Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 76
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Giovedì 12 novembre 2020 12:34:36
Giovedì 12 novembre 2020 10:15:41
Riguardo “l’autolesionismo di Quota 100”, espresso dal bravo giornalista Paolo Pagliaro nella prestigiosa trasmissione di ieri sera a LA7, dissento totalmente. Giacché non si pò nemmeno trascinare la Sanità con un personale già molto anziano e che ha tutto il diritto, dopo il dovere di aver lavorato oltre quarant’anni in un servizio non certo leggero, di poter andare in quiescenza, tra l’altro con una pensione vergognosamente ridotta. Non si può dunque, in una politica ignobile che ha da oltre un decennio attuato disastrosi tagli tra personale e strutture sanitarie, incolpare i pensionati se la Sanità è in affanno. Anzi, stiamo assistendo a un bel gesto di profonda umanità da parte del personale sanitario andato in quiescenza, che fa volontariato tornando a prestare la loro opera tra i malati.
Alberto Pellè, nato a Lecce nel 1955, si è laureato in Scienze Sociali presso la Pontificia Università Angelicum di Roma. Si occupa da quindici anni del martoriato mondo socio-pensionistico e del lavoro e da una vita dell’assistenza sanitaria e di tematiche socio-culturali.
Cordiali saluti
Giovedì 12 novembre 2020 06:32:34
Gentilissima Dott. ssa Gruber, potrebbe invitare una volta nella sua trasmissione il Dott. Giuseppe De Donno, infettivologo dell'ospedale Carlo Poma di Mantova? Perché la cura da lui proposta (che è poi quella usata per Trump e, immagino, anche per Johnson, Berlusconi ecc.) non viene diffusa su scala nazionale? Eppure permetterebbe di curare in pochi giorni oltre il 95% degli ospedalizzati che nn siano ancora arrivati in una fase troppo avanzata. Per favore, Lei che ha l'autorevolezza e la capacità mediatica necessarie, riveda l'audizione del Dott. De Donno al Senato, fatta in data 14 maggio scorso. Perché nn si sono seguite tali indicazioni? Perché nn si può avere subito la banca del plasma, viste le migliaia di persone che ogni giorno guariscono? Molte grazie, cordiali saluti
Mercoledì 11 novembre 2020 21:35:17
Gent. ma Dottoressa Gruber, sto assistendo alla sua trasmissione e resto sorpreso nel constatare che anche la sua trasmissione, finora distintasi per analisi e confronti alquanto pacati, rischia di scivolare verso una maniera di fare informazione alquanto confusionaria. Credo che la maggior parte dei telespettatori che seguono la sua trasmissione, si aspetti altro o per meglio dire le resta in qualche maniera legata per la sua capacità di permettere confronti su temi molto pregnanti nella assoluta chiarezza dei punti di vista e in ogni caso evitando di cadere nella confusione non permettendo al telespettatore di farsi una qualche idea degli argomenti trattati: credo che in questa fase tanto difficile si senta il bisogno di ascoltare persone competenti, di evitare propaganda e capire a fondo problemi e possibilmente le soluzioni proposte e infine le prospettive future: le risse o i confronti a chi si ritiene depositario dì verità sarà bene lasciarli ad altre trasmissioni.
Grazie e buon lavoro.
Enzo
Mercoledì 11 novembre 2020 18:36:47
Gentile. ssima Drssa Gruber buonasera.
Seguo spesso la sua trasmissione mi riservo di scriverle altre volte ma in questo momento vorrei porLe una domanda che Le prego di riproporla al primo degli esperti della commissione scientifica che saranno suoi eventuali ospiti. Venendo al quesito.. Oggi 11 novembre i positivi nel Lazio sono 2479 su 26. 000 tamponi effettuati praticamente il 9. 3% dei testati. Tenendo in considerazione questa percentuale e ammettendo di riuscire a fare 5. 979. 000 di tamponi (equivalente agli abitanti nel Lazio del 2019) oggi avremmo nel Lazio 546. 000 positivi al Covid e chiaramente più del 90% asintomatici.
E se consideriamo tutta la popolazione Italiana capisce in che guaio ci troviamo.
Non dovevamo fin dall inizio fare uno screening sulla popolazione con i test genetici e chi meglio dei medici di famiglia competenti del territorio potevano effettuarlo?
Grazie buon lavoro
Mercoledì 11 novembre 2020 18:35:22
Mi piacerebbe conoscere il criterio che giuda le sue scelte nell'invito dei Suoi ospiti, in particolare l'assidua presenza di giornalisti del "fatto Quotidiano.. Per quale ragione trascura molte "testate"?
Mercoledì 11 novembre 2020 12:23:48
Gentile Lilli Gruber, in merito alla categoria sempre dimenticata e trascurata dei lavoratori dello SPETTACOLO sarebbe utile, penso, parlare e smentire tutti gli annunci di elargizioni di bonus o di "ristori" che vengono fatte dai politici quando leggono il gobbo ai Tg, in cui blaterano su quanti milioni di euro hanno elargito in queste due giornate. Si deve sapere: oltre ad esserci gente che, pur avendone i requisiti, non ha ancora avuto i 600 euro previsti per la categoria, a marzo aprile e maggio, lo stesso decreto agosto (il nome è un paradosso), che prevede 1000 euro per la medesima categoria, è lungi dall'essere operativo nel dare sostegno agli interessati. Non oso pensare ai tempi con i quali vedremo - se mai li vedremo! - gli effetti dei cosiddetti "RISTORI", termine per il quale mi sono ironicamente permesso post ironici sulla mia pagina fb. Nessuno vuole elemosine! Noi vorremmo ci fosse lavoro: in ogni ambito dello spettacolo. Che non è solo il teatro. Ma se continua tale, evidente divergenza fra le intenzioni, gli annunci e l'effettivo aiuto, la situazione sarà più che inquietante ed esplosiva. Purtroppo, c'è una vera e propria disperazione!
Mercoledì 11 novembre 2020 12:06:11
Invita un medico di famiglia alla tua trasmissione che racconti la sua esperienza senza che tanti saputoni lo facciano per lui
Saluti
Mercoledì 11 novembre 2020 00:54:58
Gentile dr. ssa Gruber, ma tutta questa fretta nell'archiviare come dato il prossimo presidente americano in presenza di tutte le notizie - notizie - di brogli non e' sospetta? Se il PD americano accetta di governare purchessia, la democrazia americana e' segnata per sempre, Non conveniva - anche a loro - andare a fondo prima di stappare lo champagne? Guardi che lezione magistrale di giornalismo magistrale impartisce Tucker Carlson https: //www. youtube. com/watch? v=R5ki6S- WsKU&t=723s
Martedì 10 novembre 2020 22:13:09
Complimenti alla coppia Gruber e Travaglio. Per loro conta solamente l'odio profondo che nutrono per SAlvini che li porta ad un dibattito fazioso e monocorde che fa loro dimenticare che il loro nemico è all'opposizione. Curioso il fatto che l'obiettivo costante della coppia non sia il governo ma l'opposizione ! E molti a complimentarsi con loro