Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 43
Messaggi presenti: 3.032
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Mercoledì 2 giugno 2021 15:39:06
Lunedì 31 maggio 2021 11:53:13
Otto e mezzo
Buon giorno giornalista Gruber. Seguo spesso la sua trasmissione e veramente non sopporto più la sua compagnia di giro: Travaglio, Scanzi, Telese, Murgia, Viola etc.. Ma il saccente Scanzi non era stato sospeso per avere saltato la fila per le vaccinazioni? Se si fosse teattato di un giornalista di destra a quest'ora sarebbe all'ergastolo. Via signora sia un po' meno di parte e non tiri continuamente in ballo Salvini. Ha consolato la Murgia che ha il terrore delle divise poverina?
Anch'io come tanti telespettatori ho deciso di non seguire più la sua trasmissione, ma seguire la Palombelli che è più obiettiva e non di parte come lei ed i suoi esperti: Travaglio, Padellaro, Scanzi, Telese, Murgia, Viola etc. La invito a smetterla di tirare in ballo la destra, sopratutto Salvini. Non ha altri argomenti più interessanti?
Molti saluti
Domenica 30 maggio 2021 16:41:51
Segnalazione di un mio libro
Gentile Dottoressa Gruber, sono un costante spettatore del suo programma. Lavoro professionalmente come traduttore per il gruppo Mondadori, collaboro a diverse testate, in primis "La Gazzetta del Mezzogiorno" di Bari, pubblico libri da diversi anni e vivo a Pescara. Venerdì 28 maggio è uscito da Sabir Editore il mio nuovo romanzo, "La spirale dell'estate", in cui mescolo episodi autobiografici e narrazione d'intrigo. Il protagonista vero non è il narratore in prima persona ma il suo (mio) prozio, che nel 1945 visse una singolare avventura nella Milano del crepuscolo fascista e della fine della seconda guerra mondiale. Mi piacerebbe fargliene avere una copia. Come posso regolarmi per evitare che vada dispersa nella mole certamente cospicua di materiale che giunge alla sua redazione? La ringrazio e chiedo scusa per questo messaggio. Buon lavoro e un caro saluto, Enzo Verrengia. (Per sapere di me, può cercarmi su Google e Wikipedia).
Domenica 30 maggio 2021 14:26:28
Giornalisti e ospiti allineati
Signora Repetto penso che il suo televisore o il suo telecomando siano stati manomessi oppure le fette di prosciutto sono più spesse del dovuto.
Da persona di sinistra molto "obbiettiva" si lamenta delle trasmissioni Mediaset che propongono soltanto "giornalisti e ospiti allineati"; al contrario a 8e1/2 cambiano sempre e rappresentano opinioni diverse!!! Ma, ripeto, cosa vede sul suo televisore? Gli ospiti della Gruber, come sottolineato da parecchi alri messaggisti, sono sempre gli stessi e sempre schierati da una sola parte salvo qualche rara comparsa fuori dal coro.
Complimenti per la sua lucida analisi e aggiusti il televisore,
saluti Giorgio.
Sabato 29 maggio 2021 14:51:52
Beh! Un poco forte la affermazione "unico giornalista che dice la verità" riferito a Travaglio. Meno passione partigiana e un poco di fredda osservazione. Anche a me da un poco fastidio la sua fissa presenza, ma soprattutto la baldanza arrogante del suo porgere le opinioni. Tuttavia è niente a confronto con l'insopportabile Borgonovo, anche lui con vinto di dire" La Verità, " ma con meno intelligenza
Sabato 29 maggio 2021 10:00:35
8 e mezzo
Purtroppo ormai vedo poco la trasmissione salvo nei casi in cui c'è qualche personaggio serio ed interessante da sentire.
Se c'è il Sig. NO Travaglio vedo altro. Troppo schierata ormai la trasmissione.
Sabato 29 maggio 2021 09:18:33
PER ANNA MARIA REPETTO, mosca bianca che difende e apprezza Travaglio che "dice sempre la verità"... E' evidente che con questo giornalista condivide il prosciutto sugli occhi o probabilmente un serio problema di vista. La tesi del "grande" della stampa casereccia è che con l'armata Brancaleone chiamata Conte 2 andava tutto bene e che Draghi ha potuto fare quello che sta facendo SOLO perché ha trovato la frittata pronta e servita sul piatto. I due farebbero bene a rivedere il progetto Primule di Arcuri, i lockdown a singhiozzo, la disorganizzazione totale delle vaccinazioni, gli scandali mascherine, e prima di tutto questo gli abbracci ai cinesi, la pubblicità regalata loro dai politici che mangiavano gli involtini primavera che ci ha portato ad essere i N° 1 per decessi da Covid 19. Le verità di Travaglio, appoggiate dai vari Gruber, Scanzi & Co, sono "verità" solo per i... "prosciuttisti" come te, Annamaria!
Sabato 29 maggio 2021 00:58:23
I leghisti e Travaglio
Ai leghisti non basta la macchina da guerra della Mediaset, tutta per loro & Co., dove quando c'è una mosca bianca, con idee diverse, viene regolarmente stoppata dalla pubblicità o fregato con domande ben studiate.
Abituati così bene, vorrebbero che anche la Gruber adottasse gli stessi criteri della Mediaset, piegandosi alla loro insipienza, con giornalisti e ospiti allineati.
È normale quindi che non sopportino Marco Travaglio, il miglior giornalista che abbiamo, semplicemente perché non si piega al loro potere e dice sempre la verità.
Venerdì 28 maggio 2021 21:52:21
Travaglio è diventato insopportabile
Gentile dottoresa Gruber sono un sua affezionata ascoltatrice ma da un po' di tempo il predominio di Travaglio diventato insopportabile perché alquanto ossessivo con la sua mania per Conte e poco obbiettivo rende la trasmissione noiosa tanto da costringermi a cambiare canale quando c è lui potrebbe per cortesia dargli meno spazio e invitarlo meno frequentemente mentre i sono altri giornalisti che da lei non si vedono o poco molto più intetessanti cordiali saluti Giovanna Camerani
Venerdì 28 maggio 2021 21:42:37
Gentile dottoressa Gruber sono una attenta ascoltatrice del suo programma ma gradirei ascoltare da lei anche altre persone tipo De Bortoli Molineri Fontana Parento Cottanelli Fubini e meno Marco Travaglio che siamo in tanti a trovare pesante poco obbiettivo e paranoico con la sua ossessione per Conte cordiali saluti Teresa Marcato