Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 42
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Giovedì 3 giugno 2021 21:28:10
Giovedì 3 giugno 2021 21:20:41
Non vale niente
Difficile di capite come questa signora gestisce una trasmissione come quella della TV7.
Trasmissione di Giovedi sera 3 giugno con Salvini.
Non riesce a tenere il livello ma come sempre si esibisce in domande stupide riuscendo a deridersi della religione anche se lo nega.
Una sensazione vergognosa per chi ascolta mostrando sfacciatamento il suo attaccamento alla politica di sinistra. Prensesse esempio ta altri paesi come l'inghilterra.
La gruber contribuisce a mostrare l'Italia come un paese di ignoranto con un cervello da gallina.
Meglio sostituirla al piu presto.
Personalmente la su atrasmissione e una delle piu partigiane di qualsiasi altra.
Bell'esempio di democrazia. Con tutti i giovani intelliganti e laureati che abbiamo in Italia é una vergogna avere una giornalista " se cosi si chiama" di questo livello.
Giovedì 3 giugno 2021 17:30:24
Un Dolce Ringraziamento a Lei
Gentile Signora Gruber,
Per Sua gentile Conoscenza.
Barbara Riboni
---------- Messaggio originale ----------
Da: -------
A: -------
Data: 03/06/2021 17: 22
Oggetto: Barbara Riboni - Melzo MI - Personale Riflessione alla c. a. Signor Tomaso Montanari - Presente porto a Conoscenza Sen. Matteo Salvini
Egregio Sen. Salvini,
... a Lei con Sincerità di Cuore... Barbara Riboni
---------- Messaggio originale ----------
Da: -------
A: -------
Data: 03/06/2021 17: 20
Oggetto: Barbara Riboni - Melzo MI - Personale Riflessione alla c. a. Signor Tomaso Montanari - Presente porto a Conoscenza Sen. Matteo Salvini
Egregio Signor Montanari,
Brevemente a Lei mi porgo.
Mi chiamo Barbara Riboni e sono nata a Gorgonzola MI il 14. 03. 1967.
Attualmente loco in Brembate BG.
Per correttezza Le indico che la presente sarà da me conseguenzialmente inviato al Sen. Matteo Salvini, che non conosco personalmente ma stimo profondamente.
Ulteriormente sarà da me medesimo porto su La 7 da Lilli Gruber, con referenza ad un suo intervento inoltrato.
Intervento che ho desiderato visionare e che ho trovato di profonda puerilità.
Una puerilità schiva ad una oggettiva opinione.
Una puerilità che Lei ha desiderato esprimere nei confronti del Sen. Matteo Salvini, giudicando le sue scelte non solo Ideologiche ma anche Religiose.
Scelte che credo debbano essere unicamente rispettate.
Non comprendo, sinceramente, come il Suo egocentrico arbitrio possa essere considerato umano, ma, mi rendo conto, taluni casi non possano garantire logiche spiegazioni.
Questo é uno di questi.
Cosi come non riesco a comprendere come una persona che desidera considerarsi di democratica visione possa di contro porsi a giudice supremo delle altrui scelte.
Non riesco realmente a cogliere.
Non desidero porLe oltremodo.
Le invio una poesia a breve creata.
Con umano stupore.
In fede
Barbara Riboni
-------
Umana Bramosia
Puerile umiltà di intento.
Puerile poichè ignorata.
rincorrere una libera semplicità.
Unica Visione.
Una unicità di intento attualmente demandata.
Nella speranza di una nuova umiltà di immagine,
Barbara Riboni
Mercoledì 2 giugno 2021 21:13:16
Cara Lilli la seguo spesso a 8. 5
Le posso chiedere di evidenziare su suoi interlocutori che del per solo 70 miliardi sono un Grant UE cui credo che in ogni caso siamo chiamati proquota a pagare nel tempo il saldo ai 312 o 210 di cifre se ne sentono molte è tutto ns debito
Per favore anche al FT la simpatica Sciorilli
In altri termini UE ci consente di indebitarsi con la prescrizione di riforme che speriamo non alla acqua di rose
Aggiungo se mi permette che sentire così tanti strafalcioni dal direttore di Domani sullo acciaio preoccupa per la superficialità con cui si dice che esiste sovrapposizione quando invece mana prodotto i prezzi sono più che raddoppiati in 6 mesi Italia ha svenduto ai Mittal Ilva consentendo le peggiori speculazioni su cig e stracciano accordi che non Siam o riusciti a far rispettare purtroppo discorso lungo giusto ciò che fisse Franco Bernabè
Un caro saluto e auguri di buon lavoro grazie
Giuseppe cortesi
Mercoledì 2 giugno 2021 21:09:46
Finalmente.
Finalmente una puntata godibile, con interlocutori intelligenti e rispettosi, con opinioni differenti ma DIALOGALI. Nessuna prepotenza, nessuna arroganza, desiderio di approfondire. Ne tenga conto drssa Gruber. E grazie alla serietà e all'educazione di Bardi, Silvia Borrelli, De Angelis e del prof Montanari.
Mercoledì 2 giugno 2021 16:07:35
ILVA di Bagnoli
Gent. ma Dott. ssa, sono l'ing. Aquino ex Direttore Tecnico dell'ILVA Bagnoli ho un bel filmato dello Stabilimento girato nel 1990 da me e dal Direttore dello Stabilimento Ing. Segreti dove si vede chiaramente la pulizia ed il verde dello Stabilimento che avevamo raggiunto e, dove si vede che con il lavoro svolto erano state abbattute polveri e fumi. Potrebbe essere interessante per l'ILVA Taranto che tra l'altro conosco bene.
Se può essere di suo interesse può farmi contattare al 335------- o via email.
Distinti Saluti
Silvio Aquino
Mercoledì 2 giugno 2021 15:39:06
Voce a chi non c’è l’ha
Gent. ma Dott. sa Gruber,
Sono un quasi assiduo telespettatore della Sua trasmissione Otto e Mezzo... interessante ed esaustiva di tantissime problematiche... con una pecca però.
A discutere dei molteplici problemi del nostro paese, sono quasi sempre gli stessi onniscienti ospiti... non sarebbe opportuno invitare in studio o tramite piattaforma online anche gente comune che probabilmente con quei problemi fai i conti tutti i giorni?
Sicuro che vorrete recepire il suggerimento, resto a Vostra disposizione.
Cordiali saluti
Antonio Lampariello
Operaio
Lunedì 31 maggio 2021 11:53:13
Otto e mezzo
Buon giorno giornalista Gruber. Seguo spesso la sua trasmissione e veramente non sopporto più la sua compagnia di giro: Travaglio, Scanzi, Telese, Murgia, Viola etc.. Ma il saccente Scanzi non era stato sospeso per avere saltato la fila per le vaccinazioni? Se si fosse teattato di un giornalista di destra a quest'ora sarebbe all'ergastolo. Via signora sia un po' meno di parte e non tiri continuamente in ballo Salvini. Ha consolato la Murgia che ha il terrore delle divise poverina?
Anch'io come tanti telespettatori ho deciso di non seguire più la sua trasmissione, ma seguire la Palombelli che è più obiettiva e non di parte come lei ed i suoi esperti: Travaglio, Padellaro, Scanzi, Telese, Murgia, Viola etc. La invito a smetterla di tirare in ballo la destra, sopratutto Salvini. Non ha altri argomenti più interessanti?
Molti saluti
Domenica 30 maggio 2021 16:41:51
Segnalazione di un mio libro
Gentile Dottoressa Gruber, sono un costante spettatore del suo programma. Lavoro professionalmente come traduttore per il gruppo Mondadori, collaboro a diverse testate, in primis "La Gazzetta del Mezzogiorno" di Bari, pubblico libri da diversi anni e vivo a Pescara. Venerdì 28 maggio è uscito da Sabir Editore il mio nuovo romanzo, "La spirale dell'estate", in cui mescolo episodi autobiografici e narrazione d'intrigo. Il protagonista vero non è il narratore in prima persona ma il suo (mio) prozio, che nel 1945 visse una singolare avventura nella Milano del crepuscolo fascista e della fine della seconda guerra mondiale. Mi piacerebbe fargliene avere una copia. Come posso regolarmi per evitare che vada dispersa nella mole certamente cospicua di materiale che giunge alla sua redazione? La ringrazio e chiedo scusa per questo messaggio. Buon lavoro e un caro saluto, Enzo Verrengia. (Per sapere di me, può cercarmi su Google e Wikipedia).
Domenica 30 maggio 2021 14:26:28
Giornalisti e ospiti allineati
Signora Repetto penso che il suo televisore o il suo telecomando siano stati manomessi oppure le fette di prosciutto sono più spesse del dovuto.
Da persona di sinistra molto "obbiettiva" si lamenta delle trasmissioni Mediaset che propongono soltanto "giornalisti e ospiti allineati"; al contrario a 8e1/2 cambiano sempre e rappresentano opinioni diverse!!! Ma, ripeto, cosa vede sul suo televisore? Gli ospiti della Gruber, come sottolineato da parecchi alri messaggisti, sono sempre gli stessi e sempre schierati da una sola parte salvo qualche rara comparsa fuori dal coro.
Complimenti per la sua lucida analisi e aggiusti il televisore,
saluti Giorgio.