Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 44
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Mercoledì 26 maggio 2021 12:16:04
Ossessione. Devo togliere il numero sette dal mio telecomando
Ossessione
Mi succede ogni sera di aprire il suo programma sperando di non vedere i soliti ospiti. Travaglio, Padellaro, Scanzi, Montanari, Murgia, Telese, speranza vana.. Lei, signora Gruber si è ormai lasciata irretire da questa compagnia di ossessionati da Renzi, Draghi, Salvini. Una piccola armata fra il ridicolo e il grottesco, una specie di gruppo degli "ultimi giapponesi" che combatte una guerra ormai perduta. Il governo Conte due è caduto per insipienza, incapacità del suo leader e dei suoi gregari di comprendere la politica. Ridotti a mendicare e vendere piccole schegge di potere per restare a galla. Mi stupisce, o forse nemmeno, che tutte le persone che ho sopra menzionato, (e lei stessa), si definiscono giornalisti politici. Devo togliere il numero sette dal mio telecomando.
Martedì 25 maggio 2021 20:57:01
Carissima signora rifatta econ bocca da flauto pare che sta capendo l antifona sono già due serata che non invita giornalista del fatto Quotidiano e Carofiglio. Era ora il suo programma incominciava a stancare e pure pure lei non ha più argomenti da proporresempre le solite cose e sempre Salvini. Non si vergogna condurre un programma in questo modo. E oltretutto è anche antipatica e stucchevole
Martedì 25 maggio 2021 12:01:57
Sono un suo assiduo ascoltatore e ieri sera ho visto la puntata nella quale si parlava della riforma del codice dei lavori pubblici. Le dichiarazioni del giornalista Formigli in merito al subappalto mi sono sembrate fuori luogo al punto di pensare che forse lui non conosce bene l'argomento. Il subappalto nasce dall'opportunità di affidare parte dei lavori appaltati ad altre ditte, questo ha una serie di lati positivi.
1) fa eseguire alcuni lavori a chi è specializzato in quel campo, quindi ne discende una migliore qualità delle opere,
2) gli esecutore, essendo esperti del mestiere sono meno soggetti ad infortuni
3) diminuiscono i tempi di esecuzione in quanto il subappaltatore possiede le attrezzature adatte ai lavori.
Se Formigli sostiene che il subappalto da luogo a truffe è generico, il malaffare può esserci ovunque sta a chi controlla le opere contrastarlo, non cerchiamo il marcio per principio. Lo stesso dicansi per l'appalto integrato, un progetto redatto da chi costruirà l'opera garantisce minori varianti in quanto queste dimostrerebbero che il progetto era sbagliato. Bene ha fatto la Comunità Europea a richiamare l'Italia a modificare le regole che limitano il ricorso al subappalto. Formigli farebbe bene a dire in base a quali riscontri ha fatto le sue affermazioni.
Buon lavoro
Lunedì 24 maggio 2021 18:23:52
Le imposte le devono pagare tutti quelli che possono ed in maniera progressiva
Articolo 53 della costituzione
Gentile Sigra Lilly Gruber,
La seguo tutte la sere con interesse. Amerei tanto che per una volta si parlasse con i Suoi ospiti dell'articolo 53 della costituzione che ordina che le imposte non le devono pagare chi non può e che le devono pagare tutti quelli che possono ed in maniera progressiva. Il Presidente Draghi parlando di riforma fiscale ha annunciato che essa sarà progressiva e, quindi, ha rigettato la flat tax e l'elargizione di pannicelli caldi da elargire a destra e a manca.
L'art. 53 della costituzione è imperativo e non prevede eccezioni. Ubi lex non distinguit nec nos distinguere debemus. Nessuna legge o circolare può andare contro la costituzione.
Vediamo chi è contrario all'applicazione di questo articolo. Questa applicazione sarebbe una rivoluzione non cruenta ma difficilmente si farà perché, temo, che a molti non torna conto.
Attualmente, questo articolo viene applicato solo parzialmente, ma perché parzialmente, con la dichiarazione dei redditi.
Ringrazio per quello che farà per la povera gente e La saluto cordialmente.
Lunedì 24 maggio 2021 10:14:02
Gruber, Pagliaro, Travaglio, Telese, Scanzi, un quintetto sempre piu' SOLITARIO !
Lunedì 24 maggio 2021 09:56:26
Come non essere d'accordo con la Sig. a Antonietta Manserra ? Stupisce il fatto che l'editore taccia, possibile che non ravvisi il danno ch questa ex giornalista gli arreca?
Lunedì 24 maggio 2021 09:11:04
A proposito di quanto commentato dalla Sig. ra Adriana riguardo alla appassionata difesa di patrimoni superiori al milione dei Euro espressa dal giornalista Borgonovo nessuno ha sentito il minimo imbarazzo quando nella stessa trasmissione ci è stato comunicato che la Banca d'Italia ha avrebbe accertato che il 60% dei nostri connazionali fa fatica "a raggiungere la fine del mese" ? E poi sempre il citato giornalista è sbottato per ricordare che si è impedito alla gente di lavorare per un anno e mezzo. Chi l'ha impedito ? Non ha ancora realizzato che ci ha travolto una pandemia cioè una tragedia che interessa e ha interessato il mondo intero? Sarebbero questi i nuovi giornalisti capaci e indipendenti nel giudizio?
Domenica 23 maggio 2021 19:46:22
Punto di vista soggettivo
Cara bocca da flauto di pelle, stasera finalmente posso vedere la 7 non ci sei ne te e ne quella faccia da sedere di Travaglio o Scanzi o Padellaro. Ma perche´ non ti prendi un poco di riposo e otto e mezzo lo sospendi per un poco, tanto e´ un programma stucchevole e senza senso
Domenica 23 maggio 2021 18:03:48
Gentile Signora ho sempre seguito la sua trasmissione ma ultimamente faccio molta difficoltà perché è diventata molto tendenziosa e a completo servizio di cinque stelle e del fatto quotidiano. Travaglio non si sopporta più ! È arrogante e astioso con chi non la pensa come lui e lei è sempre accondiscendente alle sue lune. Non parliamo poi di Telese e Scanzi ! Insomma il suo programma (per modo di dire) è diventato un servizio del “fatto quotidiano “. Mi meraviglio che Lei si presti agli umori di questi tre maschietti biliosi e ormai fuori di ogni controllo! Non ci fa una bella figura! Lo dice una persona convintamente di sinistra ma amante dell’ obiettività.
Tasse e successione