Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 34
Messaggi presenti: 3.041
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Martedì 12 ottobre 2021 20:56:35
Lunedì 11 ottobre 2021 21:41:14
Cara signora, segue con interesse otto e mezzo da lei diretto con grande rigore e professionalità. Sul tema del greenpass ho notato che per demonizzarlo molti si aggrappano alle difficoltà di controllo nonché della onerosità a carico delle aziende. Escludiamo le piccole aziende. Le medie e grandi aziende hanno invece una struttura che si chiama risorse umane. Queste strutture si potrebbero organizzare in questo modo: tramite i capi reparto possono verificare già in anticipo chi dei lavoratori ha il greenpass e chi no. L'ufficio del personale dota ogni dipendente che ha dimostrato di avere il greenpass di tanti coupon nominativi per quante sono le giornate lavorative sino alla scadenza del greenpass, annullando tutti quei coupon non utilizzati in casi di malattie, ferie e quant'altro riferentesi a prestazioni lavorative non effettuate.
L'addetto all'ingresso della fabbrica non deve fare altro che chiede il coupon al lavoratore per permetterne l'ingresso e vietare l'ingresso a chi non ha il coupon. Chi ricorre al tampone deve esibirlo all'ingresso all'addetto che verificato che non sia scaduto può consentire l'ingresso. Va da se che in caso di illecito utilizzo dei coupon scattano le sanzioni.
Lunedì 11 ottobre 2021 21:28:14
Tutta la vita la giornalista del sole 24ore. Brava, brava e ancora brava
Ah! Elena, sei ancora convinta che Gruber debba scusarsi col candidato sindaco di destra?, Penso avrai letto le frasi sue a proposito di Shoah etc
Venerdì 8 ottobre 2021 08:19:11
Il supplizio di Mimmo Lucano
Gentile Lilli Gruber
Lei si ritiene giornalista attenta, puntuale, indagatrice e pensa di godere di buona fama.
Il suo ruolo di conduttrice nella trasmissione di Otto e mezzo del 7 ottobre, nella parte che coinvolgeva, in diretta, Mimmo Lucano ha mostrato però un’imperdonabile lacuna.
La partecipazione dell’ex Sindaco di Riace si è svolta in condizioni di connessione estremamente scadenti (che Lei – e alla fine - ha definito solo disturbo dell’audio).
A differenza degli altri intervistati che risultavano nitidi e perfettamente comprensibili il suo ospite principale appariva deformato, con un aspetto addirittura grottesco.. Alle sue domande incalzanti non si percepivano chiaramente le giustificazioni che via via l'ex Sindaco adduceva a suo discarico.
Ho provato molta pena per questo supplizio!
Se Lei fosse stata all’altezza della sua fama avrebbe dovuto subito interrompere un collegamento che appariva lesivo per l’ospite.
Giovedì 7 ottobre 2021 21:15:06
Scusi Lilly ma perché ad ogni puntata parla sempre di Salvini? Non pensa di dargli troppa importanza e pubblicità? Con tutti i problemi che ci sono io credo sia meglio l’indifferenza, non merita altro. La gente è stanca.. Grazie
Giovedì 7 ottobre 2021 18:39:23
Scusa Elena, ma de che'
Giovedì 7 ottobre 2021 18:33:53
Si deve davvero vergognare: il suo è un giornalismo parziale e mistificatore! Se ha una coscienza chiesa scusa pubblicamente a Michetti.
Martedì 5 ottobre 2021 17:26:56
Ricerca del nome di un'ospite che ha partecipato a Otto e mezzo
Buonasera, sto cercando una puntata di settembre 2021, nella quale, in studio era presente un'imprenditrice, ma sul sito di La7 o Youtube non la trovo. Sarebbe sufficiente il nome, che annotai, ma che non ritrovo. Mi può aiutare? Grazie comunque. Enzo Mimmi
Martedì 5 ottobre 2021 14:27:51
Martha Gellhorn. Andare a vedere'
(in quarta di copertina) Lilli Gruber conduce la trasmissione di approfondimento otto e mezzo su LA7. Quale approfondimento? Chi 'va a vedere'? Ci sono, di fatto, solo anticipazioni. Tocca a te chiedere "chi/che cosa hai visto"? invece che chiedere fantasie sul futuro (=forse metadiscorsi, non certo giornalismo). Coraggio: sii autorevole giornalista.
Redenta
Martedì 5 ottobre 2021 10:16:33
Cara Giuliana complimenti per la sua obbiettività