Per concludere, mi dispiace che mi sia crollato un idolo. La saluto
Italo Gattella
Lunedì 13 aprile 2020 23:27:32
È possibile che tutto ciò che Conte sta facendo sia anticostituzionale e al lìmite del colpo di stato visto che prende decisioni e da ordini come se ci fosse uno stato di guerra. Obbligare la gente a stare in casa non è possibile credo per le leggi che ci sono in Italia. Perché nessuno lo dice?
Lunedì 13 aprile 2020 23:03:05
... ma, le chiedo: buttare lì un semplice, incisivo e chiarificatore "... gentili telespettatori, forse l'altra sera ho sbagliato ad esprimermi in quei termini... Càpita (anche ai migliori). .. "?
(quindi pochi secondi e chiusa lì, via il dente via il dolore... )
no eh? !, sembrava brutto? ?. ..
Stasera - se possibile - lei è caduto ancora più in basso... : roba da chiodi, veramente osceno...
Complimentoni!!!