Messaggi e commenti per Enrico Mentana - pagina 61
Messaggi presenti: 871
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Enrico Mentana.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Enrico Mentana
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Enrico Mentana. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Enrico Mentana.
Sabato 11 aprile 2020 19:03:52
Sabato 11 aprile 2020 18:51:45
Se Conte ieri ha sbagliato, Lei ha scritto una pagina nerissima del giornalismo italiano. Nessun accenno alle offese volgari e bugiarde del Duo SalviMeloni della sera pre-Conferenza, nessuna parola sul fatto che Conte dicesse la verità sulla creazione del Mes ad opera del Centrodestra (sbagliando semmai ad indicare il 2012 e non il 2011), nessuna sua nota sulla falsità delle nuove affermazioni del Duo SalviMeloni post-conferenza, accredito della tesi che Conte abbia violato democrazia e quant’altro quando suo TG ha dato molto più ampio spazio proprio alle false ed offensive accuse del Duo che al PDC. Più che le frasi del Duo, è il suo giornalismo di ieri ha dare una pessima idea di cosa avviene nel nostro paese e ad indebolire la speranza che potremo avere un futuro migliore.
Sabato 11 aprile 2020 18:28:54
Gent. dott Mentana, la seguo da sempre, ed ora su La7 è per me la miglior fonte di informazione televisiva. Non ho però gradita la sua posizione sul discorso di Conte del quale avrebbe tagliato una parte. Credo sia stato un errore. Dove vado per conoscere le notizie? Quale rete consiglia? Un errore non cambia le mie convinzioni. Scherzare un po’ non fa male, soprattutto alla mia età di 85 anni. Ci vediamo questa sera... Cordiali saluti Carlo Saibene
Sabato 11 aprile 2020 17:58:26
Rispondo a dana, dici solo ca***te, il tuo conte ha detto solo ca***te, ha usato la rai per attaccare l'opposizione, un presidente del consiglio che dice il mes l'a votato pure la GRANDISSIMA MELONI, che era ministro, nel 2012, cosa che la MELONI era all'opposizione e non era ministro, scandaloso questi politici, il ministro gualtieri all'europa ladra per il mes ha detto di si e firmato, di cosa parla sign. dana si stia zitta almeno.
Sabato 11 aprile 2020 17:58:04
Per favore legga
https://www. gazzettaufficiale. it/atto/serie_ generale/caricaArticolo? art. progressivo=0&art. idArticolo=1&art. versione=1&art. codiceRedazionale=012G0143&art. dataPubblicazioneGazzetta=2012-07-28&art. idGruppo=1&art. idSottoArticolo1=10&art. id SottoArticolo=1&art. flagTipoArticolo=1
Sabato 11 aprile 2020 17:57:20
Lei, se lo avesse saputo, non avrebbe trasmesso quella parte del discorso di Conte che si riferiva a Salvini e Meloni. Però nessun telegiornale ha censurato le infamanti accuse al nostro capo del governo “di alto tradimento”. Avrei preferito non sentire queste accuse da querela piuttosto che la replica di Conte. Mi hanno offeso profondamente. Il nostro capo del governo che deve difenderci da un’Europa egoista ed aggressiva che viene indebolito dalle opposizioni. Ma che italiani sono? Piuttosto offendano i loro alleati sovranisti olandesi che odiano l’italia. Io sto con Conte. Come ben sapra’, ha un altissimo indice di preferenza e di gradimento, ben più alto di quello del duo Salvini /Meloni. Offendendo lui, si offendono tutti gli italiani che gli accordano fiducia. Siamo tutti traditori. Cordiali saluti direttore Mentana. D’Amato Pietro
Sabato 11 aprile 2020 17:41:26
Buongiorno Mentana e buona Pasqua,
sono una sua solerte ascoltatrice ma ho provato tanta delusione quando ieri sera ha bacchettato il Presidente addirittura dicendo che se avesse saputo non avrebbe mandoto in onda quella parte di conferenza. Non credo giusto questo atteggiamente perchè lei dice sempre abbastanza tutto quello che succede quindi anche staqvolta lasci giudicare agli ascoltatori agli italiani che cosa ne pensano di quello che ha detto il Presidente Conte. Lei rimanga neutro non si mette da alcuna parte e lasci che siano i politici a sbrigarsela. Lei è un informatore e come tale deve stare. In definitiva, senza voler essere di parte, si vedeva chiaramente che il Presidente Conte era proprio incazzato e aveva bisogno di sbottare. Pensi a quante ne dicono e ne fanno Salvini e company, Per fortuna che Taiani nei commenti si è salvato in corner.
Grazie e saluti. Dana
Sabato 11 aprile 2020 17:16:20
Carissimo Mentana
sento il dovere di scriverti perché sono sconcertato (anche io ma per motivi diversi dagli altri) riguardo le decine di lettere di critica che ricevi per quella frase riguardante il tuo pensiero sull'attacco di Conte all'opposizione..
Uno come te che non si è mai risparmiato di criticare giustamente (e anche severamente) Salvini quando le sparava grosse, non merita di essere contestato per una giustissima presa di posizione nei confronti di un grave e inaudito discorso del premier nel contesto di una conferenza stampa a reti unificate.
Scusami ma dall'alto della tua comprovata capacità di fare giornalismo e della tua indiscussa imparzialità, se perdi qualche ascoltatore perché vuole sempre sentirsi dire cose che piacciono e fanno comodo a lui, ci perdi poco.
Buon lavoro
Giuseppe Strata
Sabato 11 aprile 2020 16:56:05
Egr. Dott. Mentana, sono veramente rimasto sbalordito da quanto lei ha detto nel corso del TG La7 del 10 Aprile. Lei ha giustamente il diritto di dissentire da quello che ha detto il Presidente del Consiglio, ma non può decidere di censurarlo perchè dice qualcosa su cui lei non è daccordo. Purtroppo il problema è molto più grave di quello che lei ha spiegato in diretta televisiva: le domande e le richieste di spiegazioni ai due politici menzionati (Salvini e Meloni) dovrete porgliele voi giornalisti; voi dovreste essere a conoscenza della storia e siete coloro che dovrebbero contestare le affermazioni false e mendaci di questi soggetti.
Sabato 11 aprile 2020 16:40:47
Ha fatto benissimo Mentana a criticare il novello churchill