Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 47

Messaggi presenti: 3.054

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Lunedì 24 maggio 2021 18:23:52

Le imposte le devono pagare tutti quelli che possono ed in maniera progressiva


Articolo 53 della costituzione


Gentile Sigra Lilly Gruber,
La seguo tutte la sere con interesse. Amerei tanto che per una volta si parlasse con i Suoi ospiti dell'articolo 53 della costituzione che ordina che le imposte non le devono pagare chi non può e che le devono pagare tutti quelli che possono ed in maniera progressiva. Il Presidente Draghi parlando di riforma fiscale ha annunciato che essa sarà progressiva e, quindi, ha rigettato la flat tax e l'elargizione di pannicelli caldi da elargire a destra e a manca.
L'art. 53 della costituzione è imperativo e non prevede eccezioni. Ubi lex non distinguit nec nos distinguere debemus. Nessuna legge o circolare può andare contro la costituzione.
Vediamo chi è contrario all'applicazione di questo articolo. Questa applicazione sarebbe una rivoluzione non cruenta ma difficilmente si farà perché, temo, che a molti non torna conto.
Attualmente, questo articolo viene applicato solo parzialmente, ma perché parzialmente, con la dichiarazione dei redditi.
Ringrazio per quello che farà per la povera gente e La saluto cordialmente.

Lunedì 24 maggio 2021 10:14:02

Gruber, Pagliaro, Travaglio, Telese, Scanzi, un quintetto sempre piu' SOLITARIO !

Lunedì 24 maggio 2021 09:56:26

Come non essere d'accordo con la Sig. a Antonietta Manserra ? Stupisce il fatto che l'editore taccia, possibile che non ravvisi il danno ch questa ex giornalista gli arreca?

Lunedì 24 maggio 2021 09:11:04

A proposito di quanto commentato dalla Sig. ra Adriana riguardo alla appassionata difesa di patrimoni superiori al milione dei Euro espressa dal giornalista Borgonovo nessuno ha sentito il minimo imbarazzo quando nella stessa trasmissione ci è stato comunicato che la Banca d'Italia ha avrebbe accertato che il 60% dei nostri connazionali fa fatica "a raggiungere la fine del mese" ? E poi sempre il citato giornalista è sbottato per ricordare che si è impedito alla gente di lavorare per un anno e mezzo. Chi l'ha impedito ? Non ha ancora realizzato che ci ha travolto una pandemia cioè una tragedia che interessa e ha interessato il mondo intero? Sarebbero questi i nuovi giornalisti capaci e indipendenti nel giudizio?

Domenica 23 maggio 2021 19:46:22

Punto di vista soggettivo


Cara bocca da flauto di pelle, stasera finalmente posso vedere la 7 non ci sei ne te e ne quella faccia da sedere di Travaglio o Scanzi o Padellaro. Ma perche´ non ti prendi un poco di riposo e otto e mezzo lo sospendi per un poco, tanto e´ un programma stucchevole e senza senso

Domenica 23 maggio 2021 18:03:48

Gentile Signora ho sempre seguito la sua trasmissione ma ultimamente faccio molta difficoltà perché è diventata molto tendenziosa e a completo servizio di cinque stelle e del fatto quotidiano. Travaglio non si sopporta più ! È arrogante e astioso con chi non la pensa come lui e lei è sempre accondiscendente alle sue lune. Non parliamo poi di Telese e Scanzi ! Insomma il suo programma (per modo di dire) è diventato un servizio del “fatto quotidiano “. Mi meraviglio che Lei si presti agli umori di questi tre maschietti biliosi e ormai fuori di ogni controllo! Non ci fa una bella figura! Lo dice una persona convintamente di sinistra ma amante dell’ obiettività.

Sabato 22 maggio 2021 21:41:24

Concordo totalmente con il sig. Antonino. Telese è insopportabile, interrompe sempre.. Molto arrogante, come il sorrisetto di Travaglio

Sabato 22 maggio 2021 21:06:27

Buonasera,
Seguo ottoemezzo con assiduità e da sempre, anche tra l’anteprima e l’inizio della trasmissione.
Un unico neo, quando avete ospite il Sig Telese, per il suo continuo e fastidioso interrompere gli altri, viene voglia di cambiare canale.
Cordiali saluti
Guagliardo Antonino

Sabato 22 maggio 2021 21:04:54

Sabato 23/5. Si possono ascoltare pareri diversi da quelli personali, ma almeno un briciolo di intelligenza, per favore. Il giornalista Borgonovo, è insopportabile nella sua cieca destrosita.. allora la classe media sarebbe quella da 5 milioni di patrimonio in su?

Sabato 22 maggio 2021 19:49:40

Travaglio


Che fortuna che prima al governo vi era Conte, altrimenti come farebbe oggi il povero Draghi ? La prosa luciferina dell'odioso Travaglio, sommo esperto della politica politicante italiana, non viene mai interrotta da lei né da altri, tutti ben troppo cauti davanti davanti alle sue risatine arroganti; neppure se vi sono presenti persone ben altrimenti interessanti Osservo che Dragh si deve barcamenare per aver ereditato i due peggiori governi mai avuti in un' Italia già disastrata che i due governi Conte stavano portando all'orlo di un baratro.. Il piano Next Generation EU
(NG-EU) di Conte (negoziato da Angela Merkel e non certo da lui) - scriveva Sabino Cassese sul Corriere - conteneva "genericità che sfioravano il ridicolo". L'ultimo regalo di Conte è di esser riuscito. 14 gi0rni prima delle dimissioni del governo, a far abrogare le legge '1962 che puniva severamente le frodi alimentari, per la quale vi sono in corso migliaia di processi che ora potrebbero cadere nel nulla. Grazie Conte! molti ne saranno felici! A meno che le Ministra della giustizia Cartabia assai contrariata da una tale vergognosa abrogazione. riesca, ad annullare tale scandalosa abrogazione. Basta Travaglio Cara Gruber e bast tutti presuntuosi, prepotenti e incompetenti ch sfilan come pessimi esempi per le nuove generazioni., Saluti

Commenti Facebook