Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 35

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Lunedì 20 settembre 2021 21:17:19

Sono d'accordissimo su chi si chiede perché invitare la Milanese, Ancoraaa! Non bastava Cacciari. Scanzi non mi è particolarmente simpatico, ma mi sarei spellata le mani questa sera x applaudirlo.

Lunedì 20 settembre 2021 21:09:20

Dottoressa Gruber la seguo quotidianamente e la stimo come professionista.
In questo momento sto ascoltando l'avv. Milanese. Mi domando perché abbia voluto darle voce nella sua trasmissione.
Queste persone vanno ignorate e già parlarne significa dare loro importanza.

Lunedì 20 settembre 2021 18:08:05

Greenpeace pass


Potrebbe porre questo quesito nella sua trasmissione? Perché per andare a teatro o al cinema o altro e adesso anche per entrare in Vaticano occorre il green pass e per andare a messa no? le distanze sono le medesime anzi non sempre rispettate!!! Grazie

Lunedì 20 settembre 2021 16:22:13

Come dirimere la questione no vax/pro vax se gli uni e gli altri sono davvero convinti.


Con una sperimentazione win/win che prevede l’infezione procurata con isolati di SARS-COV-2 a volontari no vax perché sicuri che il virus non esiste, o nel caso esistesse, convinti che basterebbero cure territoriali o farmaci attualmente boicottati. Date le solide convinzioni nessuno si farebbe del male ma l'esito darebbe ragione all'una o all'altra parte. Si allestiscono 4 gruppi sperimentali ognuno con 50 persone no vax di età superiore ai 50 anni e prive di immunità pregressa: 1. gruppo di controllo cui viene iniettata solo soluzione fisiologica salina (infezioni attese 0 sia per i provax che per i novax) ; 2. gruppo di trattati con iniezione di SARS-COV-2 o tanti gruppi quante sono le varianti isolate disponibili (infezioni attese 0 per i novax, dalle 10 in su per i provax stante l'asintomaticità dell'80%) ; 3. gruppo di trattati con iniezione di SARS-COV-2 con medico di famiglia da allertare ai primi sintomi (infezioni attese per i novax = 0; per i provax da 10 in giù dipendendo dalla tempestività della segnalazione e delle cure) ; 4. gruppo di iniettati con SARS-COV-2 trattati con farmaci ritenuti efficaci ma boicottati es. vitamina C, ivermectina etc.. (infezioni attese per i novax = 0; per i provax 10 o più stante l'80% di asintomaticità). In questo modo si stabilisce la ragione e si va oltre. Rimane esclusa la sola quota no-vax che prevede effetti deleteri dei vaccini a media e lunga durata ma già i dati di questa sperimentazione potrebbero dare utili indicazioni a seconda che i casi di infezione siano 10 o più, oppure 0.

Venerdì 17 settembre 2021 21:20:03

... ma quello con la barba che lo chiamano filosofo (Borgomaro non potrebbe essere fuci

Non si potrebbe fucilare sul posto quello che chiamano Borgonovo... ? certo con pallottole di pomodoro e fanghiglia... cordiali saluti alla +++ bella giornalista italiana che ci ha lasciati soli una intera estate... firmato Caputo Edmondo da Catania

Venerdì 17 settembre 2021 21:09:17

É possibile evitare di far partecipare a dibattiti spesso sensati individui più capaci di fare gli "interruttori" come Borgonovo, che, peraltro non sono in grado di aggiungere nulla e che non paiono neppure essere capaci di scostare il proprio pensiero da quello di confusi destrorsi ?

Venerdì 17 settembre 2021 21:06:27

Green Pass in UK


Buonasera, sto vedendo la puntata ed i commenti pretestuosi e disinformati di Borgonovo. Vero e che in UK non hanno il Green Pass, ma se entri dall'estero senza Greg Pass devi fare la quarantena È questo non mo dice nessuno o forse non lo sanno. Cordiali saluti !

Venerdì 17 settembre 2021 21:02:02

Zittisci. Borgonovo che non capisce un tubo ed è solo indisponente

Giovedì 16 settembre 2021 21:17:59

Quando parlerete di pensioni ? Siamo quasi a fine anno e non si sa ancora nulla
Grazie

Giovedì 16 settembre 2021 20:55:51

Buonasera. La seguo da sempre e l'ammiro e la rispetto. Questa sera però devo farle un appunto. Nel dibattito di giovedì 16 settembre sono ospiti del suo programma... Giannini, Palmerini e Bernabe'. Sono tre che praticamente la pensano allo stesso modo. Su tutto o quasi. Non c'e' contraddittorio. Giannini realizzato sulla poltrona che gli Agnelli gli hanno assegnato. La Palmerini credo ancora orfana di Renzi e Bernabe sulla scena da sempre. Lei è in grado di fare ben altro. Da parte mia sono ormai stanco dei soliti noti. Le faccio notare che per anni ho letto Giannini e acquistato la Repubblica per 40 anni. Continuerò comunque a seguirla con interesse e rispetto. La saluto cordialmente Ferrari.

Commenti Facebook