Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 35

Messaggi presenti: 3.030

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Martedì 21 settembre 2021 08:01:24

Segnalazione caso importante


Buonasera
seguo moltissimo la vostra trasmissione e la apprezzo moltissimo; per la questione vaccino Covid volevo dire che non ho mai sentito parlare delle persone che hanno avuto reazione avverse a precedenti vaccinazioni e quindi temono il ripetersi del problema, ma non sono dei no vax.
Si parla spesso di diritti di tutti a tutto, ma non si capisce perche' questa volta non debba esistere il diritto a tutelarsi avendo avuto gia' un problema.
Una di queste persone sono io:

Nel 2009, in seguito a vaccinazione antinfluenzale proposta dal medico di famiglia in quanto sono una persona asmatica, al 14mo giorno dall'iniezione sono stata ricoverata con piastrinopenia grave (il valore delle piastrine era 1, esame testato su piu' macchinari in ospedale) e l'ematologo mi chiese se avevo fatto il vaccino oppure si sarebbe trattato di una leucemia fulminante. La mia risposta fu che avevo fatto il vaccino, chiamarono quindi il medico di base ed iniziarono le cure dicendomi che non sapevano se mi avrebbero salvata dalla grave emorragia che era in corso.
Ce l'hanno fatta, ce l'ho fatta, e alla dimissione mi dissero di non fare piu' un vaccino in vita mia.
Purtroppo i motivi di esonero per la vaccinazione Covid, non contemplano questa problematica e nemmeno il medico di base sa come aiutarmi.
Una persona come me puo' rinunciare al divertimento, come in questi 2 anni ho fatto, mi accontento di poco perche' sono un soggetto fragile, so il rischio che corro, prendo cortisone tutti i giorni, ho un'altra patologia importante, per cui il Covid puo' essere letale, ma il rischio della vaccinazione per me e' elevatissimo. Non posso pero'rinunciare al lavoro.
Nel decidere l'estensione del Green Pass per tutti, indistintamente, chiedo di valutare patologie esistenti e rilevanti, pregresse reazioni avverse (mai segnalata nel mio caso, perche' non sapevo si potesse fare).
Non siamo tutti uguali, per questo vi chiedo di tenere presente che esistono persone per cui anche il vaccino puo' essere pericoloso. Io sto tenendo un comportamento prudente, adotto tutte le misure possibili, vi chiedo pero' di considerare che ci sono persone che non possono vaccinarsi, non sono no vax e che chiedono solo il vostro aiuto, la vostra comprensione, con il supporto della scienza e del cuore.
Grazie
Annamaria
Mostra testo citato

Lunedì 20 settembre 2021 21:50:34

Green pass ci mancava il referendum


Guten Abend Frau Lilly Gruber, ich schreibe in deutscher Sprache in der Hoffnung dass Sie meine Mail persönlich lesen. Bei Millionen Zuschauern von Otto e mezzo werden Sie wohl kaum Zeit haben, allen auf die Mails zu antworten die Sie erhalten.. Ich fasse mich kurz: ich bin geimpft und finde den Green Pass richtig. Ich würde Ihn sogar auf der Straße Pflichtig einführen. Und kontrollieren, wie es nur möglich ist. Strafgelder inklusiv. Genauso wie die Impfung kostenlos ist, so sollte allerdings auch der Test kostenlos sein. Keiner würde Alibis haben sich nicht testen lassen zu wollen.. Ob dann nach 2 Monaten Testerei der eine oder Andere nicht lieber eine Impfung vorzieht als jede Woche mindestens eine Stunde mit Tests zu vergeuden, ist dann eine für uns alle willkommene Nebenwirkung. Aber Impfung darf nicht pflichtig werden und der Test muss gratis sein, weil es ein Interesse pubblico‘ ist. Aber ich schreibe aus Empörung wie sie die Rechtsanwältin Milanese soeben behandelt haben. 3 Gäste gegen die REchtsanwältin. Mit Über 80% Zeit gegen das Referendum, ohne sie aussprechen zu lassen. Das weckt sogar in mir Zweifel. Wir müssen nüchtern bleiben. Information mit Vorurteilen ist nicht ok. Schon seit geraumer Zeit sehe ich dass Ihre Sendung tendenziöser wird und respektlos über Andersdenkende fährt. Schade. Sie können, Sie konnten es besser. Ich war ein langjähriger Zuschauer Ihrer Sendung. Wie Sie heute Abend die Sendung geführt haben ist auf dem Niveau von Rete 4.. Wenn ich sowas nochmal sehe, dann hake ich Lilly Gruber zu den Typen von Mediaset ab, die ich nicht mal bei Namen kenne. Wünsche Ihnen eine Gute Besserung und Rückkehr zur Nüchterheit. Mit bestem Gruß Romolo Nardiello.

Lunedì 20 settembre 2021 21:17:19

Sono d'accordissimo su chi si chiede perché invitare la Milanese, Ancoraaa! Non bastava Cacciari. Scanzi non mi è particolarmente simpatico, ma mi sarei spellata le mani questa sera x applaudirlo.

Lunedì 20 settembre 2021 21:09:20

Dottoressa Gruber la seguo quotidianamente e la stimo come professionista.
In questo momento sto ascoltando l'avv. Milanese. Mi domando perché abbia voluto darle voce nella sua trasmissione.
Queste persone vanno ignorate e già parlarne significa dare loro importanza.

Lunedì 20 settembre 2021 18:08:05

Greenpeace pass


Potrebbe porre questo quesito nella sua trasmissione? Perché per andare a teatro o al cinema o altro e adesso anche per entrare in Vaticano occorre il green pass e per andare a messa no? le distanze sono le medesime anzi non sempre rispettate!!! Grazie

Lunedì 20 settembre 2021 16:22:13

Come dirimere la questione no vax/pro vax se gli uni e gli altri sono davvero convinti.


Con una sperimentazione win/win che prevede l’infezione procurata con isolati di SARS-COV-2 a volontari no vax perché sicuri che il virus non esiste, o nel caso esistesse, convinti che basterebbero cure territoriali o farmaci attualmente boicottati. Date le solide convinzioni nessuno si farebbe del male ma l'esito darebbe ragione all'una o all'altra parte. Si allestiscono 4 gruppi sperimentali ognuno con 50 persone no vax di età superiore ai 50 anni e prive di immunità pregressa: 1. gruppo di controllo cui viene iniettata solo soluzione fisiologica salina (infezioni attese 0 sia per i provax che per i novax) ; 2. gruppo di trattati con iniezione di SARS-COV-2 o tanti gruppi quante sono le varianti isolate disponibili (infezioni attese 0 per i novax, dalle 10 in su per i provax stante l'asintomaticità dell'80%) ; 3. gruppo di trattati con iniezione di SARS-COV-2 con medico di famiglia da allertare ai primi sintomi (infezioni attese per i novax = 0; per i provax da 10 in giù dipendendo dalla tempestività della segnalazione e delle cure) ; 4. gruppo di iniettati con SARS-COV-2 trattati con farmaci ritenuti efficaci ma boicottati es. vitamina C, ivermectina etc.. (infezioni attese per i novax = 0; per i provax 10 o più stante l'80% di asintomaticità). In questo modo si stabilisce la ragione e si va oltre. Rimane esclusa la sola quota no-vax che prevede effetti deleteri dei vaccini a media e lunga durata ma già i dati di questa sperimentazione potrebbero dare utili indicazioni a seconda che i casi di infezione siano 10 o più, oppure 0.

Venerdì 17 settembre 2021 21:20:03

... ma quello con la barba che lo chiamano filosofo (Borgomaro non potrebbe essere fuci

Non si potrebbe fucilare sul posto quello che chiamano Borgonovo... ? certo con pallottole di pomodoro e fanghiglia... cordiali saluti alla +++ bella giornalista italiana che ci ha lasciati soli una intera estate... firmato Caputo Edmondo da Catania

Venerdì 17 settembre 2021 21:09:17

É possibile evitare di far partecipare a dibattiti spesso sensati individui più capaci di fare gli "interruttori" come Borgonovo, che, peraltro non sono in grado di aggiungere nulla e che non paiono neppure essere capaci di scostare il proprio pensiero da quello di confusi destrorsi ?

Venerdì 17 settembre 2021 21:06:27

Green Pass in UK


Buonasera, sto vedendo la puntata ed i commenti pretestuosi e disinformati di Borgonovo. Vero e che in UK non hanno il Green Pass, ma se entri dall'estero senza Greg Pass devi fare la quarantena È questo non mo dice nessuno o forse non lo sanno. Cordiali saluti !

Venerdì 17 settembre 2021 21:02:02

Zittisci. Borgonovo che non capisce un tubo ed è solo indisponente

Commenti Facebook