Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 36
Messaggi presenti: 3.030
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Giovedì 16 settembre 2021 21:17:59
Giovedì 16 settembre 2021 20:55:51
Buonasera. La seguo da sempre e l'ammiro e la rispetto. Questa sera però devo farle un appunto. Nel dibattito di giovedì 16 settembre sono ospiti del suo programma... Giannini, Palmerini e Bernabe'. Sono tre che praticamente la pensano allo stesso modo. Su tutto o quasi. Non c'e' contraddittorio. Giannini realizzato sulla poltrona che gli Agnelli gli hanno assegnato. La Palmerini credo ancora orfana di Renzi e Bernabe sulla scena da sempre. Lei è in grado di fare ben altro. Da parte mia sono ormai stanco dei soliti noti. Le faccio notare che per anni ho letto Giannini e acquistato la Repubblica per 40 anni. Continuerò comunque a seguirla con interesse e rispetto. La saluto cordialmente Ferrari.
Mercoledì 15 settembre 2021 21:01:56
Dottoressavryber per favore ci risparmi Cacciari meraviglioso se parla di filosofia ma da lei nonsi parla di filosofia e diventato pesante come travaglio grazie.
Mercoledì 15 settembre 2021 17:19:15
Informazioni su prolungamento scadenza green pass
Gentilissima Dott. ssa Gruber
sono un docente e come è noto per lavorare ho bisogno del green pass
Gradirei divulgare la mia odissea e quella di tantissimi altri docenti
In coerenza da quanto previsto dalla circolare
00407 11-09/09/20 21-DG PRE-DG PRE-P
CHE RECITA
“In riferimento ai Chiarimenti in merito alla vaccinazione anti-COVID-19 in chi ha contratto un'infezione da SÀRS-CoV-2 successivamente alla somministrazione della prima dose di un vaccino con schedula vaccinale a due dosi. A firma Del DIRETTORE GENERALE Dott. Giovanni Rezza
Facendo seguito alle circolari prot. n° circolare prot n° 08284-03/03/2021-DGPRE e prot. n° 32884- 21/07/2021-DGPRE, tenuto conto del parere del Comitato tecnico scientifico di cui all'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 751 del 2021, acquisito con prot. n°40586- 09/09/2021-DGPRE, in merito agii individui che hanno contratto un'infezione da SARS-CoV-2 successivamente alla somministrazione della prima dose di un vaccino con schedula vaccinale a due dosi, si rappresenta quanto segue:
in caso di infezione da SARS-CoV-2 confermata (definita dalla data del primo test molecolare positivo) oltre il quattordicesimo giorno dalla somministrazione della prima dose di vaccino, la schedula vaccinale è da intendersi completata in quanto l'infezione stessa è da considerarsi equivalente alla somministrazione della seconda dose. Resta inteso che l'eventuale somministrazione di una seconda dose non è comunque controindicata; ciò vale anche per i soggetti guariti, in precedenza non vaccinati, che hanno ricevuto una sola dose di vaccino dopo l'infezione da SARS-CoV-2. ”
Dai miei dati:
Alfonso Langella CF -------
Vaccinato in dsata 26. 02. 2021
Tampone positivo eseguito in data 22/03/2021
si nota che dovrei beneficiare del prolungamento di scadenza del mio green pass
Purtroppo non riesco ad avere risposta da nessuno, soprattutto alle numerose email inviate a greenpass -------. it
Capisco che tutti, politici e media, in questo momento sono concentrati su come le varie scelte: estensione green pass, vaccinazione obbligatoria possano influenzare gli elettori, ma non si comprende perché i cittadini non debbano mai essere presi in considerazione.
Confidando nella Sua Sensibilità che ha sempre manifestato, spero che possa interessarsi di questa tematica.
Grazie, con viva cordialità
Alfonso Langella
Mercoledì 15 settembre 2021 10:08:29
Sig. Eliodoro,
non sottoscrivo nulla di quello che dice ma va detto che lo dice in modo accettabile, senza offendere chi non la pensa come lei, caratteristica molto diffusa fra i democratici. Quindi ben vengano tutte le opinioni senza disprezzare quelle che non ci appartengono, democrazia è anche un sano confronto
Mercoledì 15 settembre 2021 09:40:45
Cara Adriana, la "spocchia" di Travaglio gli deriva dalla forza della "verità" delle cose che afferma comprovate SEMPRE da "dati di fatto". Mai espresse solo da opinioni personali, ma soprattutto da dati oggettivi e circostanziati da carte di tribunali o situazioni GIÀ verificatesi.
La sua forza è l'indipendenza, il poter vedere I FATTI con occhio neutro, cosa che NON possono permettersi Sallusti, Belpietro, Porro, Giordano, Palombelli, Del Debbio, Senaldi e giornalettai vari...
Mercoledì 15 settembre 2021 09:31:58
Buongiorno dr. ssa Gruber. Dopo un'estate purificatrice ho atteso curioso la sua "prima" di Settembre. Purtroppo, la depressione seguita all'ascolto del suo ospite maggiomente presente alla sua trasmissione e soverchiante nei minuti rispetto agli altri ospiti, mi ha indotto a csmbiare canale. È ovvio che il format non cambierà. Io invece farò un po' di pulizia e, per igiene mentale, ascolterò 8 e mezzo solo quando mancherà il suo ospite preferito. Buon otoseguimento per il suo lavoro.
Mercoledì 15 settembre 2021 08:40:55
Caro Gianni, propongo una piccola modifica al tuo messaggio: non sono gli ascolti che cambiano (non solo) ma gli "ascoltatori' con Travaglio e la sua spocchia irridente
Martedì 14 settembre 2021 20:59:56
Propongo Travaglio ospite fisso. Senza di lui gli ascolti non sono gli stessi.
Martedì 14 settembre 2021 20:35:00
Gentile Signora Gruber,
con mio marito seguiamo quasi sempre la sua trasmissione otto e mezzo. Apprezziamo molto il suo modo garbato e gentile di condurre, Il suo fare giornalismo ci piace. Ho letto ultimamente un suo libro, “Tempesta”. Bellissimo, molto coinvolgente, i personaggi restano impressi per giorni anche dopo averlo letto tutto. Dispiace finirlo. Lo consiglio!
Ma in realtà la mia curiosità è per gli orecchini che sfoggia ogni sera, li trovo così particolari, eleganti, raffinati e mi creda, ogni volta che mi reco a Lugano cerco sempre nelle bigiotterie, guardo le vetrine di lusso, i mercatini… niente non li trovo uguali ai suoi. Ma lei dove li acquista? È vero che sono banalità, ma le donne in fondo amano adornarsi con piccole gioie sfavillanti che illuminano il viso.
Chissà? Magari trova il tempo per rispondermi. Altrimenti la perdono, sicuramente ha tanto lavoro da svolgere. La ringrazio e la saluto cordialmente. Nadia Floris Ghisi