Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 47
Messaggi presenti: 3.030
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Giovedì 20 maggio 2021 20:57:42
Punto di vista
Ma non si vergogna di far girare il suo programma attorno a tre mediocri e viscidi giornalisti del Fatto quotidiano, al solito Carofiglio alla palletta scrittrice della sinistra. Ma non si vergogna, di citare ogni sera Salvini, le sta facendo un favore, cosi guadagna altri consensi, con il suo programma non arriva a nessuna parte e non e' neanche educativo, lei non deve fare altro che vergognarsi, e poi dove arriva con tutto quello stucco al viso. La saluto pseuda giornalista Gruber
Giovedì 20 maggio 2021 13:46:31
Isabella Conti e Renzi
Leggendo su wikipedia- pur con tutti i suoi limiti - leggo: San Lazzaro di Savena, abitanti 37.792, Sindaco Isabella Conti (*Italia Viva*) !!!
Quindi dove sta il problema nel dire che è renziana ? Ma sale e scende dai partiti come si prende un taxi ? E non è forse vero e risaputo che Lawrence d’Arabia Renzi si era ben preparato il terreno prima di “creare” il nuovo partito ? E quindi, ribadisco, dov’è la polemica capziosa nel dire che la Conti è renziana e a me non sta bene che si “intrufoli” nelle primarie del PD per creare caos, sport preferito del conferenziere d’Arabia ?
Vittorio
Giovedì 20 maggio 2021 09:18:04
Maurizio Costanzo e l'evasione fiscale
Gentilissima sig. ra Gruber
Non so se ho sognato o ho sentito sul serio, in replica a Giannini, che auspicava una seria lotta alla evasione fiscale in Italia, Maurizio Costanzo dire che siamo italiani e se vogliamo conservare la nostra identità di popolo creativo, generoso e quant altro dobbiamo tenerci anche l’evasione fiscale.
Se non ho sognato mi chiedo perché lei sia rimasta in silenzio su tale esternazione. perché non ho sentito a riguardo alcun commento da parte di politici paladini della legalità (sperando che di fatto qualcuno ci sia). La gravità di tale esternazione è incommensurabile. Rimarremo un popolo di serie B illudendoci del contrario. Poveri figli nostri.
Mercoledì 19 maggio 2021 22:03:40
Richiesta di parere facoltativo (argomento delicato)
Imbarazzante la risposta di Cairo con l'insulto alla Sindaco Appendino.
Le scuse successive non cancellano la nota stonata.
Cosa ne pensa ?
Un anno fa (aprile 2020) un ex collega mi aveva girato un video altrettanto imbarazzante di Cairo che in piena prima ondata COVID dettava la linea per sfruttare il momento nel mercato della pubblicità.
Meglio lui di Berlusconi, ovviamente.
Meglio anche evitare certe cadute di stile.
Cosa ne pensa?
Le chiedo una risposta privata, non mi interessa la pubblicazione.
Grazie
Lunedì 17 maggio 2021 21:31:47
Rappresentanti del turismo in trasmissione
Rappresentanti del turismo in trasmissione
Gentilissima Signora Gruber,
innanzitutto la ringrazio per la Sua trasmissione che seguo ormai da anni e che ci aiuta ad avere un punto critico e oggettivo sulle questioni più importanti che coinvolgono il nostro Paese.
Mi rammarico però di un punto. Noto che nella Sua trasmissione vengono invitati solamente due persone che parlano di Turismo e che considero poco rappresentative per l’intero comparto, ovvero la presidentessa della Fondazione del Museo Egizio e il Direttore di Assoalberghi della Sardegna sud.
Secondo me sarebbe opportuno dare voce ad altri soggetti di altre regioni che possano dare un quadro più completo delle problematiche esistenti e dello svariato patrimonio turistico del nostro paese. Distinti saluti. Barbara Arona
Lunedì 17 maggio 2021 21:07:11
Gentile Dottoressa Grubet,
Buonasera.
con dispiacere noto che spesso mentre i suoi ospiti rispondono alla domanda da lei posta, il più delle volte o zompa nel discorso, o li stoppa nel ragionsmento.
Questo mi dispiace perché sono convinto della sua correttezza professionale.
La prego, non permetta che la trasmissione diventi inguardabile.
Grazie pet l'attenzione
Cordiali saluti
Massimo Caccavallo
Lunedì 17 maggio 2021 20:57:26
Volevo chiedere perché esattamente l'anno scorso senza vaccini avevamo meno contagi?
Lunedì 17 maggio 2021 18:38:48
DONNE che scrivono
Gentile dottoressa Gruber, noto con piacere anche prima dell'uscita di "Basta", il suo impegno "in direzione ostinata e contraria" al machismo imperante e sempre più subdolo. Quasi a dire avete l'aborto, potete votare, vi vestite come vi pare... che altro volete adesso?
Sarebbe un discorso lungo ma, molto più banalmente, le chiedo COME posso farle pervenire un mio romanzo. Se digita su Google:
"In perfetto disordine" diario bipolare di Brigida Balbi -
vedrà almeno la copertina e forse la sinossi. Grazie per l'attenzione
"femminista anni 70" 🙂
Domenica 16 maggio 2021 22:34:47
Vaccinazione COVID Lavoratori fuori sede
Buona sera,
volevo segnalare l’assurda situazione in cui si trovano molti lavoratori dello spettacolo impegnati in riprese cinematografiche fuori regione costretti ad affrontare onerosi e faticosi rientri nella regione di origine per l’impossibilità di effettuare la vaccinazione nella regione dove si svolgono le riprese.
Mi trovo attualmente in Alto Adige fino inizio Luglio per riprese cinematografiche, ho la vaccinazione prenotata il 22/05 alle 14 a Roma dove risiedo, dovrò partire sabato 22/05 alle 6 di mattina, fino a venerdì sera giriamo, per essere a Roma alle 14 per la vaccinazione e l’indomani domenica mattina ripartire per Brunico, un impegno faticosissimo più di 1. 500 km in due giorni e anche rischioso soprattutto dopo una settimana più che intensa di lavoro per non parlare dei costi del viaggio e dell’ incognita di eventuali reazioni al vaccino. Stessa storia si ripeterà il 26 giugno per il richiamo.
Parlato spiegando la situazione ai responsabili della vaccinazione Trentino ma non c’è stato nulla da fare. Non posso richiedere il domicilio provvisorio perché chiunque conosca come si gira un film sa benissimo che nei due mesi di permanenza ci si può spostare da una località all’altra, noi abbiamo tre diverse locations. Sarebbe doveroso che i responsabili della campagna vaccinale fossero messi al corrente di questa situazione, non sono un caso isolato, e prendessero opportuni provvedimenti per permettere la vaccinazione anche fuori regione.
L’ alternativa per me sarebbe quella di rimandare la mia vaccinazione a luglio a fine riprese mettendo comunque a rischio la mia salute ho 65 anni e quella degli altri.
Cordialmente,
Vittorio Melloni
Uscire dal coro del "Debito pubblico"