Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 40
Messaggi presenti: 3.043
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Venerdì 25 giugno 2021 14:44:09
Venerdì 25 giugno 2021 14:33:29
Cara Simona, pigliate na pastiglia sienta a me. Mi scuso x la grafia del napoletano mi
Venerdì 25 giugno 2021 14:19:44
Bravi, aperti ad ogni discorso, liberali... progressisti
Spett. le 8 e 1/2
Alla c. att. ne di Lilli Gruber
Cara e bella Signora,
veramente allora bisogna che io impari: 1) le persone NON di sinistra sono aperte sempre al dialogo;: 2) le persone NON di sinistra NON impongono mai nulla; ; 3) le persone NON di sinistra accettano SEMPRE TUTTE le critiche; 4) le persone NON di sinistra sono veramente liberali; 5) le persone NON di sinistra sono veramente progressiste; 6) insomma le persone NON di sinistra sono PERFETTE.
Dopo 67 anni, e avendo girato per 25 anni, tutta l'Italia per lavoro, quando Le scrivo, continuerò a rivolgermi con... cara e bella Signora.
P. S: 7) le Signore Italiane NON di sinistra NON sono per niente invidiose.
Cordiali saluti
Roberto Linari - Trieste
Venerdì 25 giugno 2021 12:33:48
Ripeto. La ex deputata Komunista Lilly puo' invitare oltre i fissi Travaglio, Padellaro, Scanzi ecc-chi vuole. Lei vuole Cacciari Severgnini, e l'ex/ deputato Komunista Carofiglio'? E' libera di farlo-Non siamo nell'UNIONE SOVIETICA. in quel paese dove una dittatura FEROCE, SANGUINARIA che AMMAZZO' e DEPORTO' 50 milioni di russi. e fu ESALTATA E RIVERITA da Togliatti e KOMPAGNI-chiamato il MIGLIORE. figurati gli altri-che finanzio' con RUBLI sanguinanti il PCI.
Venerdì 25 giugno 2021 11:56:09
Turpiloquio
Il turpiloquio è ormai un andazzo tollerato dall'evoluzione dei costumi (o tempora o mores! ) ma non vedo perché debba avere libero accesso in casa mia attraverso la Tv, senza il mio consenso. Le parolacce dette da te e da Formigli ieri sera si potevano evitare e si potevano invece usare i famosi eufemismi per esprimere il pensiero di Beppe Grillo. Mi dispiace soprattutto per te, cara Lilli, che non manco di seguire tutte le sere a otto e mezzo.
Venerdì 25 giugno 2021 11:50:21
Gentile signora Anna, le cose non sono così drastiche (chi invita a cambiare canale) non ha occhi foderati di prosciutto etc. Solo si stupisce dell'accanimento. Quando c'è travaglio, o Scanzi, smetto di ascoltare, non sempre. Quando c'è Borgonovo,. Cambio canale. Avendolo sentito in passato mi basta. È il libero arbitrio, mai sentito parlare?
Venerdì 25 giugno 2021 10:50:45
I difensori della Gruber, TUTTI, sanno soltanto suggerire di cambiare canale. E' evidente che per loro chi non è d'accordo deve rinunziare a seguire e soprattutto a CRITICARE la loro protetta. Ahimè, il prosciutto sugli occhi va alla grande. Come le tre scimmiette, questi "fans" non vedono, non sentono e non parlano (dopo aver pensato): si limitano ad ascoltare e a ripetere i ritornelli di parte per puro INTERESSE PERSONALE. Il partito decide, il partito impone, il partito controlla cio' che si dice. Per il momento, la parola d'ordine per tutti i rappresetanti della sinistra é "INTEGRAZIONE", seguita de cittadinanza e dallo ius soli che sommati darebbero tanti voti "nuovi" a questa sinistra che sinistra non è piu' da un pezzo visto che la sua nuova politica si chiama "caccia al voto".
Venerdì 25 giugno 2021 09:36:29
Meno male che ANNA c'è
C"ara signora Anna ribadisco il titolo che avevo già utilizzato, ringranziandola per i suoi acuti interventi nei confronti dei "democratici" come il "triestino" Roberto che ogni tanto ricompare e pontifica gli sciocchi contestatori della santa Gruber. Come spesso si ripropone la tesi che l'intelligenza e la verità sta da una parte sola e gli altri, per favore, zitti e allineati. Per me questo è segno di debolezza ideaologica e di scarsa capacità di dialogo democratico.
Grazie ancora signora Anna
Giorgio
Venerdì 25 giugno 2021 07:46:40
Per ROBERTO LINARI TRIESTE che scrive alla Gruuber:
"Non si preoccupi minimamente - come certo non farà (?) - di simili commenti che semplicemente rispecchiano idiozia, infantilismo e soprattutto immaturità. E non centra (C'ENTRA) per niente essere di sinistra o di destra. " Scopro che non essere d'accordo con la demgogica e ripetitiva ideologia di sinistra rende automaticamente idioti, infantili e immaturi. Convertitevi, Gente! Fatevi fare il lavaggio del cervello e lasciatevi "illuminare" dal genio dei vari Scanzi e Travaglio. La vostra vita cambierà: non dovrete piu' fare la fatica di pensare, le idee vi verranno prescritte come medicinali miracolosi pronti per l'uso. Non sarete piu' idioti, infantili e immaturi, sarete solo PAPPAGALLI chiusi nella gabbia della demagogia piu' scialba e scontata.
Giovedì 24 giugno 2021 22:02:31
Vasto programma, il mio
Confesso che seguivo 8 1/2 con più partecipazione qualche anno fa. Ma invecchiando divento intollerante rispetto a certi ritmi odierni. Dai quali forse derivano approcci piuttosto brutali: che voto da da 1 a 10? Cosa c'è che non le piace... ? Poi le spiegazioni che necessitano di più di 6 parole vengono bloccate. Ripetitivo è l'assalto all'ospite o opinionista di destra. Esempio Borgonovo all'inizio non lo sopportavo, poi mi faceva pena poi tenerezza e ora comincio a interessarmi a quello che dice, se riesco a sentirlo. Insomma ci vuole lo scontro, se per caso due posizioni opposte dialogano e trovano magari un piccolo punto di incontro gelo e imbarazzo. Mai una sintesi, solo sic et non. Contrapposizioni e basta. E glielo (lo dice a lei) dice un vecchio pensionato iscritto alla CGIL.