Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 42
Messaggi presenti: 3.043
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Sabato 5 giugno 2021 07:57:30
Venerdì 4 giugno 2021 21:28:35
Meno male che Anna c'è
Ma sta Adriana non sarà la Gruber sotto mentite spoglie?
Pretende che chi la legge non si accalori e non critichi la "signora". Come si fa a non rispondere alla perversa faziosità della Gruber e dei suoi "ammiratori".
Se bastasse un gelato per raffreddare gli animi e le idee dei dissidenti, Letta aprirebbe sicuramente una gelateria stellare che potrebbe contribuire al monte tasse di successione. Signora ANNA continui, per favore, a illuminarci con i suoi messaggi; un grosso abbraccio da Giorgio.
Venerdì 4 giugno 2021 21:13:40
Per Virginio. Certo che nn c'entra nulla la vicenda del figlio di Grillo. Non viviamo però nel migliore dei mondi possibili, caro Pangloss e il primo ad aver sbagliato è stato proprio Grillo, nelle vesti di tenero padre, dimentico dei vari anatemi giustizialisti. Pensare che la decisione del tribunale di Tempio Pausania, non interferisca col dibattito politico, mi pare o troppo ingenuo o troppo sdraiato sui 5dtelle... chi di spada ferisce di spada perisce, ahimè
Venerdì 4 giugno 2021 20:41:46
Figlio di Grillo e 5 Stelle
Cosa c' entra il rinvio a giudizio del figlio di Grillo col partito 5 Stelle? La smetta di fare politica. Sia imparziale come deve essere il compito di un giornalista.
Venerdì 4 giugno 2021 20:41:32
Per Anna
Anna datti una calmata, mangia un gelato, ascolta buona musica, e togliti dalla mente l'ottima Gruber. PS. Hai il telecomando, usalo😊
Venerdì 4 giugno 2021 19:25:27
PER LILLI GRUBER, che è convita di essere un tesoro pregiato, unico, inegugliabile e irraggiungibile nonché la migliore in assoluto dell'intero panorame del giornalismo mondiale.
In effetti questa signora E' UNICA quanto a ARROGANZA E MALEDUCAZIONE nei riguardi degli ospiti non allineati. Di madre lingua tedesca, forse non conosce il significato del termine "ospite": farebbe bene a consultare un dizionario della lingua italiana. Forse capirebbe. La signora in questione E' UNICA ANCHE per
una FAZIOSITA' FANATICA che rasenta il SETTARISMO, non spaventa nessuno anzi la rende ridicola e paradossalmente perfino divertente quando qualcuno di tosto come la Meloni le stende al tappeto in quttro battute. Ci si chiede grazie a quali accordi La7 le consenta di sproloquiare a piacimento. Nulla di misterioso, l'accordo è facilmente immaginabile...
Venerdì 4 giugno 2021 17:49:51
Maestra suor Rosita
Cara Lilli Gruber, sono amica giovane dell'anziana (93) ancora brillante Suor Rosita, delle Suore Maestre Dorotee. Ha insegnato a Roma nell'istituto Dorotee ai Parioli. È stata la "sua" Suor Rosita o è solo una coincidenza? In ogni caso un cordiale saluto e buon lavoro e buona estate!
Carla Nicolussi
Venerdì 4 giugno 2021 15:07:58
Ma dai ! Anna Vanni potresti scrivere un giallo, come Travaglio, anche lui cacciatore di "complotti"
Venerdì 4 giugno 2021 15:03:55
Tenerezza o invidia
Finalmente in molti hanno capito chi è la "giornalaia" Gruber, che utilizza una trasmissione di informazione per i propri fini politici, facendo finta da dare spazio anche agli avversari ma solo per deriderli. E' semplicemente una vergogna a cui si può ovviare con il telecomando.
Per la signora Adriana, che commisera i seguaci di Salvini, dico solo che almeno i rappresentanti della Lega hanno i capelli in cui "mettere le mani"
E' buona norma prima di criticare il "vicino" guardare in casa propria. Ma si sa che la sinistra guarda avanti, forse troppo.
Venerdì 4 giugno 2021 11:41:50
Nella trasmissione di ieri sera ottoemezzo non mi è piaciuto il tono aggressivo ed a volte arrogante usato contro Salvini, cui si toglieva subito la parola appena apriva bocca. Non sono un follower di Salvini, anzi appartengo all'area di sin., di una sinistra libertaria, comunque agli antipodi della dx. Ma bisogna rispettare anche chi dissente, secondo il proposito di Voltaire: Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perchè tu lo possa dire. Grazie. Un cordiale saluto. Lanzellotti Francesco.