Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 39

Messaggi presenti: 3.030

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Venerdì 25 giugno 2021 12:33:48

Ripeto. La ex deputata Komunista Lilly puo' invitare oltre i fissi Travaglio, Padellaro, Scanzi ecc-chi vuole. Lei vuole Cacciari Severgnini, e l'ex/ deputato Komunista Carofiglio'? E' libera di farlo-Non siamo nell'UNIONE SOVIETICA. in quel paese dove una dittatura FEROCE, SANGUINARIA che AMMAZZO' e DEPORTO' 50 milioni di russi. e fu ESALTATA E RIVERITA da Togliatti e KOMPAGNI-chiamato il MIGLIORE. figurati gli altri-che finanzio' con RUBLI sanguinanti il PCI.

Venerdì 25 giugno 2021 11:56:09

Turpiloquio


Il turpiloquio è ormai un andazzo tollerato dall'evoluzione dei costumi (o tempora o mores! ) ma non vedo perché debba avere libero accesso in casa mia attraverso la Tv, senza il mio consenso. Le parolacce dette da te e da Formigli ieri sera si potevano evitare e si potevano invece usare i famosi eufemismi per esprimere il pensiero di Beppe Grillo. Mi dispiace soprattutto per te, cara Lilli, che non manco di seguire tutte le sere a otto e mezzo.

Venerdì 25 giugno 2021 11:50:21

Gentile signora Anna, le cose non sono così drastiche (chi invita a cambiare canale) non ha occhi foderati di prosciutto etc. Solo si stupisce dell'accanimento. Quando c'è travaglio, o Scanzi, smetto di ascoltare, non sempre. Quando c'è Borgonovo,. Cambio canale. Avendolo sentito in passato mi basta. È il libero arbitrio, mai sentito parlare?

Venerdì 25 giugno 2021 10:50:45

I difensori della Gruber, TUTTI, sanno soltanto suggerire di cambiare canale. E' evidente che per loro chi non è d'accordo deve rinunziare a seguire e soprattutto a CRITICARE la loro protetta. Ahimè, il prosciutto sugli occhi va alla grande. Come le tre scimmiette, questi "fans" non vedono, non sentono e non parlano (dopo aver pensato): si limitano ad ascoltare e a ripetere i ritornelli di parte per puro INTERESSE PERSONALE. Il partito decide, il partito impone, il partito controlla cio' che si dice. Per il momento, la parola d'ordine per tutti i rappresetanti della sinistra é "INTEGRAZIONE", seguita de cittadinanza e dallo ius soli che sommati darebbero tanti voti "nuovi" a questa sinistra che sinistra non è piu' da un pezzo visto che la sua nuova politica si chiama "caccia al voto".

Venerdì 25 giugno 2021 09:36:29

Meno male che ANNA c'è


C"ara signora Anna ribadisco il titolo che avevo già utilizzato, ringranziandola per i suoi acuti interventi nei confronti dei "democratici" come il "triestino" Roberto che ogni tanto ricompare e pontifica gli sciocchi contestatori della santa Gruber. Come spesso si ripropone la tesi che l'intelligenza e la verità sta da una parte sola e gli altri, per favore, zitti e allineati. Per me questo è segno di debolezza ideaologica e di scarsa capacità di dialogo democratico.
Grazie ancora signora Anna
Giorgio

Venerdì 25 giugno 2021 07:46:40

Per ROBERTO LINARI TRIESTE che scrive alla Gruuber:
"Non si preoccupi minimamente - come certo non farà (?) - di simili commenti che semplicemente rispecchiano idiozia, infantilismo e soprattutto immaturità. E non centra (C'ENTRA) per niente essere di sinistra o di destra. " Scopro che non essere d'accordo con la demgogica e ripetitiva ideologia di sinistra rende automaticamente idioti, infantili e immaturi. Convertitevi, Gente! Fatevi fare il lavaggio del cervello e lasciatevi "illuminare" dal genio dei vari Scanzi e Travaglio. La vostra vita cambierà: non dovrete piu' fare la fatica di pensare, le idee vi verranno prescritte come medicinali miracolosi pronti per l'uso. Non sarete piu' idioti, infantili e immaturi, sarete solo PAPPAGALLI chiusi nella gabbia della demagogia piu' scialba e scontata.

Giovedì 24 giugno 2021 22:02:31

Vasto programma, il mio


Confesso che seguivo 8 1/2 con più partecipazione qualche anno fa. Ma invecchiando divento intollerante rispetto a certi ritmi odierni. Dai quali forse derivano approcci piuttosto brutali: che voto da da 1 a 10? Cosa c'è che non le piace... ? Poi le spiegazioni che necessitano di più di 6 parole vengono bloccate. Ripetitivo è l'assalto all'ospite o opinionista di destra. Esempio Borgonovo all'inizio non lo sopportavo, poi mi faceva pena poi tenerezza e ora comincio a interessarmi a quello che dice, se riesco a sentirlo. Insomma ci vuole lo scontro, se per caso due posizioni opposte dialogano e trovano magari un piccolo punto di incontro gelo e imbarazzo. Mai una sintesi, solo sic et non. Contrapposizioni e basta. E glielo (lo dice a lei) dice un vecchio pensionato iscritto alla CGIL.

Giovedì 24 giugno 2021 20:07:08

Libertà di stampa


Sono d'accordo. Se la Gruber vuole condurre una trasmissione orientata tutta o quasi da una parte-basta fare un calcolo percentuale degli ospiti fissi-Travaglio, Scanzi, Padellaro ecc-o di quelli piu' saltuari-Carofiglio-Cacciari. -Servegnini ecc-è libera di farlo. Per la minoranza degli ascoltatori di dx basta cambiare canale, nella speranza che su tutte le tv esistenti, un giorno, ci sia finalmente un pareggio tra le trasmissioni di dx e di sx

Giovedì 24 giugno 2021 19:25:16

Missione del giornalista


Il tema è molto semplice Lilli Gruber desidera sviluppare i singoli temi attorno al suo tavolo coinvolgendo le opinioni per così dire di ds e di sn fatto salvo le singole interviste.
Si può facilmente affermare che forse sono presenti di più i soliti noti di sn direi che potrebbe senza nulla togliere alle sue capacità di sviluppare il tema invitare qualche contributo meno della solita sn come Scanzi Murgia etc
Certamente si è sempre liberi di cambiare canale ma il successo del giornalista è dato dal livello di audience meglio se piu ampio sia di sn che di ds
Cordiali saluti Giuseppe cortesi

Giovedì 24 giugno 2021 18:57:35

Invito


Spero che nella tua trasmissione faccia partecipare innnanzitutto gente molto professionale, acculturata sugli argomenti trattati,.. ed anche quelli che non condividono le tue idee. Cerca di evitare gli ospiti fissi che, te lo dico con simpatia, impoveriscono di fatto la tua trasmissione. Infatti si possono anche non condividere
molte cose di una persona ma ci sarà pur sempre qualcosa fatta bene, fosse anche per sbaglio. Oppure devo pensare che di proposito porti persone sbagliate perchè te le impone il tuo editore. E se questo fosse vero???

Commenti Facebook