Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 37

Messaggi presenti: 3.030

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Martedì 14 settembre 2021 18:22:19

Gentile e abbagliato ELIODORO, è forse un produttore di prosciutto al punto da potersene mettere una tonnellata sugli occhi? In caso affermativo solo un commento: NO COMMENT e tanti, tanti puntini... ... ...

Martedì 14 settembre 2021 14:28:52

Gentile Eliodoro non ho capito se il suo messaggio è un saggio di humor oppure lei crede veramente nell'obbettività e la grande professionalità della Gruber.
Se è così le consiglio di seguire meglio le trasmissioni della Lilli e leggere l'intervista al "Corriere" in cui la " democratica" conduttrice ha detto che non farà mai intervenire un sostenitore no-vax.
D'altronde il suo idolo fu eletta al parlamento europeo nelle fila della sinistra e purtroppo quando "deve" ospitare esponenti della parte avversa non nasconde il suo disappunto e spesso cerca di prevaricare l'ospite; cosa che non fa con i suo fidi "valletti" come Travaglio, Severgnini, Padellaro, Giannini e via dicendo.
Se vuole può rileggere i numerosi commenti apparsi recentemente e riconsiderare le sue affermazioni.

Martedì 14 settembre 2021 14:17:11

Bella dichiarazione d', amore a Lilli Gruber, tuttavia, più sobriamente, prima puntata e riecco Travaglio, non capisco. Ormai il Fatto Quotidiano è l'altra faccia della medaglia di La Verità (sseh!). Oggi mi aspetto la barbetta inqualificabile di Borgonovo, se si, altro programma. Perché c'è un limite alla soppirtazione

Martedì 14 settembre 2021 08:28:37

Benvenuta tra di noi dopo l'estate e ben ritrovata Dott. ssa Gruber. Finalmente grazie alla sua apparizione in TV ieri 13/9/21 ci siamo sintonizzati di nuovo su La 7 dopo due mesi per seguire il suo programma che è obiettivo, diretto, immediato con ospiti eccellenti e mai "urlatori"! Finalmente rivediamo Travaglio e spero e, credo, anche altri giornalisti del quotidiano di questi, oltre naturalmente il simpatico Sallusti e lo storico Mieli (molto equilibrato nelle sue risposte) e tecnici e politici eccellenti per ogni problematica che affronta ogni giorno. La sua trasmissione è sempre pacata e mai volgare. La sua professionalità sta nel fatto che pur facendo parte della "famiglia del Corriere Della Sera" di proprietà di Cairo non è mai di "parte". E' anticonformista al punto giusto. Ciò le fa ONORE!
Merito della sua professionalità e della personale conoscenza con tutti i suoi colleghi, che sicuramente l'apprezzano molto per la sua coerenza,
ea

Lunedì 13 settembre 2021 20:54:15

Ben tornata la preghiamo in tanti di risparmiarci Marco travaglio ci sono altri più interessanti di lui meno polemici meno parziali

Lunedì 13 settembre 2021 11:37:56

Cosiddetti no vax


Gent. Dottoressa Gruber in risposta alla sua intervista sul corriere della sera:: ella si dice favorevole all' obbligo vaccinale TRASCURANDO di dire che senza approvazione di EMA ed AIFA il governo non lo può fare. Dichiara di non voler dare voce a coloro che non si vaccinano, TRASCURANDO il fatto che si tratta di quasi un terzo degli italiani! ! E questa saredde l' informazione alla quale gli italiani dovrebbero affidarsi??? !!! sarebbe"l'unica informazione valida e credibile... " Che vergogna!!! ?

Lunedì 13 settembre 2021 11:34:11

Gentile Lilly Gruber,
Come riportato dalla newsletter di Art Tribune, in occasione della recente fiera dell’arte di Basilea (24-26 settembre), importantissimo appuntamento annuale del settore, il green pass dei vaccinati con AstraZeneca non è stato accettato per l’accesso, in quanto il vaccino non è considerato sufficientemente protettivo. Dunque, tampone d’obbligo. La notizia è passata sotto silenzio.
Sono un’ultrasettantenne vaccinata con doppio AstraZeneca. Ho sviluppato pochi anticorpi e ogni mese, ripetendo il test, assisto alla loro allarmante discesa in caduta libera. Proprio come il Premier Draghi avrei volentieri fatto ricorso all’eterologa, ma non è stato possibile. Tralascio di commentare come poi si è evoluta la situazione con il Pfizer finalmente disponibile per i disobbedienti e i recalcitranti. Pazienza. Ma ora, con la terza dose che si farà? La fascia di età dei settantenni, nonostante inevitabili acciacchi, si occupa ancora di figli e nipoti, esce di casa, prende il treno, vive. Possibile che la situazione degli anticorpi non venga presa in considerazione e che si debba aspettare per mesi e mesi mentre ancora di blandiscono e corteggiano i no vax che stanno allegramente offrendo un’occasione di sviluppo al virus?
La prego: non mi basta sapere che il vaccino AstraZeneca comunque consentirà di sviluppare anticorpi per “memoria” e che probabilmente non moriremo. Ammesso che ci vada bene, quali strascichi può lasciare la malattia? Vorremmo evitare di essere i prossimi candidati all’ennesima variante.
Grazie e buon lavoro,
Lucia Matino

Martedì 31 agosto 2021 16:14:23

Gentilissima dott. ssa Grouber,
premetto che sono vaccinata contro il covid, ma ritengo che sarebbe interessante proporre confronti tra specialisti/ricercatori favorevoli e contrari alla vaccinazione. Perché non proporre nel suo seguitissimo otto e mezzo simili dibattiti?
Ringraziandola per l'attenzione invio cordiali saluti
Emanuela

Mercoledì 28 luglio 2021 09:46:12

Moda fashion - s. ra Monica Cordari


Buongiorno,
ammiro il cursus studi ed esperienze di sua figlia e mi complimento
posso chiedere se questo ottimo cv sia stato sottoposto e inviato alle varie case di moda mi pare difficile che un tale cursus non trovi una offerta di lavoro e di stage
bonne chance e auguri di successo e di buon lavoro
giuseppe cortesi

Martedì 27 luglio 2021 17:22:52

Buongiorno,
spero questa mia richiesta non venga ignorata. Sono la mamma (disperata) di una ragazza di 25 anni (anno di nascita 1996) che vuole realizzare il sogno di lavorare nel settore moda ma che non ha contatti che “valgono” e quindi si è capito che è un’impresa ardua ottenere la possibilità di fare uno stage anche non retribuito pur di fare esperienza sul campo.
Dopo aver conseguito il diploma al liceo linguistico di Parma (dove risiediamo) ha frequentato l’Accademia del lusso a Milano dove ha seguito un corso triennale in fashion design portato a termine a pieni voti nel 2018.
Successivamente ha conseguito un MASTER totalmente in lingua inglese in “SURFACE AND TEXTILE DESIGN” all’Istituto Marangoni di Milano.
Terminato questo percorso di studi è riuscita a fare un’esperienza a Parigi con contratto di stage da agosto 2019 al 31. 01. 2020 c/o PREMIERE VISION dove ha collaborato all’allestimento / realizzazione delle fiere di settembre e di febbraio di tessuto e pellame.
Si stava tenendo monitorato il settore rispondendo alle posizioni aperte delle poche aziende che pubblicano annunci su job fashion, quando è scoppiata la pandemia, è scattato il 1° lockdown ed il settore della moda soprattutto il tessile ha subito un gravissimo tracollo. Essendo tutto molto fermo si è pensato che per non “buttare via tempo” sarebbe stato opportuno ampliare le proprie conoscenze ed acquisire maggiori competenze per essere pronti appena si fosse manifestata una “ripresa”. Per questa ragione si è iscritta ad un nuovo Master (al Polimoda di Firenze) in lingua inglese in PRODUCT MANAGEMENT che sta ultimando (da gennaio 2021 a settembre 2021).
Ora ha l’urgenza di trovare un’azienda che le conceda la possibilità di fare uno stage/tirocinio e poter essere valutata per le sue capacità ed attitudini. Ci tengo a sottolineare che, in qualità di genitori, l’investimento che abbiamo fatto per darle l’opportunità di seguire le proprie inclinazioni
Non è stata una passeggiata: questi istituti /accademie sono molto costosi ed anche i contratti di affitto a Milano e Firenze non sono certo a “buon mercato”.
In qualità di genitore, inoltre, vorrei capire se è meglio che rinunci perché non ha capacità sufficienti o se è solo questione di avere i contatti giusti. Si tratta di una ragazza seria, che ha questa grande passione per la moda e la cultura del lavoro.
Venendo “al succo”, chiediamo di poter LAVORARE e quindi di avere i contatti telefonici diretti e una sua “buona parola” (se vorrà sposare la causa) c/o brand di moda (Armani?, Bottega Veneta?, Cucinelli?, Gucci? Ecc. )
Lei ha tante conoscenze…
In attesa di riscontro, ringrazio per l’attenzione e cordialmente saluto.

Commenti Facebook