Messaggi e commenti per Enrico Mentana - pagina 60

Messaggi presenti: 872

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Enrico Mentana.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Enrico Mentana

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Enrico Mentana. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Enrico Mentana.

Domenica 12 aprile 2020 13:22:44

Buongiono... Mi chiamo piera ho 50 anni e non mi sono mai interessata della politica anche perche tutte le volte che ho provatoa seguire uno. O l altro erano solo tante belle parole ma tante... E ora siamo qua con una pandemia che ci sta uccidendo in tutti i modi.. Umano, economico e ad alcuni togliera'anche la dignita... Si vede gente che cucina, programmi di cucina interviste a gente che ha tavole banditeb... Ma l altra gente chi la vede si muovono tutti imprenditori che donano soldi calciatori che. Si riducono lho stipendio e altri che donano grandi cifre gente comune che aiuta come puo.. E bello sentire donazioni agli ospedali alla croce rossa alle potrezioni civili perche ci sono sempre. Ma alla gente che ha perso il lavoro o che prima con poco stipendio e un po in nero si arrangiava a testa alta e ora come fa? Guardi la politica e sono ancora li a discutere.. E una tristezza io sono stata sempre per vivi e lascia vivere non sto a piangere per la mia situazione si va avanti... Due mesi quasi che i politici discutono diamo questo facciamo questo e ad oggi non si e fatto nulla e poi ti dicono puoi sospendere le rate. Ma nessuno sa come si fa e intanto il tempo passa... Sa come finirà che piano piano si riprendera con tante persone morte è brutto dirlo le assicuro che sono una donna che ha sofferto tanto nella mia vita ma sono anche molto realista finira che le persone morte sopratutto anziani non peseranno piu a livello economico lo stato risparmiera in pensioni e sanita e si andra avanti con magari altri sacrifici e sicuramente nuove tasse per quello che abbiamo speso adesso non so chi e non so per che cosa... Mi scuso per la grammatica il testo che magari e un po caotico spero di essere riscita a farmi capire le auguro una serena pasqua a leive famiglia... e per favore non potevo scrivere in anonimo... e uno sfogo che vorrei che lo leggessero tutti ma non con il mio nome grazie ancora

Domenica 12 aprile 2020 11:14:04

Ricordiamo che hanno proliferato sulla mancanza di verità provata. E, comunque, perché nn andava mandata in onda? Aldilà del contenuto. Biagio e Maria Grazia

Domenica 12 aprile 2020 09:31:17

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno scritto ultimamente un commento. Il Signor Mentana ha solo criticato l'uso inopportuno di una attacco all'opposizione durante una conferenza stampa sui tre Canali Rai dedicata all'annuncio dei nuovi decreti per il corona virus. Il Signor Conte ha abusato del suo potere per fine personali e politici inopportuni ed eclatanti. Per fortuna abbiamo in italia una sede che si chiama Parlamento, luogo per i dibattiti politici e con il relativo contraddittorio. Il testo dei vari commenti su questo sito sono solo ideologici e non hanno nulla a che vedere con la critica espressa dal Sig, Mentana che non è fazioso e ne di parte come tutti gli altri canali televisivi e non solo, anche tantissimi giornalisti che manipolano le notizie a secondo delle loro convinzioni ideologiche. Grazie.

Domenica 12 aprile 2020 09:23:30

La seguo da anni ma questa volta ha toppato alla grande
Io voglio sentire per intero quello che dice il mio presidente del Consiglio senza censure preventive
Sarò io a giudicare se ha detto il giusto o meno. Altrimenti a che servono tanti anni di scuola se poi qualcun altro mi deve sostituire nel giudizio? Cordiali saluti

Domenica 12 aprile 2020 09:16:38

Vedo che e preparata a dire solo cavolate sig. patrizia, La grande Meloni non e' mai stata ministra anche nel governo del Grande BERLUSCONI, il fatto e signora 5 stelle o paladina del pd, che nel 2011, la sua europa che difende pretendeva 200 miliardi dal governo di DESTRA cosidetto mes, il grandissimo BERLUSCONI si oppose con il governo, i suoi pidioti cosa si inventano, che il predidente BERLUSCONI era un puttaniere poco affidabile, scende in campo i migliori pubblici ministeri della sinistra, lo spreed sale alle stelle, il suo ammiratore all'epoca presidente re giorgio napolitano grande massone, cade il governo e mette un massone tale vampiro monti, con la professoressa fornero, per prelevare i soldi dalla riforma pensionistica. legga la storia signora patrizia, la sinistra che lei difende grazie ai magistrati di sinistra che sta li al governo, vedasi grasso diventa presidente del senato, violante presoidente della camera, vuole che continuo ancora, tutti questi magistrati che attaccano la destra guarda caso fanno tutti carriera, cambi partito, viva la DESTRA

Domenica 12 aprile 2020 08:12:37

Dott. Mentana,
non si smentisce, altro scivolone grave per un giornalista. L'informazione deve essere trasparente e libera e non oscurata come agognato da lei e dai diversi servi del potere.
La stimavo un tempo, ora non più!
Dott. Stefania Cigliano

Domenica 12 aprile 2020 06:57:59

Egregio dottor Mentana, a mio parere, il suo commento alla fine del telegiornale del 10 aprile, è stato, inopportuno e sgradevole.. Mi è sembrato che a lei piacciano molto Salvini e la Meloni, che in quanto a democrazia lasciano molto a desiderare (basti pensare all'entusiastica approvazione da parte di questi due signori di quanto è avvenuto recentemente in Ungheria)..
Prima di questo episodio, la stimavo come giornalista imparziale, adesso molto di meno.
Tra l'altro, non ha detto una sola parola contro le accuse (come ad esempio quella di essere un "traditore",) rivolte a Conte dai suddetti signori..
Buon lavoro!

Sabato 11 aprile 2020 23:45:20

Signor Mentana,
Voglio esprimerle tutta la mia stima e solidarietà per il suo pensiero libero: Lei è una persona che non si è mai sottomessa al pensiero unico. In Italia chi non condivide la stessa opinione diventa un nemico da linciare. Si può non essere d'accordo ma non si può insultare una persona che non condivide la stessa opinione. In Italia è difficile avere un reciproco rispetto delle proprie idee senza essere isolato, offeso, deriso e spesso diffamato. Se non la si pensa come gli altri si diventa una persona anormale. Lei ha osato dire la sua, dovere e diritto di ogni libero cittadino come da nostra costituzione. Mi sono vergognato per tutti i commenti che ha ricevuto su questo sito e per gli attacchi gratuiti da tanti colleghi e politici appiattiti sul pensiero unico.
Comunque mi consola e mi gratifica il suo coraggio: Apprezzo la sua indipendenza professionale, morale ed etica. E un raro esempio per tante persone che l'ascoltano in questo periodo di grande confusione e disorientamento. Grazie.

Sabato 11 aprile 2020 22:17:51

Vorrei rispondere al signore che ha scritto "grandissima Meloni" e che risponde a a Dana. L'on. Meloni anche oggi si nascondeva dietro al fatto che nel 2012 c'era Monti, ed è vero. Peccato che il MES è stato istituito, firmato e votato a marzo 2011 sotto il governo Berlusconi, quando Meloni era ministro. Poi in effetti è entrato in vigore dal 2012. Ogni norma ha una tempistica di entrata in vigore... Ma, sono coloro che firmano le norme i responsabili. Conte ha detto una cosa imprecisa l'anno era 2011 e la Meloni era ministro, e oggi nelle interviste (preparate) si nasconde dietro a questo sbaglio. Caro signore, prima di tutto impari l'educazione, perché offendere non serve e vada più a fondo e non beva le balle dei suoi paladini, pronti a pregare solo quando li vede la tv. Buona Pasqua

Sabato 11 aprile 2020 22:04:39

Egregio dott. Mentana,
Sono uno spettatore abbastanza fedele del suo telegiornale e la stimo.
Per questo sento il bisogno di esprimerle un forte dissenso. Io sono più severo con le persone che stimo (incluso me stesso, almeno spero).
Lei ha sbagliato a rammaricarsi di non aver censurato il Presidente del Consiglio ieri.
Nel metodo: perchè un direttore di TG non può tagliare un evento di quel genere (poi avrebbe avuto modo di commentare nel merito, come del resto ha fatto).
Nel merito: perchè non è affatto vero che le critiche di Salvini e Meloni "fanno parte del normale armamentario dell'opposizione".
No, Direttore. Il Presidente Conte (di cui non sono certo un fan) è stato accusato di "alto tradimento" e di tramare nell'ombra a danno del popolo italiano.
La stessa accusa peraltro era già stata fatta dagli stessi individui, qualche settimana prima della pandemia, sempre parlando del MES.
Ora, quando un Presidente del Consiglio è accusato di "tradimento" del suo popolo (che è un delitto per il nostro Codice Penale), il dovere di ogni giornalista degno del mio rispetto è quello, prima o poi (ma più prima che poi) di chiedere a chi muove l'accusa in quale Procura della Repubblica hanno depositato il relativo esposto. Nessun giornalista (che io sappia) l'ha fatto. Eppure questi signori (con la "s" minuscola") parlano quotidianamente in tutte le trasmissioni televisive, di tutti i canali.
Se poi si scoprisse che nessun esposto è stato trasmesso alle Autorità circa un presunto "tradimento" la cialtroneria eversiva e criminale dei diffamatori sarebbe smascherata. Ma questo non si saprà mai, perchè nessuno glielo chiede, compreso lei.
Se ho sbagliato nei fatti sarò sinceramente lieto di una Sua smentita.
Altrimenti, fino a che la domanda non viene fatta, tutto il resto di questa vicenda, inclusa la sbavatura istituzionale di Conte è una pagliuzza, non la trave.
Grazie dell'eventuale attenzione e buon lavoro
Stefano B

Commenti Facebook